TUTTI DEVONO SAPERE

Vergognoso

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  1. tommya3
     
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    Questo è il messaggio che ho inviato oggi all'AUDI ITALIA...

    "Gentili Signori,
    Vi contatto per chiedervi aiuto. Io posseggo una RS2 AVANT, ultimamente, avendo avuto dei problemi con lo strumento combinato, (più specificatamente non funzionavano: computer di bordo, indicatore carburante, tachimetro/contachilometri), ho portato, in data 23/10/07, l'autovettura agli AUTOCENTRI BALDUINA di Via Salaria (centro assistenza autorizzato) per effettuare le dovute riparazioni.
    Dopo aver spiegato il problema al personale, ho lasciato loro l'autovettura con tempi di riparazione concordati di circa un mese e una spesa prevista di 1000 euro circa. Quando,il 29/11/07, ho ritirato la macchina pagando 1707,00 euro ho tristemente constatato la TOTALE INUTILITA' di tale operazione visto che persistevano i suddetti problemi. Il giorno seguente mi sono recato nuovamente presso l'officina autorizzata in questione dove il personale ha ammesso l'errore.
    Ho lasciato nuovamente l'autovettura. Da quel giorno, visto il totale disinteresse di tali persone ad informarmi sullo stato dei lavori, chiamavo settimanalmente per avere informazioni sui tali e, regolarmente, ricevevo risposte evasive sull'arrivo dalla Germania di "strumenti speciali per l'individuazione del problema". Dopo Ben 3 MESI di lavoro mi sono visto riconsegnare la macchina con il solo contatore della benzina riparato e con gli altri problemi prima indicati che persistono ancora oggi. Per quanto riguarda il tachimetro/contachilometri mi hanno detto che tale pezzo non è piu in produzione, cosa alquanto strana visto che mi hanno sostituito (dati presenti che Vi leggo dalla fattura) il CONTAGIRI (pezzo perfettamente funzionante e non difettoso), INDICATORE, INDICATORE TEMPERATURA, INDICATORE LIVELLO CARBURANTE; Per il computer di bordo, invece, mi hanno detto che è un problema di centralina. L'impossibilità di effettuare tali riparazioni mi è stata comunicata dopo 3 mesi dalla data ordine lavori e dopo aver pagato la somma di 1707 euro. Sono indignato e schifato da un comportamento scorretto e assolutamente poco professionale e Vi chiedo aiuto per risolvere questo increscioso problema che crea danno anche all'immagine della Vostra azienda e al Vostro marchio.
    Vi prego di rispondermi al più presto.
    Distinti Saluti
    Tommaso piroli"

    Sono a dir poco avvelenato da tale episodio e vi chiedo cosa ne pensate.
     
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14 replies since 7/2/2008, 10:04   777 views
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