CHI HA OMOLOGATO I 18"

scriva la sua esperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leellah
     
    .

    User deleted


    Ho notato che tutti i topic riguardanti questo argomento si citano a vicenda, col risultato che alla fine, con 10 pagine di risposte ciascuno, si fa fatica a trovare quello che si vuole... Mi piacerebbe rendere la cosa più consultabile e organica... Tipo elenco di esperienze già fatte... Ognuno potrebbe postare la sua esperienza (positiva!!!) e metterla al servizio del forum. Così tutti si orientano...

    MODELLO: ...
    MISURA OMOLOGATA: ...
    SPESA TOTALE (compresi i cerchi...): ...
    NOTE: ... (tipo: ingegnere rompiballe, conce disponibile o no...)

    Che ne pensate?

     
    .
  2. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    io il 7 gen ho la visita per omologare i 18" sulla mia A3 8P............poi vi farò sapere se positiva o negativa!!!!
     
    .
  3. germany
     
    .

    User deleted


    effettuato oggi il collaudo:
    Audi a3 8p
    225/40/18
    in totale ho speso 650 euro,tra pratiche cerchi e gomme
    l'ingegnere era un rompipalle,non voleva fare il collaudo perchè la macchina aveva l'assetto!(specifico che la macchina non ha i fanali ant e post. originali ma FK e in.pro,pellicole scure su tutti e 5 i vetri,ma lui siera fissato sull'assetto!)
    è stata dura ma alla fine ,un bel timbro e sono andato a casa con i miei A8 8jx18 et45
     
    .
  4. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amicovarto @ 2/1/2008, 07:43)
    io il 7 gen ho la visita per omologare i 18" sulla mia A3 8P............poi vi farò sapere se positiva o negativa!!!!

    CITAZIONE (germany @ 24/1/2008, 20:21)
    effettuato oggi il collaudo:
    Audi a3 8p
    225/40/18
    in totale ho speso 650 euro,tra pratiche cerchi e gomme
    l'ingegnere era un rompipalle,non voleva fare il collaudo perchè la macchina aveva l'assetto!(specifico che la macchina non ha i fanali ant e post. originali ma FK e in.pro,pellicole scure su tutti e 5 i vetri,ma lui siera fissato sull'assetto!)
    è stata dura ma alla fine ,un bel timbro e sono andato a casa con i miei A8 8jx18 et45

    io l'ho fatto e l'ho superato tranquillamente...........pensa che sono andato con i replica e senza nessuna certificazione ma solo con il N.O. Audi..........l'ingegnere a me ha solo letto la misura su una gomma, 225/40R18, e confrontato il numero di telaio dell'auto con quello riportato sul N.O.!!!!nei prossimi giornoi vado a vedere se mi hanno fatto la Carta di Circolazione, visto che me l'hanno ristampata con l'aggiornamento......mi hanno detto che lo facevano entro 30gg!!!
     
    .
  5. germany
     
    .

    User deleted


    a me l'hanno scritto a penna e messo il timbro,il libretto me l'hanno dato subito,però la macchina l'ha messa sul ponte e controllato le sospensioni....
     
    .
  6. dure.d
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (germany @ 24/1/2008, 20:21)
    effettuato oggi il collaudo:
    Audi a3 8p
    225/40/18
    in totale ho speso 650 euro,tra pratiche cerchi e gomme
    l'ingegnere era un rompipalle,non voleva fare il collaudo perchè la macchina aveva l'assetto!(specifico che la macchina non ha i fanali ant e post. originali ma FK e in.pro,pellicole scure su tutti e 5 i vetri,ma lui siera fissato sull'assetto!)
    è stata dura ma alla fine ,un bel timbro e sono andato a casa con i miei A8 8jx18 et45

    650 euro cerchi + gomme + omologazione?? Non ci credo!! Se è vero dimmi dove!! :blink:
     
    .
  7. germany
     
    .

    User deleted


    si ma su A3 8p!il nulla osta me l'ha rilasciato Autogerma gratis!
     
    .
  8. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (germany @ 25/1/2008, 12:49)
    si ma su A3 8p!il nulla osta me l'ha rilasciato Autogerma gratis!

    ma quando l'hai richiesto il N.O., e come???
     
    .
  9. germany
     
    .

    User deleted


    a marzo dell'anno scorso tramite una lettera che avevo trovato qui sul forum....
     
    .
  10. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (germany @ 26/1/2008, 08:30)
    a marzo dell'anno scorso tramite una lettera che avevo trovato qui sul forum....

    ecco..ora si spiega perchè l'hai ricevuto direttamente!!!!io all'epoca sono stato sfigato perchè avevano cambiato il metodo di rilascio di N.O. proprio in quel momento!!!
     
    .
  11. -pop-
     
    .

    User deleted


    MODELLO: A3 8P
    MISURA OMOLOGATA: 225/40 R18
    SPESA TOTALE (compresi i cerchi...): sui40 euro per le pratiche in MTCT, e 1300 circa tra gomme e cerchi



    NOTE: Per Germany, non ci credo manco con lo socntrino che per cerchi e gomme hai speso solo 650 ;)
    o meglio che gomme hai messo, se le hai messe nuove, che cerchi se li hai messi nuovi........



    p.s. Sono stato il primo almeno qui nel forum a omologare la misura legalmente tramite lettera autogerma e motorizzazione :B):
     
    .
  12. germany
     
    .

    User deleted


    cerchi: 400 euro ,replica A8
    gomme:good year F1 usate al 70% pagate 200 euro
    50 euro la pratica

    cerchi nuovi!!!!!
     
    .
  13. -pop-
     
    .

    User deleted


    i cerchi li ho pagati all'incirca lo stesso prezzo, ma infatti qualcosa mi puzzava.

    Per le gomme beh, quelle sono scelte personali ;)

    Almeno abbiamo svelatao l'arcano......
     
    .
  14. $uperman
     
    .

    User deleted


    è così semplice pure per un S3 8L del 2001?
    a milano c'è qualche concessionario "amico" a cui mi posso rivolgere per il nulla osta?
    scusate se lo scrivo qui ma come dice leellah ci sono topic kilometrici da leggere
    :B):
     
    .
  15. germany
     
    .

    User deleted


    penso che per la 8l non ci sia nulla da fare.....
     
    .
39 replies since 2/1/2008, 00:04   1373 views
  Share  
.