Centralina Haldex Upgrade Generazione 1 e 2 - Sconti dal 25 al 50% sul listino

Chiusura 20 gennaio 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    apro questo topic, su richiesta di Pietro (quattrosport), per l'acquisto comunitario delle centraline Haldex Upgrade Generazione 1 e 2.
    Se raggiungiamo una decina di pezzi, lo sconto sarà:

    - tra il 40 e 50% sul prezzo di listino per i Soci
    - tra il 25 e 30% sul prezzo di listino per i non Soci.

    La scontistica si estende alle "centraline upgrade", finora distribuite solo all'estero tramite pochi centri selezionati e di difficile reperimento.
    Tali centraline, sviluppate grazie alla collaborazione tra Haldex ed alcuni preparatori rinomati su scala mondiale, hanno al loro interno una mappa di gestione della trazione che permette di avere non solo un inserimento più rapido e una coppia distribuita alle ruote posteriori maggiore, ma un vero e proprio comportamento proattivo che, in base alle richiesta di gas dell'acceleratore elettronico della vettura, permette di trasmettere coppia alle ruote posteriori ancora prima che si verifichi una perdita di aderenza delle ruote anteriori. In tal modo il comportamento della vettura risulta più prevedibile e simile a quello di una vettura dotata di differenziale Torsen.
    Per la generazione 2 è addirittura possibile gestire, tramite un cablaggio aggiuntivo opzionale, tre tipi di mappe dall'abitacolo: mappa originale, mappa stradale, mappa race.
    Per maggiori informazioni vi rimando alle discussioni nell'area apposita del forum:

    http://audirs.forumfree.net/?f=51478

    Prezzi di listino:
    Generazione 1: 1200€ iva compresa
    Generazione 2: 1440€ iva compresa
    Cablaggio e manopola generazione 2: 175€

    Note:
    1) I cablaggi per la gestione delle mappature della centralina upgrade generazione 2 sono esclusi dalla scontistica
    2) Chi si prenota ha un impegno vincolante verso il Club e verso gli altri acquirenti. Il ritiro ingiustificato comporterà il bannaggio dal forum per 1 mese.

    Lista interessati:
    quattrosport

    Forza ragazzi, non perdete questa occasione. Fatevi il regalo di Natale! :D


    Black Angel

    Edited by Black-Angel - 9/1/2008, 13:58
     
    .
  2. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    io ci sono!!! Centralina Gen 2 e Cablaggi!!!
    non sto piu' nella pelle devo provarla! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  3. Massy118
     
    .

    User deleted


    Quando vorresti chiudere l'ordine Gabri?
     
    .
  4. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massy118 @ 11/12/2007, 14:14)
    Quando vorresti chiudere l'ordine Gabri?

    Il prima possibile...


    Black Angel
     
    .
  5. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    Forza ragazzi!!!! nessuno si fa il regalino di natale??? :woot: :woot: :woot:
     
    .
  6. Massy118
     
    .

    User deleted


    Boh, vediamo un attimo, mi attira, ma poi non ho molta voglia di sbattermi a montarla ...
     
    .
  7. kevin#34
     
    .

    User deleted


    gabriele, per la 8L sarebbe la generazione 1, vero?
    per il montaggio, cosa c'e' da fare in pratica oltre alla sostituzione della setssa?
    grazie
     
    .
  8. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    e' plug'n'play, tiri via la vecchia e metti quella nuova (direttamente sul giunto haldex)...
    magari gia' che sei li puoi cambiare olio e filtro che male non fa.. per il resto basta godersela :) :)
    si l's3 "Vecchia" monta la generazione uno..
     
    .
  9. Massy118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperTeox @ 12/12/2007, 13:06)
    e' plug'n'play, tiri via la vecchia e metti quella nuova (direttamente sul giunto haldex)...
    magari gia' che sei li puoi cambiare olio e filtro che male non fa.. per il resto basta godersela :) :)
    si l's3 "Vecchia" monta la generazione uno..

    Si, se hai un ponte! Olio e filtro li cambierò al taglaindo molto presto ... non li ho mai fatti ...!
     
    .
  10. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massy118 @ 12/12/2007, 15:57)
    CITAZIONE (SuperTeox @ 12/12/2007, 13:06)
    e' plug'n'play, tiri via la vecchia e metti quella nuova (direttamente sul giunto haldex)...
    magari gia' che sei li puoi cambiare olio e filtro che male non fa.. per il resto basta godersela :) :)
    si l's3 "Vecchia" monta la generazione uno..

    Si, se hai un ponte! Olio e filtro li cambierò al taglaindo molto presto ... non li ho mai fatti ...!

    mmm mi sa che per montare la centralina conviene comunque metterla sul ponte la macchina, non so nella 8l dove sia la centralina!!!
     
    .
  11. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nessuno e' interessato a questa modifica??? :( :( :( :( :cry: :cry: :cry:
     
    .
  12. kevin#34
     
    .

    User deleted


    ..io sarei mooolto interessato, solo che causa il costo non proprio esiguo della centralina ancora non sono convinto al 100%..
     
    .
  13. Massy118
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a me attira, e molto, tuttavia non me la sento di dare un'adesione che non sono certo di poter mantenere, devo vedere quando sarebbe l'acquisto e a che prezzo si arriverebbe, seguo comunque sempre la discussione pronto a essere dei vostri se ne avrò la possibilità.
     
    .
  14. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Ora come ora tu da Socio Massy hai il 35%.
    Se ti va bene così, ogni passo in più è tutto guadagnato.


    Black Angel
     
    .
  15. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black-Angel @ 18/12/2007, 13:59)
    Ora come ora tu da Socio Massy hai il 35%.
    Se ti va bene così, ogni passo in più è tutto guadagnato.


    Black Angel

    Purtroppo penso che non arriveremo ai 10 kit... sicuramente e' una cifra impegnativa e non sono gruzzoletti...
    beh comunque rimane il 35% che non e' x niente male...
    Gabry te niente kit sulla tua??
     
    .
250 replies since 11/12/2007, 13:24   5128 views
  Share  
.