TUTTI DEVONO SAPERE

Vergognoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tommya3
     
    .

    User deleted


    Questo è il messaggio che ho inviato oggi all'AUDI ITALIA...

    "Gentili Signori,
    Vi contatto per chiedervi aiuto. Io posseggo una RS2 AVANT, ultimamente, avendo avuto dei problemi con lo strumento combinato, (più specificatamente non funzionavano: computer di bordo, indicatore carburante, tachimetro/contachilometri), ho portato, in data 23/10/07, l'autovettura agli AUTOCENTRI BALDUINA di Via Salaria (centro assistenza autorizzato) per effettuare le dovute riparazioni.
    Dopo aver spiegato il problema al personale, ho lasciato loro l'autovettura con tempi di riparazione concordati di circa un mese e una spesa prevista di 1000 euro circa. Quando,il 29/11/07, ho ritirato la macchina pagando 1707,00 euro ho tristemente constatato la TOTALE INUTILITA' di tale operazione visto che persistevano i suddetti problemi. Il giorno seguente mi sono recato nuovamente presso l'officina autorizzata in questione dove il personale ha ammesso l'errore.
    Ho lasciato nuovamente l'autovettura. Da quel giorno, visto il totale disinteresse di tali persone ad informarmi sullo stato dei lavori, chiamavo settimanalmente per avere informazioni sui tali e, regolarmente, ricevevo risposte evasive sull'arrivo dalla Germania di "strumenti speciali per l'individuazione del problema". Dopo Ben 3 MESI di lavoro mi sono visto riconsegnare la macchina con il solo contatore della benzina riparato e con gli altri problemi prima indicati che persistono ancora oggi. Per quanto riguarda il tachimetro/contachilometri mi hanno detto che tale pezzo non è piu in produzione, cosa alquanto strana visto che mi hanno sostituito (dati presenti che Vi leggo dalla fattura) il CONTAGIRI (pezzo perfettamente funzionante e non difettoso), INDICATORE, INDICATORE TEMPERATURA, INDICATORE LIVELLO CARBURANTE; Per il computer di bordo, invece, mi hanno detto che è un problema di centralina. L'impossibilità di effettuare tali riparazioni mi è stata comunicata dopo 3 mesi dalla data ordine lavori e dopo aver pagato la somma di 1707 euro. Sono indignato e schifato da un comportamento scorretto e assolutamente poco professionale e Vi chiedo aiuto per risolvere questo increscioso problema che crea danno anche all'immagine della Vostra azienda e al Vostro marchio.
    Vi prego di rispondermi al più presto.
    Distinti Saluti
    Tommaso piroli"

    Sono a dir poco avvelenato da tale episodio e vi chiedo cosa ne pensate.
     
    .
  2. ScorpioJaiss
     
    .

    User deleted


    Penso che sia vergognoso come certe officine purtroppo si comportano in questo modo........
    ora io Amo le audi un pò in generale, ritengo il tuo modello MOLTO MOLTO bello , quanto raro !

    Purtroppo però spesso capitano fatti (spero anomali e sopratutto ISOLATI e non di routine) nei quali si vedono riparazioni FULMINEE in auto di 1-2 anni ...... mentre in quelle con qualche annetto oramai alle spalle (tipo la mia.....che ne ha 9) ..... si ok, la guardano e poi "la lasciano li" ...... :( :( :( m'è capitato più di una volta in centri ufficiali Peugeot......

    spero il tuo non sia un caso simile al mio....... :(
    comunque in bocca al lupo e spero si risolva tutto x il meglio ;)
     
    .
  3. Vidokf1
     
    .

    User deleted


    Hai il mio pieno appoggio...Io se fossi in te prima di pagare mi acceterei che sia tutto apposto altrimenti non gli dò neanche un euro...anzi solo dei gran vaf@@@@@@@@@@....

    Io non pago mai prima di aver provato il mezzo, e con la moto faccio uguale, al massimo gli dò il 50% il resto solo se è tutto apposto....

    Così imparano sti minCCCCCCCC@@@@
     
    .
  4. primaA3
     
    .

    User deleted


    Non ho parole... :(
    Mi dispiace solo che a certe persone, non tolgano l'assistenza...!!!

     
    .
  5. rapapiè
     
    .

    User deleted


    prova a mettere un avvocato mi dispiace ,e non è assolutamente giusto fatti tornare i soldi
     
    .
  6. S2 Avant Demon
     
    .

    User deleted


    Guarda, quando in casa c'era la S2 Avant di mio padre, prima di portare la macchina all'Autocentri Balduina ci pensavamo 10 volte se non 11.

    E' stato uno dei motivi per il quale abbiamo deciso di vendere la macchina, assistenza assolutamente inadeguata e estremamente costosa. mi dispiace per quello che ti è capitato.
     
    .
  7. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Guarda, sarò schietto....
    In Audi Italia già si preoccupano poco del cliente di auto nuova (testato di persona), quindi dubito gli interessi molto di qualcuno con un'auto di 10 anni...
     
    .
  8. ividela
     
    .

    User deleted


    forse da un lato hai un pò sbagliato te a pagare senza accertarti che il lavoro fosse fatto a regola d'arte.... ma SICURAMENTE una cosa del genere un concessionario (che sia Audi o che sia Dacia) una cosa del genere non la può fare... io andrei all'autocentro parlando col responsabile e dicendogli che se non ti vengono restituiti i soldi vai dall'avvocato...
     
    .
  9. Enrico1984
     
    .

    User deleted


    E' facile parlare ma tanto è la solita storia se la provi e non funziona ti dicono sempre che prima funzionava benissimo................x non parlare chi impiega il doppio del tempo per tirare cassa con manodopera...

    Auguroni e tienici informati se ci sono sviluppi o almeno quando succedono queste cose sappiamo centri da evitare x la riparazione.
     
    .
  10. M@sters@tWork
     
    .

    User deleted


    AUTOCENTRI BALDUINA di Via Salaria non è la prima volta che fa di questi casini......una vergogna!!
    Quoto prima A3 sul discorso che a certi centri assistenza dovrebbero togliere il marchio Audi! :sick:
     
    .
  11. pacor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boxer_Bart @ 22/2/2008, 11:57)
    Guarda, sarò schietto....
    In Audi Italia già si preoccupano poco del cliente di auto nuova (testato di persona), quindi dubito gli interessi molto di qualcuno con un'auto di 10 anni...

    Non facciamo di tutta l'erba un fascio.... :shifty:
     
    .
  12. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pacor @ 19/3/2008, 17:44)
    CITAZIONE (Boxer_Bart @ 22/2/2008, 11:57)
    Guarda, sarò schietto....
    In Audi Italia già si preoccupano poco del cliente di auto nuova (testato di persona), quindi dubito gli interessi molto di qualcuno con un'auto di 10 anni...

    Non facciamo di tutta l'erba un fascio.... :shifty:

    Infatti. Se non fosse estremamente scomodo ti direi di rivolgerti alla concessionaria della mia zona: competenza e affidabilità sono garantite!!

    Edited by faraone - 23/3/2008, 15:01
     
    .
  13. ividela
     
    .

    User deleted


    anch'io ho portato la mia venerdì a fare il tagliando...
    servizio perfetto!
     
    .
  14. cadutoqua
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vidokf1 @ 7/2/2008, 15:26)
    Io non pago mai prima di aver provato il mezzo, e con la moto faccio uguale, al massimo gli dò il 50% il resto solo se è tutto apposto....

    Così imparano sti minCCCCCCCC@@@@

    peccato che hanno il potere / diritto di tenere l auto fino a quando non hai saldato il conto. la legge è dalla loro parte per queste cose.
     
    .
  15. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    uno schifo....tienici aggiornati e non arrenderti!!!!!
     
    .
14 replies since 7/2/2008, 10:04   776 views
  Share  
.