vetri oscurati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex8222
     
    .

    User deleted


    ragazzi volevo sapere se i vetri oscurati li devo omologare se si dove?e se lo sapete anche il prezzo di tutta l'operazione
     
    .
  2. alex8222
     
    .

    User deleted


    nessuno sa niente??
     
    .
  3. gluka1974
     
    .

    User deleted


    se l'oscuramento vetri lo fai fare ad un centro specializzato che adopera pellicole omologate ed oscuri solo i vetri posteriori non devi fare niente, è sufficiente il certificato che ti rilascia il centro.
    se vuoi invece oscurare anche i vetri anteriori il discorso cambia, dato che sono fuorilegge e non omologabili.
    spero di essere stato d'aiuto
    ciao
     
    .
  4. faraone
     
    .

    User deleted


    Non ncapisco la mania di oscurare i vetri: Oltre a non vedere bene fuori, sono anche decisamente da tamarro .....
     
    .
  5. leellah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 16/3/2008, 12:26)
    Non ncapisco la mania di oscurare i vetri: Oltre a non vedere bene fuori, sono anche decisamente da tamarro .....

    CONCORDO!!!!
     
    .
  6. alex8222
     
    .

    User deleted


    ognuno ha i propri gusti se no saremo tutti quanti uguali!!!non credete........
     
    .
  7. gluka1974
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 16/3/2008, 12:26)
    Non ncapisco la mania di oscurare i vetri: Oltre a non vedere bene fuori, sono anche decisamente da tamarro .....

    ...può darsi che io sia un pochino tamarro... ;)
    però ti ho già spiegato quale è stato uno dei motivi (oltre la tamarraggine) che mi ha spinto ad oscurare la mia!
     
    .
  8. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    ...dei vetri neri non mi sembrano da tamarro... :blink: infatti molte auto escono di serie con questo acessorio... :shifty:
    poi ognuno a la sua idea...ma per esempio uno scarico rumoroso per alcune persone e da tamarro... :B):
     
    .
  9. Maganez84
     
    .

    User deleted


    Credo che i vetri oscurati oltre a rendere più tamarra e aggressiva l'auto :lol: ... servono per proteggere dalla luce l'usura degli interni!
    Ciao
     
    .
  10. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maganez84 @ 22/3/2008, 20:33)
    Credo che i vetri oscurati oltre a rendere più tamarra e aggressiva l'auto :lol: ... servono per proteggere dalla luce l'usura degli interni!
    Ciao

    Che siano o meno da tamarro è un discorso aperto a tutte la possibili interpretazioni, ma ..... "proteggere dalla luce l'usura degli interni" mi sembra decisamente fuori luogo .....
     
    .
9 replies since 14/3/2008, 10:56   1303 views
  Share  
.