Problema Etka 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Dekard]
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti. Sono nuovo, e per prima cosa, mi scuso in anticipo per le domande banali che magari mi scapperanno di bocca. Allora, come avete ben capito, ho un problema con Etka, la versione 7 per intenderci. Per la precisione non riesco ad installarlo sul pc. Tengo a precisare che come s.o. ho Vista. Il problema risiede sull'hardlock, che naturalemente il programma di installazione non trova e quidni non mi fa proseguire. Nei due cd in mio possesso, che da quello che risco a capire sono in lingua tedesca, con gli ultimi aggiornamenti dei prezzi, sono presenti, oltre all'eseguibile di installazione setup.exe anche alti due file: uno hardlock.exe, l'altro è un .rar con all'interno i file installer.exe nshe.sys. Seguo alla lettera le istruzioni che mi vengono date, e cioè prima faccio partire hardlock.exe, riavvio, e faccio partire l'eseguibile che il programmino ha installato, ma una volta lanciato l'installere, non trova mai e poi mai l'hardlock.

    Se qualcuno di voi puo darmi una dritta su come fare per farlo funzionare. Anche perchè sono 4gg che ci vado dietro e sto impazzendo! La cosa buffa è che come lavoro, sono magazziniere in una concessionaria Vw/Au ed etka lo uso tutto il sacrosanto giorno!

    Sono anche disposto a scaricarmi una versione diversa, magari da rapidshare se qualcuno conosce qualche posto, l'importante è che risca a farlo funzionare. Grazie a tutti per le risposte che spero mi darete, e scusatemi se magari il problema è gia stato trattato in qualche altro topic.... :cry:
     
    .
  2. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    1) prova a presentarti nella apposita sezione prima di postare
    2) esiste gia' una discussione su etka7 magari potevi inserirla li'
    3) Benvenuto.
     
    .
  3. uzumanfred
     
    .

    User deleted


    Ciao Dekard e benvenuto!
    quoto nobonokia: presentati e guardati le discussioni in merito a Etka e capirai tutto, altrimenti siamo quà...... :)
     
    .
2 replies since 19/1/2008, 15:59   731 views
  Share  
.