casse posteriori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sladi4kia
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,Ho colegato la mia Concert pero non funzionano le casse posteriori.Come faccio ??? I cavi sono colegati ma mancha il suono.Grazie
     
    .
  2. sladi4kia
     
    .

    User deleted


    Strano,non ce nessuno che mi puo dire cosa devo fare fer far funzionare le casse posteriori.MAhhh
     
    .
  3. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Sei sicuro di averle?
    La concert era sua in origine? o magari di un TT?
    E' una concert Bose? dai dicci di più!
     
    .
  4. sladi4kia
     
    .

    User deleted


    Certo che sono sicuro,si trovano sulle porte dietro.La Concert non e sua d'origine e non e nemmeno una Concert Bose.
     
    .
  5. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    hai l'amplificatore col sub?
    Hai il connettore a 3 colori (giallo/verde/blu)?

    Dimmi prima che montavi e se ti funzionavano le casse posteriori...

     
    .
  6. sladi4kia
     
    .

    User deleted


    Prima montavo una radio con un navigatore satelitare e le casse funzionavano,funzionava anche il sub.Si,ce l'amplificatore con il sub.Ce lo quel connettore pero e tutto nero,non e colorato come dici tu.Forse secondo me il problema e questo.Dietro alla radio dove ci sono tutti i connettori ce anche un piccolo connetore.Si trova proprio in mezzo della radio.E di colore marrone chiaro.Va collegato solo un cavo.Io ce lo quel cavetto pero ha la spina diversa e non entra nel connettore.E modificata per la vecchia radio.Cosa mi dici di quello spinnotto???Magari lo devo collegare e funzionera tutto???
     
    .
  7. neoncento
     
    .

    User deleted


    io ho lo stesso problema sull'a3 sportback di mio frat....aveva la radio originale..ne abbiamo messa una aftermarket e le casse dietro non vanno più....mi avanzava uno spinotto:(
     
    .
  8. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    neoncento tu hai bisogno di un adattatore della phonocar

    sladi4kia, il piccolo connettore va messo dietro la scocca del concert... facci caso c'è una linguetta, va inserito li...
    Poi dato che prima avevi una radio after market e ti funzionava tutto l'impianto originale, deduco che avevi un adattatore phonocar... toglilo e vedrai che tutto tornerà a funzionare... magari vendilo a neoncento :D

    PS: l'adattatore prende il segnale di tutti e 4 i canali dello spinotto ISO dello stereo aftermarket, poi quelli posteriori li converte, e li sposta su un'altro connettore.....
    se quel adattatore è stato messo sul connettore casse della concert, non avrà nessun segnale posteriore da convertire perchè.... è vuoto! in quanto sul connettore ISO della concert esce solo il FRONT
    Spero sia stato chiaro.

    Edited by S3-Diego - 20/3/2008, 22:36
     
    .
  9. neoncento
     
    .

    User deleted


    grazie diego!!!allora sladi4kia se hai quel connettore io te lo prenderei:)
     
    .
  10. sladi4kia
     
    .

    User deleted


    Non ho nessun adattatore.
     
    .
  11. sladi4kia
     
    .

    User deleted


    Gia risolto il problema,era un cavo staccato.Grazie
     
    .
  12. Marco87xA6
     
    .

    User deleted


    SE PUò INTERESSARVI ANCH IO HO QUEL PROBLEMA LI NON FUNGE NE SUB NE CASSE DIETRO... HO COMPRATO L'INTERFACCIA E NON VA UN BEL NIENTE... MORALE DELLA FAVOLA HO BUTTATO VIA UN SACCO DI SOLDI PER QUESTO NAVIPLUS DEL CAZZO QUANDO POTEVO LASCIARE LA MIA CONCERT TRANQUILLAMENTE...E SENTIVO 100 VOLTE MEGLIO E NON AVEVO LO SBATTIMENTO DI ANDAR DIETRO PER IL CARICATORE CD DI MERDA...
     
    .
  13. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Marco87xA6... hai mai pensato di passare da un elettrauto? Tu che avevi l'rns-D NON dovevi comprare l'interfaccia!!!! Se fai le cose con un pò di metodo vedrai che funziona tutto!
     
    .
  14. Marco87xA6
     
    .

    User deleted


    Azzus.... ma io l'ho messo perchè me l'hanno detto di metterla ... non lo sapevo porca f........ :( non ce la faccio + ... sto aspettando che mi facciano sapere epr la nuova car per l ' a6 l'ultimo mod... questa però siccome per ora la tenevo la volevo sistemare ma nn voglio spedere troppo perchè nn ne vale nemmeno la pena anche per quello non l'ho portata....
     
    .
  15. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Collega il tutto senza interfaccia, dovrebbe funzionare tutto....
    Se non dovesse, controlla i cablaggi che vanno dai connettori alle casse....
    Se anche questo è a posto controlla che il FADE sul navi sia centrato e non sulle casse anteriori...
    Se non funge neanche così allora prova a farlo settare tramite VAG, forse l'ex proprietario aveva impianto BOSE!

    Ti bastano per il momento? ;)
     
    .
15 replies since 15/3/2008, 14:01   2775 views
  Share  
.