Schema Audio Audi A3

connessioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blackshadow2000
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono possessore di un Audi A3 8P mod Ambition anno '03 nel collegare l'autoradio non di serie ho notato che sul connettore ISO degli altoparlanti non sono montati i cavi degli altoparlanti posteriori, vi comunico che si notano dall'esterno della mascherina, chiedo se gentilmente qualcuno ha qualche schema audio del modello 8P Ambition per un aiuto! grazie
     
    .
  2. Mastaro
     
    .

    User deleted


    le casse posteriori vanno collegate all'amplificatore. per mettere una radio non audi hai bisogno di un adattatore pre.
     
    .
  3. blackshadow2000
     
    .

    User deleted


    quindi c'è gia un ampli nell'auto? basta individuare il connettore dell'accensione dell'ampli
     
    .
  4. Strum
     
    .

    User deleted


    Hai lo schema dei connettori stampato sull'autoradio.

    l'ampli è lo stesso che comanda il sub,posto nel baule sul lato sx e gli altoparlanti posteriori.
     
    .
  5. blackshadow2000
     
    .

    User deleted


    No purtroppo non l'ho comprata con l'autoradio di serie, dovrei sapere di che colore è il filo che da alimentazione all'ampli. kmq grazie
     
    .
  6. Strum
     
    .

    User deleted


    Pin 6 della spina Iso 20 poli nera,il filo dovrebbe essere bianco,è il consenso per l'accensione....non l'alimentazione diretta dell'ampli.

    Verifica... ;)
     
    .
  7. Mastaro
     
    .

    User deleted


    defi dargli anche il segnale preamplificato oltre che il filo accenzione. quoto dovrebbe essere il bianco solo che fianco dx non sx. comunque facci sapere.
     
    .
  8. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mastaro @ 16/2/2008, 17:01)
    defi dargli anche il segnale preamplificato oltre che il filo accenzione. quoto dovrebbe essere il bianco solo che fianco dx non sx. comunque facci sapere.

    ricapitolando : spina ISO 20 poli nera:

    PIN 1 filo giallo : uscita pre posteriore SX
    PIN 2 filo grigio : uscita pre posteriore DX
    PIN 3 filo verde : massa comune uscite pre
    PIN 6 filo bianco: remote ampli.
     
    .
  9. blackshadow2000
     
    .

    User deleted


    Ok grazie di tutto, domattina provo e vi do notizie in merito
     
    .
  10. blackshadow2000
     
    .

    User deleted


    Ok questa mattina ho effettuato l'operazione da voi descritta ed è andato tutto ok. funzionano ed è montato anche il sub. grazie di tutto, a presto
     
    .
  11. Julian Gazulli
     
    .

    User deleted


    Ciao blackshadow2000...mi puoi per favore dire come hai collegato i cavi dell'adattatore a quelli dell ISO 20 poli?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Location
    Itri

    Status
    Offline
    Buongiorno ho un audi a3 spb 2010. Anch'io ho lo stesso problema. Autoradio concert 2 casse posteriori presenti ma non collegate. Come posso collegarle? Ho visto che vendono un componente della phonocar. É necessario acquistare questo oppure basta collegare i cavi nel retro dell' autoradio? GRAZIE a tutti.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Buona sera sono un nuovo utente, avrei bisogno cortesemente del vostro aiuto . Ho sostituito sulla mia audi a3 spprtback l'autoradio originale Concert con un kingbeats e ho un problema con le casse posteriori. He non si sentono. I connettori del nuovo autoradio si connettono con quelli della macchina ma gli spinotti iso tra quello nero e il blu della macchina non ci sono glu aghetti interni sul nero . Cpme posso fare x far funzionare le casse posteriori? Grazie
     
    .
12 replies since 16/2/2008, 13:09   7438 views
  Share  
.