Luci di posizioni philips blue vision VS 501 w5w dall'Inghilterra

confronto con foto su Audi A4 Avant B6 con xenon 5000K

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sonymp
     
    .

    User deleted


    Per chi è interessato ad un bianco non con un led sulle posizioni(per evitare errori al pc di bordo),consiglio queste lampade prese su ebay a pochi euro (4-5€ la coppia spese comprese) dall'Inghilterra (15 gioni circa per arrivare).
    Fanno un pò meno luce delle classiche posizioni,ma ritengo sia il giusto compromesso.
    Le comprai già tempo fa sotto consiglio di un utente del forum,però non ebbi modo di fare delle foto...mi durarono circa 6 mesi (un pò pochino,spero queste durino di più..)

    Ecco le foto:

    Con philips bluevision e anabbagliante spento:
    image

    Con 501 w5w inghilterra e anabbagliante spento:
    image

    Con philips bluevision e anabbagliante acceso:
    image

    Con 501 w5w inghilterra e anabbagliante acceso:
    image

    Lavoro completo con anabbagliante ed entrambe 501 W5W:
    image

    che ne pensate? ^_^
     
    .
  2. luke05
     
    .

    User deleted


    Non male! ;)

    sembrano le mie EX Momo.. hanno il vetro praticamente BLU, vero?
     
    .
  3. sonymp
     
    .

    User deleted


    si si,un blu scuro..ne sono soddisfatto..spero durino:D
    pensavo interessasse di più la cosa
     
    .
  4. cadutoqua
     
    .

    User deleted


    che differenza c'è con le blu vision commercializzate in italia?
     
    .
  5. luke05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonymp @ 1/11/2007, 14:06)
    si si,un blu scuro..ne sono soddisfatto..spero durino:D
    pensavo interessasse di più la cosa

    :D Ti capisco.. anch'io mi ENTUSIASMO per qualche scoperta (posizioni nuove, come ieri che ho montato le Simoni perchè una Momo di colpo mi era diventata GIALLA quasi ARANCIONE!!! oppure per aver scoperto che posso montare led per le posizioni senza problemi e anche nelle plafoniere....) lo vengo a scrivere sul forum appena posso..... e NADA DE NADA!!! :( Ci rimango quasi male...poi capiasco...
     
    .
  6. Jany81
     
    .

    User deleted


    Na vita che le monto......peccato che dopo 6 mesi partano <_<

    image
     
    .
  7. cadutoqua
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luke05 @ 1/11/2007, 18:08)
    CITAZIONE (sonymp @ 1/11/2007, 14:06)
    si si,un blu scuro..ne sono soddisfatto..spero durino:D
    pensavo interessasse di più la cosa

    :D Ti capisco.. anch'io mi ENTUSIASMO per qualche scoperta (posizioni nuove, come ieri che ho montato le Simoni perchè una Momo di colpo mi era diventata GIALLA quasi ARANCIONE!!! oppure per aver scoperto che posso montare led per le posizioni senza problemi e anche nelle plafoniere....) lo vengo a scrivere sul forum appena posso..... e NADA DE NADA!!! :( Ci rimango quasi male...poi capiasco...

    forse perchè ci sono molte discussioni che cmq trattano lo stesso argomento.....


    ma a prescindere da questo, ripeto la domanda,differenza con le 5w5 blu philips commercializzate in Italia che si trovano anche nei supermercati a 4/5 euro?

    sono più bianche?
     
    .
  8. sonymp
     
    .

    User deleted


    la differenza è appunto nella colorazione,non la vedi in foto?le philips bluevision sono gialle a confronto...

    @Jany81
    forse proprio tu mi dicesti come montarle:D
    allora è destino...dopo 6 mesi muoiono:(

    @luke05
    come puoi montare i led sulle posizioni?non hai il computer di bordo?
     
    .
  9. cadutoqua
     
    .

    User deleted


    io le ho montate, prese in italia ma la luce è bianca nn gialla come quella della foto, per quello nn capivo cosa potesse cambiare....


    bho....
     
    .
  10. luke05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonymp @ 2/11/2007, 10:16)
    @luke05
    come puoi montare i led sulle posizioni?non hai il computer di bordo?

    Boh, non capisco... non ho il FIS ma ho l'indicazione della stazione radio e del brano del cd.. ho un check all'avvio, ma non mi segnala lampadina bruciata (ho provato prima a togliere una posizione, quando le ho cambiate, e poi con una lampadina a led singolo blu che aveva disponibile il mio ricambista.....)

    MEGLIO COSI' stavolta!!!! :D :D
     
    .
  11. audia32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cadutoqua @ 2/11/2007, 11:15)
    io le ho montate, prese in italia ma la luce è bianca nn gialla come quella della foto, per quello nn capivo cosa potesse cambiare....


    bho....

    Risuta gialla se confrontata con queste altre che a quanto pare fanno una luce davvero bella;il problema di queste lampadine è che avendo il vetro di colore blu non permettono a tutta la luce,e quindi al calore,ti uscire con facilità e di conseguenza,aumentano la temperatura all'interno,diminuisce la durata della lampadina..... ;)
     
    .
  12. luke05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 2/11/2007, 14:16)
    CITAZIONE (cadutoqua @ 2/11/2007, 11:15)
    io le ho montate, prese in italia ma la luce è bianca nn gialla come quella della foto, per quello nn capivo cosa potesse cambiare....


    bho....

    Risuta gialla se confrontata con queste altre che a quanto pare fanno una luce davvero bella;il problema di queste lampadine è che avendo il vetro di colore blu non permettono a tutta la luce,e quindi al calore,ti uscire con facilità e di conseguenza,aumentano la temperatura all'interno,diminuisce la durata della lampadina..... ;)

    Ecco... LO SAPEVO!!! :D
     
    .
  13. cadutoqua
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luke05 @ 2/11/2007, 12:19)
    CITAZIONE (sonymp @ 2/11/2007, 10:16)
    @luke05
    come puoi montare i led sulle posizioni?non hai il computer di bordo?

    Boh, non capisco... non ho il FIS ma ho l'indicazione della stazione radio e del brano del cd.. ho un check all'avvio, ma non mi segnala lampadina bruciata (ho provato prima a togliere una posizione, quando le ho cambiate, e poi con una lampadina a led singolo blu che aveva disponibile il mio ricambista.....)

    MEGLIO COSI' stavolta!!!! :D :D

    hai la leva con il tasto del computer di bordo?

    senza quella nn segnala le lampadine bruciate....

    e nn si può settare km/l e altre cose.....

    esperienza personale....
     
    .
  14. luke05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cadutoqua @ 2/11/2007, 15:41)
    CITAZIONE (luke05 @ 2/11/2007, 12:19)
    Boh, non capisco... non ho il FIS ma ho l'indicazione della stazione radio e del brano del cd.. ho un check all'avvio, ma non mi segnala lampadina bruciata (ho provato prima a togliere una posizione, quando le ho cambiate, e poi con una lampadina a led singolo blu che aveva disponibile il mio ricambista.....)

    MEGLIO COSI' stavolta!!!! :D :D

    hai la leva con il tasto del computer di bordo?

    senza quella nn segnala le lampadine bruciate....

    e nn si può settare km/l e altre cose.....

    esperienza personale....

    Grazie del chiarimento... non ho quel tasto, infatti non ho problemi con i led!!!! :D :D :D
     
    .
  15. cadutoqua
     
    .

    User deleted


    da un lato meglio dall altro.... il computer completo è carino....

    io stavo pensando di fare l up grade con un centinaio di euro si fa. . .


    ma la tua è import?
     
    .
31 replies since 30/10/2007, 09:34   614 views
  Share  
.