GUIDE PRATICHE - VAG COM

Guide illustrate ( e non ) per il vostro VAG!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maganez84
     
    .

    User deleted


    Ora che ho il cavo VAG 704, ho già cominciato ad effettuare delle modifiche e siccome alcuni di voi chiedono di riunire le varie procedure del vag, ho deciso di creare dei piccoli tutorial in pdf per gli amici del forum!

    Il primo tutorial descrive passo passo la possibilità di modificare tramite vag la lingua della strumentazione di bordo, per i modelli che non hanno la possibilità di sceglierla direttamente dal computer di bordo.

    1° Tutorial

    Modifica della lingua del computer di bordo

    2° Tutorial

    Modifica misurazione computer di bordo l/100km <-> km/l.


    Seguiranno poi gli altri tutorial:

    Attivazione specchietti riscaldati
    Durezza sterzo
    Regolazione minuti specchi riscaldati esterni

    Edited by Maganez84 - 7/1/2008, 21:21
     
    .
  2. Strum
     
    .

    User deleted


    Per regolare la sensibilita' dello sterzo su A3 8P

    STG 44 selezionare il canale 1 nelle "adaption",di default io avevo 5 e ho cambiato il valore su 3,il range va da 0 a 8...piu' abbasate il valore,piu' lo sterzo diventa meno sensibile...cioè piu' pesante,ora lo sterzo lo trovo meno leggero alle velocita' piu' alte e quasi inalterato alle basse velocita',quindi piu' preciso per gli inserimenti in curva,e nei cambi di direzione.
    Non cambiate il valore con la macchina in movimento.

    Questo canale di adattamento non potrebbe trovarsi su tutte le macchine,cioè dipende da che generazione di centralina Esp ci si ritrova nella macchina,la mia che è un 03/2006 è presente.

    Sia Io che l'AudiRsClub,non ci riteniamo responsabili di eventuali "danni" visto che si va ad agire su una centralina per la sicurezza della macchina,anche se personalmente non ho riscontrato nessun tipo di problema.

    Edited by Strum - 23/12/2007, 15:58
     
    .
  3. sauro91
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche a me è arrivato il cavo vag-com 704, ho una a3 2.0tdi DSG FAP 140 cv SB del 2007, volevo iniziare ad esplorare le possibilità di questo gingillo, magari iniziando a piccoli passi, come per esempio la modifica dei L/100Km in Km/Litro, attendo con impazienza vostre istruzioni su come fare, preciso che sono alle preime armi e mi servirebbe un tutorial simile a quello per la modifica della lingua, cioè che mi porti per "mano"passo passo alla realizzazione della modifica. Grazie a tutti e complimenti per la professionalità di tutti voi :B):
     
    .
  4. Maganez84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sauro91 @ 3/1/2008, 00:20)
    Ciao, anche a me è arrivato il cavo vag-com 704, ho una a3 2.0tdi DSG FAP 140 cv SB del 2007, volevo iniziare ad esplorare le possibilità di questo gingillo, magari iniziando a piccoli passi, come per esempio la modifica dei L/100Km in Km/Litro, attendo con impazienza vostre istruzioni su come fare, preciso che sono alle preime armi e mi servirebbe un tutorial simile a quello per la modifica della lingua, cioè che mi porti per "mano"passo passo alla realizzazione della modifica. Grazie a tutti e complimenti per la professionalità di tutti voi :B):

    Tutorial aggiunto.
    Ciao
     
    .
  5. Sterbo
     
    .

    User deleted


    Scusate la mia ignoranza ma non potete modificare da l/100km a Km/l direttamente dal computer di bordo?
     
    .
  6. Strum
     
    .

    User deleted


    C'è chi il menu' per cambiare l'impostazione lo ha..e chi no... :)
     
    .
  7. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Maganez 84.. puoi aggiungere una nota molto importante nel PDF della modifica km/l?
    Il cambio dell'unita di misura non si può effettuare con i navigation4 BNS... cambiando la lingua a japan, il navigatore ad ogni accensione ripartirà dallo stato America e non sarà possibile mettere in Italiano se non con il VAG!
     
    .
  8. Sterbo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strum @ 7/1/2008, 22:16)
    C'è chi il menu' per cambiare l'impostazione lo ha..e chi no... :)

    ah si? cm mai non tutti lo hanno?
     
    .
  9. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sterbo @ 7/1/2008, 23:18)
    CITAZIONE (Strum @ 7/1/2008, 22:16)
    C'è chi il menu' per cambiare l'impostazione lo ha..e chi no... :)

    ah si? cm mai non tutti lo hanno?

    ...dipende dall'anno della macchina...
    Da quello che ho potuto constatare.... dal 2004 in poi,come tante altre cose,ci sono delle differenze rispetto a quelle del 2003. ( parlo di elettronica).
     
    .
  10. Sterbo
     
    .

    User deleted


    ... però vorrei farlo cm si può fare?

    Edited by Strum - 8/1/2008, 00:37
     
    .
  11. Strum
     
    .

    User deleted


    un portile e il Vag.
     
    .
  12. Sterbo
     
    .

    User deleted


    quale servirebbe x la mia? ma non esiste un software che da le info e basta xkè non vorrei che con il vag x sbagli faccio dei casini
     
    .
  13. Strum
     
    .

    User deleted


    Il Vag bisogna averlo e usarlo...poi le cose vengono fuori piano piano leggendo anche sul forum...mettendo insieme tutte le info...e dopo se ne salta fuori,e si riescono a capire le cose. :)

    Edited by Strum - 8/1/2008, 00:55
     
    .
  14. Sterbo
     
    .

    User deleted


    Il mio problema è che non so quale modello serve e dove trovarlo
     
    .
  15. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sterbo @ 8/1/2008, 00:19)
    Il mio problema è che non so quale modello serve e dove trovarlo

    Versione HEX-CAN-USB: 607 o 704.....: http://audirs.forumfree.net/?t=22786274&vi...stpost#lastpost
     
    .
29 replies since 9/12/2007, 15:03   5434 views
  Share  
.