Aggiornamento SW 650 Rns-e

Software 2008...e TMC assente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Strum
     
    .

    User deleted


    Se volete scaricare l'aggiornamento: http://uploaded.to/?id=kjc64n ..... http://rapidshare.com/files/80734772/SW650.rar.html

    Modalita' le solite,creare un Cd in modalita' ISO,i 5 file piu' tutta la cartella SDS intera,il navi fa due reboot,al secondo rimane spento.

    Differenze rispetto alle versioni precedenti: Inserito l'altimetro nelle "nav info",tolta la limitazione per la dimensione dei file nelle SD, maggiore velocita' in lettura delle sd appena acceso il navi.

    Da verificare...perchè non ne ho,la compatibilita' con le SHDC.

    Altre migliorie...chi le nota...le posti. ;) :D

    Edited by Strum - 2/1/2008, 17:56
     
    .
  2. lovking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strum @ 27/12/2007, 15:04)
    Se volete scaricare l'aggiornamento: http://uploaded.to/?id=cbue16

    Modalita' le solite,creare un Cd in modalita' ISO,i 5 file piu' tutta la cartella SDS intera,il navi fa due reboot,al secondo rimane spento.

    Differenze rispetto alle versioni precedenti: Inserito l'altimetro nelle "nav info",tolta la limitazione per la dimensione dei file nelle SD,la voce di navigazione ora è su tutti gli altoparlanti anteriori,e maggiore velocita' in lettura delle sd appena acceso il navi.

    Da verificare...perchè non ne ho,la compatibilita' con le SHDC.

    Altre migliorie...chi le nota...le posti. ;) :D

    scusami, ma non capisco come si vede l'altimetro.....dov'e' ?
    ciao grazie
     
    .
  3. Strum
     
    .

    User deleted


    ...quando sei in navigazione premi "nav info"....scorri il menu'....ti trovi l'altimetro.
     
    .
  4. lovking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strum @ 27/12/2007, 16:17)
    ...quando sei in navigazione premi "nav info"....scorri il menu'....ti trovi l'altimetro.

    grazie ,provero'
     
    .
  5. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    Aggiornato senza problemi, nuove caratteristiche da verificare. ;)
     
    .
  6. matteopalama
     
    .

    User deleted


    Quindi basta aprire NERO Burning Rom, creare un nuovo progetto CD ISO, trascinare dentro i file compresa la cartella, masterizzare e mettere il cd nel navi plus e aspettare senza interrompere la procedura che faccia i suoi due reboot?

    Va bene se parto dal SW 0600 e se uso il dvd mappe 2007 ?

    Scusate tutte queste domande ma è la prima volta che lo faccio e vorrei evitare di incasinare tutto.
    Grazie ;)
     
    .
  7. Strum
     
    .

    User deleted


    Per le mappe no problem,fino al 2005-2 non si hanno problemi.

    Quando inserisci il Cd aspetta...non parte subito...il tempo totale per aggiornare sono poco piu' di 5 minuti.
     
    .
  8. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteopalama @ 28/12/2007, 02:09)
    ......trascinare dentro i file compresa la cartella, masterizzare e mettere il cd nel navi plus e aspettare senza interrompere la procedura che faccia i suoi due reboot?

    Solo i file, senza la cartella.....
     
    .
  9. matteopalama
     
    .

    User deleted


    Aggiornato anche io senza problemi.

    L'unica cosa: io ho dovuto inserire il cd, accendere il navi e premere il tasto NAV perchè mi leggesse l'aggiornamento
     
    .
  10. carlok
     
    .

    User deleted


    per la funzione SDS è gia pronto o bisogna fare la solita procedura ?
    saluti buone feste a tutti
    carlo
     
    .
  11. Strum
     
    .

    User deleted


    ..solita procedura.
     
    .
  12. carlok
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strum @ 28/12/2007, 19:48)
    ..solita procedura.

    ok grazie . ultimo dubbio il nel cd basta mettere i 5file come dice guycoast.
    o come dici tu 5 file piu' cartella sds
    grazie
     
    .
  13. Strum
     
    .

    User deleted


    Io ho messo i 5 file piu' tutta la cartella....spazio nel cd ce ne è in abbondanza... :lol:
     
    .
  14. carlok
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strum @ 28/12/2007, 20:37)
    Io ho messo i 5 file piu' tutta la cartella....spazio nel cd ce ne è in abbondanza... :lol:

    ok fatto ! ho preso un sbocco per la scritta in inglese al inizio procedura :wacko: ora devo cercare le mappe nuove. ;)

    grazie
    carlo
     
    .
  15. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlok @ 28/12/2007, 20:14)
    CITAZIONE (Strum @ 28/12/2007, 19:48)
    ..solita procedura.

    ok grazie . ultimo dubbio il nel cd basta mettere i 5file come dice guycoast.
    o come dici tu 5 file piu' cartella sds
    grazie

    Non intendevo la cartella sds, quella va' messa, intendevo di mettere i file senza uteriori sotto-cartelle, siccome era gia' successo che non faceva l'aggiornamento, perchè qualcuno aveva messo anche la cartella tipo 'sw650' e dentro i file.
     
    .
120 replies since 27/12/2007, 15:04   9482 views
  Share  
.