sedili in pelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BRISTOL*
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sapete dirmi piu' o meno quanto mi costerebbe sostituire i miei sedili con dei sedili originali in pelle?
     
    .
  2. irnerio notker balbulus
     
    .

    User deleted


    se li trovi usati circa 1000 eurol, nuovi nemmeno te lo comunico...(cmq intorno ai 3.000)
     
    .
  3. Davidenos
     
    .

    User deleted


    Con 1.500 circa so che si riesce a rivestirli tutti.
     
    .
  4. saxifraga
     
    .

    User deleted


    anke mille dalle mie parti se li vuoi tradizionali come quelli audi senza bicolore o altre chicche
     
    .
  5. neoncento
     
    .

    User deleted


    quoto...anche da me sui mille fatti bene...forse anche qualcosina in meno se conosci il tappezziere...si chiama così?! :)
     
    .
  6. audia32
     
    .

    User deleted


    Perchè quì da me,quando andai a chiedere per rivestire i miei vecchi sedili,mi chiesero 1300 euro????????????? Ladri.....
     
    .
  7. BRISTOL*
     
    .

    User deleted


    a perche volendo si possono rivestire? l'effetto è lo stesso?
     
    .
  8. neoncento
     
    .

    User deleted


    si...volendo li rivestisci...rimangono anche bene...
     
    .
  9. sauro91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRISTOL* @ 20/3/2008, 11:33)
    a perche volendo si possono rivestire? l'effetto è lo stesso?

    Ciao, dai un'occhiata quì....

    http://www.bonomointerni.it/pagine/home.php
     
    .
  10. audia32
     
    .

    User deleted


    Ci sono delle ditte specializzate che fanno i rivestimenti per ogni auto;sono come dei coprisedili che vanno infilati e cuciti sul sedile di serie.Li ho visti e sembrano originali!!!
     
    .
  11. neoncento
     
    .

    User deleted


    mmm....quelli sarebbero belli...ma il costo indicativo?
     
    .
  12. cadutoqua
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoncento @ 20/3/2008, 14:16)
    rivestisci...

    :wacko: :blink: :( :shifty: :cry: :sick: :lol:


    cmq se cerchi su google sicuramente salta fuori una ditta che lo fa dalle tue parti.

    confermo per i prezzi siamo intorno ai mille montati, se no se vuoi risparmiare qualche 150 euro te li danno e li infili tu....
     
    .
  13. sauro91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoncento @ 20/3/2008, 17:28)
    mmm....quelli sarebbero belli...ma il costo indicativo?

    Ho richiesto un preventivo, sono molto gentili, ti inviano il loro deplian e la mazzetta delle pelli per i colori, la pelle è di ottima qualità "sono del settore" l'offerta si suddivide in montaggio interno e kit.
    Il montaggio interno comprende i materiali e la monodopera, previo appuntamento, ma il lavoro si svolge in giornata, il kit invece ti inviano lo stesso materiale ma devi montarlo da solo....magari in collaborazione con un carrozziere di fiducia.
    Si può scegliere il tipo di cucitura e l'eventuale stemma da cucirci.

    I prezzi variano dalle 1.200 € per il montaggio in sede compreso garanzia sul lavoro effettuato, alle 900-950 per il kit.
    I prezzi si intendono comprensivi di selleria e sportelli.

    Il preventivo è per un'A3 Sport Back ambiente del 2007. :shifty:
     
    .
  14. Chris S3
     
    .

    User deleted


    Il mio preventivo si aggira intorno ai 1300€ inclusi i rivestimenti delle portiere...
     
    .
  15. ivan megane
     
    .

    User deleted


    beh comprare i sedili di serie e farti rivestire i tuoi ..io li farei rivestire...che poi non è esattamente un copri sedile...ma ti rifanno esattamente il tuo sedile in vera pelle....preventvi..da1000€max 1500€ dipende anche dal tipo di pelle e da come vuoi le cuciture....e soprattutto se ti aggiungono come nel mio caso 1500€ sedili anteriori,posteriore,pannelli porta,cuffie cambio e freno a mano,volante in vera pelle lamborghini grigia chiara ghiaccio ;) vi posterò alcune foto quando avrò finito l'allestimento della mia piccolina...ho ancora un sacco di cose da farci....
     
    .
20 replies since 19/3/2008, 17:49   496 views
  Share  
.