FINALMENTE MONTATO RNS-D DX PERò...

cHI L'HA MONTATO SE MI PUò AIUTARE...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco87xA6
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi , fialmente ho montato il mio navipèlus rns-d dx sulla mia audi a6 4b...però ho un piccolo problema...anzi più di 1!! :D

    Iniziamo dalle plastiche del tunnel ... con la console originale il tunnel centrale combaciava perfettamente in tutti i punti ... mentre ora con il nuovo telaietto non riesco a fare combaciare perfettamente gli angoli di destra e sinistra della plastica del tunnel...per farvi capire i 2 angoli sono quelli a sinistra dove in parte c'è ilo tasto ESP e altri 2 tastini mentre a destra il porta bicchiere... e ho fatto fatica a montarlo infatti non combacia perfettamente...

    2) Il naviplus non si accende automaticamente con le chiavi e non si illuminano i tastini .. perchè ?

    3) Ho fatto decisamente fatica a icastrarlo detro infatti non mi sembra combaciato perfettamente e a spingerlo dentro ho rotto il tasto return ...o meglio mi resta bloccato dentro...con il cacciavite riesco a tirarlo fuori ma però lo tolgo e lo rimetto e si incastra...perchè ? non c'è modo di sistemarlo ?

    4) Ho un caricatore da 10 cd della sony però gli attacchi del caricatore cd e del naviplus sono diversi...non esiste un cavo adattatore ? Dato che dispongo anche di un tv tuner clarion con gli stessi attacchi del caricatore non esiste proprio niente ?

    5) Se non si può che caricatore monto ? E per il posacenere io l'ho comprato da navistore ma me l'hanno dato = al mio possibile ? Hanno fatto un errore loro spero no ?
     
    .
  2. Marco87xA6
     
    .

    User deleted


    nessuno ????
     
    .
  3. Marco87xA6
     
    .

    User deleted


    mastaro almeno tu che mi hai sempre aiutatooo PLEASEEEEEEEEEE. SONO DISPERATOOOOOOOO!
     
    .
  4. Mastaro
     
    .

    User deleted


    per le info meccaniche è difficile aiutarti se non si vede con occhi il problema. per accendere il navi con la chiave devi o comperarti l'interfaccia can bus e 6 a posto, o collegare i fili can bus dal tacho alla radio. in tutti e due i casi se non hai il modulo tmc box non avri le info del navi sul tacho.
     
    .
  5. Marco87xA6
     
    .

    User deleted


    delle info sul navi sul tacho non mi interessa, mi interessa vedere le stazioni radio...ma io ho comprato il cavo plug & play ... da navistore...sarebbe quella l'interfaccia o no ? ew per il caricatore?
     
    .
  6. Mastaro
     
    .

    User deleted


    se non metti il tmc non vedi nulla sul tacho. mi spiace
     
    .
  7. M@sters@tWork
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mastaro @ 29/11/2007, 23:23)
    se non metti il tmc non vedi nulla sul tacho. mi spiace

    Già.....prendi il tmc....altrimenti nisba!
     
    .
  8. Marco87xA6
     
    .

    User deleted


    cazzen... ma mentre per il tasto return che mi resta bloccato ? come posso fare ? e per le luci per il navi quale filo devo fare passare dal tacho e dove lo devo attaccare al navi ??? è urgentissimooo cosi odmni lo faccio fare ;) pleaseeeeeeee
     
    .
  9. Mastaro
     
    .

    User deleted


    o metti un emulatore di can bus. consigliato se non hai il tmc o porti 2 fili spina blu pin 19 20 del tacho al pin 13 26 del navi
     
    .
  10. Marco87xA6
     
    .

    User deleted


    ma se invece facico una bella roba che dato oggi il mi oamico ha provato di tutto ma non ci siamo riusciti , se metto il tmc box tutti questi problemi spariscono ? ovvero mi si accenderà di nuovo con la chiave ? e non manualmente ? e le luci dei pulsanti andranno ? e ultima cosa molto importante...se metto caricatore , tmc box e tv tuner come faccio a collegarli tutti insieme ? scusate le mille domande...
     
    .
  11. Mastaro
     
    .

    User deleted


    il tmc lo trovi a 90 euro il cablaggio tmc altri 40. il carica cd sui 200 spesa totale 340 euro circa. non è meglio se valuti di vendere il tuo e prendere un rns-e? ha tutto integrato tmc memory mp3 dvd navigazione comandi vocali ecc. ecc. comunque puoi mettere tranquillamente il tmc e carica cd tutto funzionerà come descrivi. il tmc ricorda che serve solo per la visualizzazione sul tacho. quindi con o senza tmc devi trovare i fili di can bus tacho collegarli alla radio e tutto deve funzionare, tipo luci e accensioni navi.
     
    .
  12. Marco87xA6
     
    .

    User deleted


    quindi dovrei comunque comprare l'emulatore di can bus ???? anche se prendo l'rns-e o il tmc box ???? ma i 2 cavi che m'hai detto te li devo tirare dalla spina dietro il tacho ? quindi dovrei smontare tutto i lcruscotto no ? ma l' rns- e li legge i cd da li davanti ??? senza caricatore ? ovvero nello sportello dove metti i dvd di navigazione ? se si a questo punto vendo tutto e compro l'rns - e ...

    fatemi sapere.

     
    .
  13. Mastaro
     
    .

    User deleted


    certo che lege i cd. ha anche 2 slot per memori card max 2x4giga dico 4 giga di mp3 a cosa ti serve il cd. butti tutte le tue musiche nelle memory. io ne ho 3 da 2g le utilizzo come dvd audio. dentro al navi ci lascio sempre la mappa. se tiri i fili da dietro il cruscotto non hai bisogno dell'emulatore can se non li tiri ti serve l'emulatore can. si devi smontare il cruscotto 2 viti e basta.
     
    .
  14. brian ò CONNOR
     
    .

    User deleted


    ciao marco scusami mah non ho capito.....sulla tua A6 hai montato il navi RNS-D O RNS-E? cmq se hai problemi con il tasto return puoi fare in due modi o SMONTI LA TUA MASCHERA DEL NAVI E LA SISTEMI O TI DEVI RIComprare la maschera.....su ebay costa 100€ - 175€ NUOVA per la tua A6 O A4.....basta che inserisci la parola NAVI BLENDE e ti escono fuori le maschere del navi...!!! poi per la tua se non ricordo male devi cambiare il tunnel centrale e il climatizzatore ....devi portarlo il tutto a due din.......CONTROLLA..se è compatibile con la nuova..A6 del 2003......




    P.s...ROBERTO......tra qualche giorno ti chiamo per venire da te..a montare il cruise.....scusami mah questa settimana sono stato impegnato con la panda..!!!
     
    .
  15. Marco87xA6
     
    .

    User deleted


    il navi è tutto montato! non sapevo che c'erano le maschere.... ma come faccio a smontarla ????? ma per la storia di collegare i 2 cavi dalla spina blu pin 19 20.... io c'ho provato ma sulla spinetta blu ci sono segnati solo i pion 30 e 14 e poi i cavi sono stampati dentro non saprei in che modo riuscire a tirarli...

    fatemi sapere che è urgente mucho urgente ... per il tunnel l'ho modificato io per il clima l'ho già acquistato!comuqnue ho l'RNS - D ! ;)
     
    .
22 replies since 26/11/2007, 18:49   886 views
  Share  
.