demolizione per esportazione

posso fidarmi?!?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mizuno481
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti....sondando il mercato ho scoperto che se dovessi vendere la mia A3..guadagno molto di + facendola esportare....il problema sta nella famosa rottamazione delle targhe....e il fatto che il tipo che la prende ci mette su le sue di prova.....e qua c'è chi dice che se questo fà caxxate poi vengono da me....

    qualcuno è così gentile da illuminarmi?!
     
    .
  2. -France-
     
    .

    User deleted


    e come fanno a venire da te?
    una volta che hai consegnato le targhe al PRA la tua macchina per l'Italia non esiste più.
    visita il sito dell'ACI, è spiegato tutto molto bene
     
    .
  3. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e come fanno a venire da te?
    una volta che hai consegnato le targhe al PRA la tua macchina per l'Italia non esiste più.
    visita il sito dell'ACI, è spiegato tutto molto bene

    è quello che ho pensato anch'io....in realtà è il venditore che mi ha detto di nn fidarmi....bè se fosse così buono....so solo che il venditore mi ha detto che a lui è già capitato di prendere multe.....mmmmaaaahhh :huh:

    grazie cmq france ;)
     
    .
  4. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    E' strano quello che ti ha detto il venditore eh... :huh:
     
    .
  5. vicedj
     
    .

    User deleted


    cazzate l ho fatto pure io sn andat da un auto consult firmato la disdetta delle targe timbro esportazione annullo sul libretto!!! e chi si é visto si é visto!!!

    poi io non centro piu niente anche la macchina per l italia non esiste piu!!!!

    percio il venditore ti ha detto una cazzata immensa!!!!
     
    .
  6. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' strano quello che ti ha detto il venditore eh...

    inizio a sviluppare l'idea che questo venditore mi stia prendendo per il "didietro" :huh: ...se pensa di fare soldi con me mi sa che si è sbagliato proprio poverino :shifty: :D

    CITAZIONE
    cazzate l ho fatto pure io sn andat da un auto consult firmato la disdetta delle targe timbro esportazione annullo sul libretto!!! e chi si é visto si é visto!!!

    poi io non centro piu niente anche la macchina per l italia non esiste piu!!!!

    percio il venditore ti ha detto una cazzata immensa!!!!

    C.V.D.

    meno male che esiste sto forum grazie ;)
     
    .
  7. vicedj
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    è quello che ho pensato anch'io....in realtà è il venditore che mi ha detto di nn fidarmi....bè se fosse così buono....so solo che il venditore mi ha detto che a lui è già capitato di prendere multe.....mmmmaaaahhh :huh:
    [/QUOTE]

    le cose sono 2

    1. o il venditore non ha disdetto le targe e gliela ha consegniata con le sue targe sopra!!!
    2. o era cosi rinco di avrgli dato la macchina con le sue targe prova 2 volte coglione allora!!!


    secondo mé non ascoltarlo

    vai tranquillo quando tu firmi il foglio aci con la disdetta ti rilascioano la fattura del avvenuta disdetta tu sei non aposto di piu!!!
     
    .
  8. mizuno481
     
    .

    User deleted


    ok grazie....inzio a credere cmq che voleva vendere lui la mia e a me in cambio darmi un tozzo di pane.......grazie ragazzi !!! ;) :rolleyes:
     
    .
7 replies since 3/3/2008, 15:06   2753 views
  Share  
.