presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spartak
     
    .

    User deleted


    salve a tutti!
    felice possessore di S2 ABY colore vulcanoblack con 222222 Km fatti oggi!
    curata PERSONALMENTE con Amore, gommata invernale con le nuove michelin alpine.
    prossimi lavori: tubi freni aeroquip anteriori e posteriori, tornitura dei dischi post.
    domani messa a punto, con cambio olio e tutti i filtri , riparazione di una fastidiosa perdita d'olio del servosterzo, credo che sostituirò tutte le tubazioni con quelle a raccordi di tipo aeronautico....
    ingrassaggio dei giunti omocinetici con grasso alla grafite, cinghia distribuzione, pompa dell'acqua, termostato,
    e tutte le cinghie accessori, pulizia ghigliottina aspirazione, candele al platino, e sensore di fase.
    dischi freno ant. e pasticche, pulizia radiatori........e lavaggio intercooler
    mi sa che ne avrò fino a domenica sera con calma
    scusate mi son lasciato prendere la mano!
    se qualcuno per caso avesse la grafica del contakilometri con scala a 280 mi interesserebbe, la mia soffre un pò
    un pomello leva marce e magari un volante, acquisto subito!

    rilancio ancora una volta il saluto di presentazione a tutti voi, e se a qualcuno abbisogna di info di meccanica sulla S2 mi son fatto un sacco di appunti sulle sostituzioni intelligenti per non rimanere per strada, scoperte strada facendo........

    saluti a tutti e...........speriamo che nevichi!
     
    .
0 replies since 30/11/2007, 21:22   241 views
  Share  
.