ma le lampadine..............

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baccosport
     
    .

    User deleted



    Vorrei aprire un nuovo topic ( lo faccio) con un altra bella domanda...............
    girando nei vari centri commerciali nei reparti ricambi auto vedo un sacco di lampadine che sono chiamate xenon oppure + 20% luce ecc ecc. , stasera ne ho viste un tipo che dichiaravano di illuminare ben 7 volte più di quelle normali................
    Allora per caso qualcuno di voi le conosce o le ha provate????????? se si (cosa che spero) con che risultato , ne vale la pena visto il costo che per due lampadazze arriva anche a 30 eurozzi?????

    Per favore se avete delle idee precise come ad esempio test effettuati con OTTIMI risultati mi sapete anche indicare il tipo???

    Thx very grazie per le risposte.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MINI Countryman F60 JCW Hype ALL4 Aut.8M+ ~Piede d'Uranio™

    Group
    Member
    Posts
    2,303
    Location
    PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope

    Status
    Offline
    Io conosco "direttamente" le Philips Vision Plus (fanno il 50% circa di luce in +) e x sentito dire le Osram Cool Blue (ne parlano bene)

    altrimenti ci sono quelle giapponesi che fanno molta + luce ma costano 1 sassata ............. l'una !!!!)

    Scusa ma nella tua SB NON hai i feri allo Xeno ???????????? E' un ottimo accessorio !

    P.S.: appena possibile inseriremo una sezione per la nuova nata in casa OOOO
     
    .
  3. faraone
     
    .

    User deleted


    Anche io ho avuto le Philips "+50%" e, pur non facendo il 50% di luce in più, andavano meglio delle lampade "vulgaris".
     
    .
  4. tigre77
     
    .

    User deleted


    sulla mia ho le osram cool blu +20%, la luce non è niente di eccezzionale ma penso di non cambiarle perchè rispetto alle altre durano un pò di più.
    L'unica cosa che devo fare è cambiare le luci di posizione, quelle sì che sono gialle, con delle piia super white platinum position del costo di euro 12.90.
    tornando agli anabbaglianti secondo me non ne vale la pane stare dietro a ste lucine perchè costano troppo e non durano un c.....zzo!
    la cosa migliore sarebbe o andare in concessionaria ufficiale spendere 870 euro e farsi montare lo xeno originale o trovare qualche buon kit di concorrenza.
     
    .
  5. tigre77
     
    .

    User deleted


    sulla mia vecchia macchina ho montato quasi tutti i modelli di h7 ma tutti se ne andavano di media ogni 2 mesi, il risultato è che ho speso una fortuna e ne ho goduto poco.
    ribadisco secondo me l'inutilità, visto le spese da sostenere e la poca durata delle lampadine speciali, di stare dietro a queste perchè almeno per quanto mi riguarda ogni volta che se ne fulminava una era peggio che ricevere una mazzata nelle p............lle!
     
    .
  6. giulio84
     
    .

    User deleted


    io monto gli anabbaglianti lampa white xenon 55W e devo dire che come luce fanno di + rispetto le originali e e da fuori sembrano "xeno"....ah...pagate 13€ la coppia!
     
    .
  7. Nik s3
     
    .

    User deleted


    Ho provato anch'io le Philips: una bella differenza!
     
    .
6 replies since 27/10/2004, 21:28   313 views
  Share  
.