Consiglio posizioni

Piaa Super White Platinum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tigre77
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Vorrei cambiare le luci di posizioni con delle Piaa Super White Platinum.
    Conosco la marca e la qualità dei prodotti, ma vorrei sapere se qualcuno di voi le ha mai provate, e sopratutto, se il "white" è veramente bianco, o celestino o viola.
    Fatemi sapere!


    Ps se avete montato altre marche, ditemi quali, e quali sono i risultati!

    Grazie!
     
    .
  2. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Le H-151 Super White le devo provare stasera sulla Polo.
    Poi ti dico.
    Normalmente mettevo le Plasma Blue H-92, che al momento non avevano, e che secondo la scala cromatica PIAA dovrebbero essere ancora più silimi allo Xeno:

    http://www.piaa.com/Bulbs/BulbsAbout.html


    Black Angel
     
    .
  3. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Provate.
    Sono parecchio più bianche, ma ancora troppo gialle per gli xeno.
    Le Plasma Blue mi sembravano ancora più simili.


    Black Angel
     
    .
  4. tigre77
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta
     
    .
  5. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Tigre77 perchè non provi queste : Lampadina di posizione MTK tutto vetro Bianco 12v 8w codice: 1082045 le trovi a questa pagina su Speedup:
    http://www.speedup.it/store/index.php?fuse...esults&firm=MTK
    Vengono 12,50 E,io le ho già prese e sto aspettando che arrivi la macchina per montarle.Nota che non sono come tutte le lampadine 12v 5W ma 12v 8W quindi più potenti e più bianche.Io avrei voluto montare delle pozizioni a led ma dicono tutti che il computer di bordo segnala guasto e per risolvere l'inoveniente occorre mettere una resistenza
     
    .
  6. tigre77
     
    .

    User deleted


    io sono ancora in giro per trovarle, sono indeciso tra le polarg hybrid o le piia super white platinum, proverò a guardare anche per le mtk!
     
    .
  7. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Ti consigliavo quelle perchè avendole prese anch'io e avendo la macchina uguale alla tua per cilindrata e colore se mai c'incontrassimo in qualche raduno potremmo fare i gemellini ah ah ah Io sto ancora cercando di convincermi sugli anabbaglianti.Pensavo ai Polarg solo che si aggirano sui 100 Euro e come scrivevi giustamente tu qualche tempo fa...ho paura che nel giro di due mesi mi si sputtanino Che mi consigli?Tu cos'hai sulla tua bambina?
     
    .
  8. G60mania
     
    .

    User deleted


    Per le posizioni io direi sicuramente Piia!!
    Per gli anabaglianti invece le sconsiglio,non perchè facciano brutta luce,anzi,ma per la breve vita che hanno,e visto quello che costano...
     
    .
  9. tigre77
     
    .

    User deleted


    ho montato oggi i white laser light mondo auto naturalmente h7! sono molto contento della loro resa! hanno un bel colore bianco-ghiaccio ed illuminano bene la strada! entro domani vado a comperare le posizioni!
     
    .
  10. G60mania
     
    .

    User deleted


    Per le posizioni io ho il problema che il TT ha quelle alogene,con zoccolo in ferro,voi mi sapete indicare qualche marca??
     
    .
  11. tigre77
     
    .

    User deleted


    ho montato le super white della piia 15 euro è bella resa!
    le posizione con lo zoccolo in ferro bianche non le fa nessuno, mio fratello su una delta hpe non riesce a trovarle!
     
    .
  12. G60mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tigre77 @ 10/11/2004, 13:13)
    ho montato le super white della piia 15 euro è bella resa!
    le posizione con lo zoccolo in ferro bianche non le fa nessuno, mio fratello su una delta hpe non riesce a trovarle!

    Io sul catalogo di Speedup ho trovato dei led bianchi con zoccolo in ferro,li ho ordinati,speriamo bene...
     
    .
  13. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Speriamo più che altro che il computer di bordo non ti segnali un guasto e non le accenda...se fosse così devi mettere una resistenza tra il led ed il filo che porta corrente...
     
    .
  14. G60mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aristocratico @ 10/11/2004, 21:18)
    Speriamo più che altro che il computer di bordo non ti segnali un guasto e non le accenda...se fosse così devi mettere una resistenza tra il led ed il filo che porta corrente...

    Già,casomai aggiungo una resistenza,sono le uniche che ho trovato al posto di quelle schifose originali,ma si può andare in giro con gli xeno e poi avere ste posizioni??
     
    .
  15. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Anche tu hai ragione...considerando poi il razzo che guidi
     
    .
44 replies since 27/10/2004, 09:42   824 views
  Share  
.