LED di posizione e Kit Xeno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulio84
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, volevo fare una domanda.....qualcuno di voi è riuscito a montare i led alle luci di posizione?!

    Io ne ho provati ben 3 tipi diversi e nessuno mi va e appena giro il quadro mi da la segnalazione di luce di parcheggio non funzionante......XCHé non riconosce i led?!

    adesso proverò a cercare le luci di posizoni bianche normali non + a led....e menomale che non li avevo comprati i led..senno erano € buttati via!

    cmq adesso con le super white xenon da 55w vedo molto di + e l'effetto è davvero xenon....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MINI Countryman F60 JCW Hype ALL4 Aut.8M+ ~Piede d'Uranio™

    Group
    Member
    Posts
    2,303
    Location
    PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope

    Status
    Offline
    mi pare occorra 1 resistenza x "ingannare" il check

    aspettiamo qualcuno dei maghi ..............

    (al limite manda 1 pvt a ClaZ, quello dell'A6 è un MAGO !!!!!!!!!!!)

    Edited by wwleone - 17/10/2004, 10:41
     
    .
  3. giulio84
     
    .

    User deleted


    grazie concittadino!!

    ma dove va messa la resistenza?!
     
    .
  4. 225S3
     
    .

    User deleted


    led??? ma che scherziamo???
     
    .
  5. giulio84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (225S3 @ 17/10/2004, 11:16)



    CITAZIONE
    led??? ma che scherziamo???


    cioè?!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MINI Countryman F60 JCW Hype ALL4 Aut.8M+ ~Piede d'Uranio™

    Group
    Member
    Posts
    2,303
    Location
    PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope

    Status
    Offline
    fra la lampadina e l'attacco (credo..................)

    cmq se hai dubbi chiedi a ClaZ (A6)
     
    .
  7. giulio84
     
    .

    User deleted


    Grazie.-......

    cmq vorrei capire meglio come fare a montarli....

    Edited by giulio84 - 17/10/2004, 14:12
     
    .
  8. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Ciao mitico Giulio,anch'io avevo pensato una volta che ritirerò l'auto a gennaio di montare delle luci che diano un effetto più bianco-azzurro simile agli Xenon che originali costano 860 Euro.Per quanto concerne le luci di posizione sulla mia vecchia auto le avevo messe color ghiaccio...il problema è che si nota troppo la differenza con i fari anabbaglianti...bisognerebbe trovare un kit comprendente luci di posizione e luci anabbaglianti...oppure fare come TeXXX che si è montato a 500 Euro un kit di fari Xenon...anche se io personalmente non saprei da che parte partire
     
    .
  9. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Giulio le superwhite xenon sono della Piaa?Qual'è il formato degli anabbaglianti H1-2-3-4-5-6-7?Quanto gli hai pagati?Grazie e ciaoooo
     
    .
  10. MarcoA4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aristocratico @ 17/10/2004, 14:35)
    Ciao mitico Giulio,anch'io avevo pensato una volta che ritirerò l'auto a gennaio di montare delle luci che diano un effetto più bianco-azzurro simile agli Xenon che originali costano 860 Euro.Per quanto concerne le luci di posizione sulla mia vecchia auto le avevo messe color ghiaccio...il problema è che si nota troppo la differenza con i fari anabbaglianti...bisognerebbe trovare un kit comprendente luci di posizione e luci anabbaglianti...oppure fare come TeXXX che si è montato a 500 Euro un kit di fari Xenon...anche se io personalmente non saprei da che parte partire  

    Non è particolarmente difficile, anche io non ne avevo la più pallida idea di come fare, ma sono andato a casa di Texx e con alcune guide da lui scaricate si è montato il tutto. Effetto davvero incredible, STUPENDI.
    Appena cambio macchina li monto.
    Cmq se cerchi su Ebay, ne trovi un sacco di kit xeno della hella o della philips, con costi intorno ai 200-250€.
    SAluti

    Edited by MarcoA4 - 17/10/2004, 15:24
     
    .
  11. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco A4,il massimo sarebbe avere quelle guide o sapere da dove si possono scaricare e qui chiamerei in causa TeXXX.Lui il suo kit l'ha pagato il doppio?Come mai?Qual'è il migliore.Io dovrei montarli sulla nuova A3 2.0 TDI AIUTOOOO
     
    .
  12. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Guardate cosa ho trovato qui: http://www.xenonupgrades.com/Gallery.aspx Che ne pensate?Ci sarà da fidarsi?Il risultato sembra syupendo.Come colorazione quella uguale agli Xenon mi sembra l' Aqua Marine - Blue (8000K). Le A3 cos'hanno?H1 H7 H4 H4 Dual Beam Non essendone ancora in possesso ne sono all'oscuro
     
    .
  13. faraone
     
    .

    User deleted


    Se volete evitare di avere rogne con i "puffi", evitate di installare lampadine non omologate e/o "fantasiose". Se vi fermano per le luci "strane", poi vi trovano sicuramente qualche altra storia per castigarvi e, nella peggiore delle ipotesi, ritirarvi il libretto. Fidatevi di un "vecchio marmittone", assumete un profilo il più basso possibile!!
     
    .
  14. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Ciao fara che piacere era un pò di giorni che non ti beccavo nel Forum Forse hai ragione tu.Infatti sto seriamente meditando di montare un kit di trasformazione xenon sebbene costi un pò di più,però almeno è omologato..."Vecchio" marmittone...dai non ti buttare giù
     
    .
  15. giulio84
     
    .

    User deleted


    le lampadine sono H7..cmq x le superwhitexenon no problem visto che sono 55w come le altre......magari x i led blu o bianchi è vero il fatto di rogne..ma nel caso degli anabbaglianti sul libretto non è riportato niente...

    i kit xenon occhio xche devono avere le centraline che regolano l'altezza dei fari....senno sono illegali...
     
    .
68 replies since 17/10/2004, 09:34   1283 views
  Share  
.