Stile S6

cosa ne pensate???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MICKY 174
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi cosa ne pensate di queste?????S6
    Farebbero una bella figura sulle nostre macchine....elegante, ma allo stesso tempo, sportiva e cattiva!!!
    Il prezzo è un pò eccessivo, se pensi che i led non costano un caxxo!
    Praticamente ti fanno pagare un botto per 2 pezzi di plastica, però non vi nego che mi stanno tentando di brutto!!!
    Voi cosa ne pensate????
    Ciao!!!
     
    .
  2. RISO
     
    .

    User deleted


    dubito che si possano montare su A3, anche perche il paraurti dell'S6 è sicuramente diverso e più grande...cmq non sono affatto male...
     
    .
  3. MICKY 174
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RISO @ 30/10/2007, 08:39)
    dubito che si possano montare su A3, anche perche il paraurti dell'S6 è sicuramente diverso e più grande...cmq non sono affatto male...

    Come vedi dalla descrizione si possono montare sull'A3...c'è anche la foto e ci stanno bene!
    Ciao...
     
    .
  4. petterz
     
    .

    User deleted


    Molto belle ma devono essere adattate e vedo che su a3 sono stati tolti i fendinebbia.
     
    .
  5. MICKY 174
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petterz @ 30/10/2007, 16:52)
    Molto belle ma devono essere adattate e vedo che su a3 sono stati tolti i fendinebbia.

    Infatti hai ragione...è un particolare che non avevo notato, ora si!
    Ineffetti con il fendinebbia non abbiamo tutto quello spazio disponibile!!!! Idea abbandonata!
    Anche se appena mi decidero a mettere il para s-line exterior...vedo se non mettendo i fendinebbia si riescono a mettere i led
     
    .
  6. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    Le ho viste montate su una a6 domenica sera.a Torino ... ragazzi... uno spettacolo!!
     
    .
  7. MICKY 174
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nobonokia @ 30/10/2007, 17:32)
    Le ho viste montate su una a6 domenica sera.a Torino ... ragazzi... uno spettacolo!!

    Sono uno spettacolo si...ma come giustamente ci ha fatto notare il nostro amico Petterz...sulle A3 vanno adattate, perchè con i fendinebbia non ci stanno.
    peccato... :(
    Ciao...
     
    .
  8. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    io ho una a4... un pensierino... ma costano un botto!
     
    .
  9. MICKY 174
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nobonokia @ 30/10/2007, 17:41)
    io ho una a4... un pensierino... ma costano un botto!

    E' si diciamo che il prezzo è un pò altino!!!
    Ma comunque l'effetto finale è veramente bello...quindi, diciamo che è una bella modifica e per il prezzo si potrebbe chiudere un'occhio... ;) ...comunque io continuo a cercare magari salta fuori qualcosa a meno!!!
    Ciao...
     
    .
  10. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    se trovi qualche cosa fai un fisschio, giuro che dal vivo facevano un figurone!
     
    .
  11. MICKY 174
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nobonokia @ 30/10/2007, 17:51)
    se trovi qualche cosa fai un fisschio, giuro che dal vivo facevano un figurone!

    Immagino...comunque se trovo qualcosa fischio forte!!!
    Ciao...
     
    .
  12. marcob89
     
    .

    User deleted


    http://audirs.forumfree.net/?act=Search&CO...highlite=900303
     
    .
  13. Nobonokia
     
    .

    User deleted



    Grande marco!
    Vado a leggere!
    TKS !!! :)
     
    .
  14. luke05
     
    .

    User deleted


    STUPENDA realizzazione.... certo c'è un po' il rischio dell'effetto albero di natale con i fendi (risolvibile con un interruttore interno...)
     
    .
13 replies since 30/10/2007, 08:22   135 views
  Share  
.