VAG-COM 6.07

Aggiornare il cavo clone si può ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcellocoda
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho letto svariati post sull'argomento in questione ma non sono riuscito a chiarirmi definitivamente le idee. Possiedo un cavo clone HEX-CAN-USB con abbinato software 6.07 vorrei capire se esiste la possibilità, magari sostituendo l'eprom che contiene il firmware, di aggiornare il cavo e utilizzare la versione 7.04 che possiede alcune features che la 6.07 non ha. Premetto che mi guardo bene dall'utilizzare la nuova versione col cavo così come, perché proprio non mi va di friggerlo!. Ricapitolando:

    Qualcuno ha esperienze in merito ?

    thanks

    audi uber alles !!!
     
    .
  2. Maganez84
     
    .

    User deleted


    Ciao, ti sei risposto da solo!
    I cavi clone sono delicati e vanno utilizzati SOLO con la versione fornita.
    Se per sbaglio utilizzi un'altra versione, al 100% sprogrammi la EEprom!!!
    Se vuoi aggiornarlo devi acquistare quello originale della ROSS-TECH, che costa se non mi sbaglio più di 300 €
    Quindi ti conviene tenere il 607!
    Ciao
     
    .
  3. lyodf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maganez84 @ 17/3/2008, 12:58)
    Ciao, ti sei risposto da solo!
    I cavi clone sono delicati e vanno utilizzati SOLO con la versione fornita.
    Se per sbaglio utilizzi un'altra versione, al 100% sprogrammi la EEprom!!!
    Se vuoi aggiornarlo devi acquistare quello originale della ROSS-TECH, che costa se non mi sbaglio più di 300 €
    Quindi ti conviene tenere il 607!
    Ciao

    Salve ragazuoli, non vorrei dire uno sfondone ma il mio nuovo cavetto è dotato di eprom sostituibile, proprio per essere riprogrammata in futuro (quindi nuove versioni di software) e per gestire l'eventualità di una sprogrammazione involontaria.
    Tra l'altro il venditore mi ha già dato altre 5 eprom già riprogrammate... non si sa mai nella vita..
    :woot:
     
    .
2 replies since 17/3/2008, 12:54   302 views
  Share  
.