xeno aftermarket A4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefdl
     
    .

    User deleted


    ragazzi su questo sito www.xenovision.it ho visto un kit da 139 con centralina e tutto...

    vorrei sapere se nn da problemi con la centralina.. e se viene poi scritto lampadina bruciata o raba simile.

    credo che siano in linea con altri prodotti in vendita su ebay quindi chiedo se è difficile montarle e se danno un bell effetto pari all originale


    grazie a tutti
     
    .
  2. stiven20
     
    .

    User deleted


    Ciao, io non lo conosco, ma per quello che ho letto la linea Diamond Star dovrebbe essere ottima per auto con canbus.
    Riguardo ai problemi con la centralina, io da post precedenti ho letto che il problema si verificava soprattutto sulle A3.
    Ciauzz..
    Stefano
     
    .
  3. MICKY 174
     
    .

    User deleted


    Sulle A4, non so se esiste il problema.
    Ma per le A3 8p, come la mia...è ancora tutto un ???????????...Anche la xenonlamp, mette fuori kit che dicono che va bene, poi danno problemi e allora cambiano il kit e ne tirano fuori un'altro...ma il problema ogni tanto si ripresenta.
    Appena siamo sicuri che un kit funziona, sarò il primo a comprarlo...ma per il momento non me la sento di rischiare.
    Quelli che hai postato, a vederli così sembran buoni....ma poi bisognerebbe essere sicuri che vadano bene!
    Ciao...
     
    .
  4. stiven20
     
    .

    User deleted


    Dai un occhio anche quì,http://www.severcar.it/

    Stefano
     
    .
  5. stefdl
     
    .

    User deleted


    ma in teoria io non ho il can bus essendo la macchina del 2002...

    quindi credo che quello da 140€ dovrebbe andare bene l'unica cosa che voglio essere sicuro che poi nn mi vengano fuori spie o mi manda in tilt la centralina
     
    .
  6. stefdl
     
    .

    User deleted


    nessuno nessuno li ha montati su a4?
     
    .
  7. stiven20
     
    .

    User deleted


    Non so se ti può essere di aiuto, ma io in una A4 del 2000 avevo montato un kit Xeno senza nessun problema.

    Stefano
     
    .
  8. stefdl
     
    .

    User deleted


    ma la b6 o la b5?
     
    .
  9. stiven20
     
    .

    User deleted


    La B5.

    ---------------
     
    .
8 replies since 2/11/2007, 12:16   112 views
  Share  
.