Sigla della provincia sulle targhe

E' obbligatoria?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apetobis
     
    .

    User deleted


    Mi chiedevo...ma è possibile rimuovere la sigla della provincia sulle targhe senza incorrere in sanzioni? Ho visto che alucne targhe escono direttamente senza sigla. In verità quando giro in macchina mi piacerebbe essere più anonimo... :B):
     
    .
  2. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    si rimuovila senza problemi... ;)
    anche sulla mia c'èra la scritta TO e l'ho tolta subito quando sono arrivato a casa... :D
    l'auto più anonima è meglio è...per non avere poi regali quando la lasci in giro... :o:
     
    .
  3. Apetobis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark-a3 @ 24/3/2008, 22:55)
    si rimuovila senza problemi... ;)
    anche sulla mia c'èra la scritta TO e l'ho tolta subito quando sono arrivato a casa... :D
    l'auto più anonima è meglio è...per non avere poi regali quando la lasci in giro... :o:

    Grazie Mark hai capito perfettamente quello che volevo dire... ;) Consigli sulla rimozione della sigla? Mi dicono il fono per i capelli...
     
    .
  4. neoncento
     
    .

    User deleted


    occhio a non raschiare anche il blu....io ho provato a toglierle e ho fatto una mexda...così gli ho messo un adesivo sopra e ora ogni tanto mi rompono le scatole quando mi fermano,perchè ho hai le lettere della provincia,o niente....ovviamente non puoi aggiungere un adesivo...però ho fatto la cappella e ho aggiustato così...
     
    .
  5. faraone
     
    .

    User deleted


    Non sono obbligatori nè la sigla della provincia nè l'anno di immatricolazione, ma ..... che fastidio vi danno?
     
    .
  6. Apetobis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoncento @ 25/3/2008, 02:30)
    occhio a non raschiare anche il blu....io ho provato a toglierle e ho fatto una mexda...

    neoncento, stesso destino avverso per noi 2. Stamattina ho raschiato via con il fono la sigla della provincia. Ho tirato via anche qualche puntino del blu della targa... :( Non è tanto però si vede...parlerò con un carrozziere per qualche ritocco millimetrico...anzi miscroscopico...
     
    .
  7. neoncento
     
    .

    User deleted


    azz.. :cry: te l'avevo detto :P
    prova a cercare un colore uguale e magari con un pennellino....ma missà che vien su una mexda....se riesci ad aggiustare fammi sapere,così lo faccio pure io....non mi son mai sbattuto per riparare al danno fatto :lol:
     
    .
  8. Apetobis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoncento @ 25/3/2008, 17:09)
    azz.. :cry: te l'avevo detto :P
    prova a cercare un colore uguale e magari con un pennellino....ma missà che vien su una mexda....se riesci ad aggiustare fammi sapere,così lo faccio pure io....non mi son mai sbattuto per riparare al danno fatto :lol:

    ok :) Comunque non sono un carrozziere ma credo che con un pò di basta abravisa per pulire bene il tutto e un pennarello colore blu dovrebbe andare tutto a posto...
     
    .
7 replies since 24/3/2008, 22:32   454 views
  Share  
.