Nuovi Tappetini Ricamati !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    A fronte delle numerose richieste, l'Audirsclub è lieta di comunicare che vi è finalmente la possibilità di ordinare i tappeti ricamati per la propria Audi.

    A causa della particolare lavorazione di realizzazione, sono necessari alcune condizioni.

    1) Gli ordini saranno cumulativi
    Sarà quindi necessario comunicare la propria adesione nell'arco di tempo indicato.

    2) I kit tappeti potranno essere acquistati direttamente dall'interessato, oppure ordinati allo Staff.
    Lo staff procurerà solo ed esclusivamente tappeti ORIGINALI AUDI.
    Per tale ordine saranno necessari:

    - Dati della vettura
    - Numero di tappeti (se kit completo o solo anteriori)
    - Codice ricambio Audi.

    In entrambi i casi è nessario indicare il codice del ricamo scelto dalle immagini in fondo a questo post.

    3) Nel caso di richiesta di ricamo su tappetino usato è obbligatoria una Pulizia accurata prima dell'invio.

    4) I loghi e le scritte ricamabili NON potranno di norma essere personalizzate.
    Sono stati per adesso preparati i seguenti loghi:
    AudiRSclub, Logo S3, Logo A3 con rombo, Geko Audi con o senza loghi.
    E' però di fatto possibile ricamare tali loghi in due dimensioni diverse (piccola e grande) e nella posizione preferita.

    5) Per particolari richieste, nel caso vi fossero almeno 3 o più interessati,
    è possibile la realizzazione e la personalizzazione del ricamo. (Naturalmente previo preventivo)

    PREZZI (solo ricamo):

    KIT COMPLETO SOCIO: 50€
    KIT COMPLETO NON SOCIO: 60€

    KIT SOLO ANTERIORE SOCIO: 35€
    KIT SOLO ANTERIORE NON SOCIO: 45€



    Alcuni esempi realizzati:


    image image
    image image
    imageimage



    PARTICOLARI E INDICAZIONI:

    I ricami vengono realizzati con filo di alta qualità e con la massima attenzione dei particolari, il rombo è in finta pelle colore rosso, cosa che rende il tutto tranquilllmente lavabile in lavatrice.


    Chi fosse interessato può quindi cominciare a prenotarsi qui o richiedere altre info. :)

    Un saluto...

    Lo staff

    QUESTE DI SEGUITO LE POSSIBILI REALIZZAZIONI CON IL CODICE DEL RICAMO, "A" stà per "anteriori e "P" per posteriori:



    image image

    image image

    image image

    image image

    image image

    image image

    image image


    PRELISTA DEGLI INTERESSATI ALL'ACQUISTO:

    -Luke05: Kit completo per A4 B6 con loghi Audirsclub
    -S3_quattro: Kit completo per S3 8L
    -Audia32: Kit completo per A3 8L
    -Dure.d: Kit completo per S3 8L
    -Superteox: Kit complete per S3 8P
    -Thefmaster:


    CONFERMATI:

    -Flavio-RN: Kit completo per A3 8P codice ricamo A8+geko, P5. Codice tappetini ant: 8P1 863 691 post:8P0 864 450
    -Cascio: Kit completo per A3 8L codice ricamo A3, P2. Codice tappetini ant: 8L1061225E9EG post: 8L061226EA9EG
    - ALEXJ: Kit completo per A3 8P codice ricamo A7, P5. Codice tappetini ant: 8P1 863 691 QJN (Soul nero) Post: 8P0 864 450 QJN (soul nero)
    - Alex_Turbo_Quattro: Kit completo per Audi A6 2.7T, codice ricamo A8,P8 centrali.
    - SuperTeox: Kit completo per Audi S38P, codice ricamo A6,P6.Codice tappetini ant: 8P1 863 691 VDV post: 8P0 864 450 VDV.
    - PalettoneV6: Ricamo anteriore, codice ricamo A4, Tappeti inviati.
    - orangeman Kit completo per Audi S38P,codice ricamo A2 P6, Codice tappetini ant. 8p1863691q j r post. 8p0864450q j r



    Termine ultimo di adesione VENERDI' 18 APRILE.

    Edited by GIOVAS3 - 21/4/2008, 23:54
     
    .
  2. luke05
     
    .

    User deleted


    A me potrebbe interessare la cosa, con scritta "AudiRSclub", però chiaramente mi piacerebbe vedere un tappetino realizzato, prima di decidere se e come ordinare i miei... ;)

    Edited by GIOVAS3 - 8/3/2008, 20:36
     
    .
  3. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    Il ricamo Audirsclub tra poco dovremmo realizzarlo. :)

    Edited by GIOVAS3 - 8/3/2008, 20:36
     
    .
  4. S3_Quattro
     
    .

    User deleted


    minkia...... di prima qualità.......

    i tappetino quando costerebbero?
     
    .
  5. audia32
     
    .

    User deleted


    Anche se ce li ho sarei interessato anche io,li tengo per scorta!Si riesce ad avere dello sconto anche sul prezzo dei tappeti se ne prendiamo tanti?
     
    .
  6. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    Il prezzo dei tappetini non è possibile anticiparlo in quanto ci sono troppi modelli e varianti.
    Tramite il numero di telaio potrete però farvelo dire daun qualsiasi magazzino audi..

    Dopo aver stilato una prima lista degli interessati, lo staff si preoccuperà di comunicare il prezzo ad ognuno per effettuare il pagamento.

    L'acquisto tramite staff sarà sicuramente conveniente in quanto privo di spese di spedizione per il ricamo.

    Non sono però per adesso previsti sconti sul prezzo di listino.
     
    .
  7. Flavio-RN
     
    .

    User deleted


    io sono interessato al set completo con l'acquisto pure dei tappetini... :D
     
    .
  8. M1rko -A3-
     
    .

    User deleted


    Ma quindi 60 euro è solo il prezzo del ricamo? Dobbiamo fare 60 + il prezzo dei tappetini? :unsure: azz.....

    e se io volessi solo quei tappeti come ci sono in foto senza ricamo chi li procura?
     
    .
  9. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    Grande Giova!!!! mitico :D :D :D

    Io ci sono per i tappetini della mia essetre' con il logo AudiRsClub!!!! sia davanti che dietro!!! come non averli :D :D :D :D
     
    .
  10. thefmaster
     
    .

    User deleted


    in audi i tappetini costano sui 60 euro giusto?

    dunque tappetini piu logo verrebbero piu meno sui 120 euro per i non-soci, giusto?

    GrAzIe....!
     
    .
  11. cascio
     
    .

    User deleted


    Sono interessato anch'io all'acquisto. Ovviamente kit completo.

    Fate sapere il prezzo di tappetini + ricamo.

    Ciao
     
    .
  12. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dure.d @ 10/3/2008, 11:51)
    Si può avere anche il poggiatacco in gomma sul tappetino guida??

    I tappetini (pre ricamo) quindi sono originali audi??

    ;)

    Il battitacco sui tappeti originali Audi, che vengono forniti dal club, non ci sono, nel caso tu vorresti quelli delle prime foto sono reperibili su Ebay ma la qualità credimi è veramente scarsa.

    CITAZIONE (M1rko -A3- @ 10/3/2008, 11:54)
    Ma quindi 60 euro è solo il prezzo del ricamo? Dobbiamo fare 60 + il prezzo dei tappetini? :unsure: azz.....

    e se io volessi solo quei tappeti come ci sono in foto senza ricamo chi li procura?

    Il prezzo di 60 euro è per il non socio quindi se vuoi risparmiare la soluzione c'è. :shifty:
    Raggiungere quella qualità nei ricami sui tappeti è un qualcosa di estremamente difficile e non immagini quanto lavoro c'è.
    Basta paragonarli a quelli che trovi on-line per rendersi conto della differenza.
    Se non ci arrivi puoi fare solo gli anteriori. :)

    CITAZIONE (thefmaster @ 10/3/2008, 12:19)
    in audi i tappetini costano sui 60 euro giusto?

    dunque tappetini piu logo verrebbero piu meno sui 120 euro per i non-soci, giusto?

    GrAzIe....!

    Il prezzo varia da macchina macchina e da kit a kit, inutile quindi buttar giù delle ipotesi.

    Se non volete aspettare, andate in magazzino audi e vi informate sul codice ed il prezzo dei vostri tappetini,così ce lo comunicate e facciamo tutti prima... :)

     
    .
  13. M1rko -A3-
     
    .

    User deleted


    si si ma la mia era solo una domanda...non voleva essere una critica...immagino non sia semplice..

    provo a sentire in audi cosa costano....
     
    .
  14. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti :)
    Con il codice sarà tutto più semplice...


    -------------------------------


    Ragazzi ho stilato una PRE-LISTA degli interessati, verrà via via aggiornata nel primo post di questa discussione:)

    E' FONDAMENTALE PERO' PER CONFERMARE L'ORDINE CHE MI FORNIATE IL MODELLO DELLA VOSTRA AUTO, IL CODICE DEL RICAMBIO TAPPETINO CHE DESIDERATE ED IL RICAMO PRESCELTO

    In modo tale da evitare spiacevoli disguidi dei quali il club non potrà assumersi responsabilità.

    Appena ho un minuto inserirò tutti i ricami disponibili con le foto numerate. :)
     
    .
  15. ale food adv
     
    .

    User deleted


    razzisti...ma per le nostre tt niente?? :P
     
    .
77 replies since 8/3/2008, 19:36   3223 views
  Share  
.