Problema luci anabbaglianti

aiutooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. audi
     
    .

    User deleted


    Ragazzi la lunedì scorso comprai delle lampade anabbaglianti H1 per la mia A3 le montai e ne rimasi davvero soddisfatto bellissime , luce bianchissima!....venerdi serà però mi accorgo che una lamapadina era diventata gialla! vado a smontare il faro e noto che è bruciata, smonto anche l'altro faro e vedo che sta per bruciarsi anche quella!!! così mi reco dal rivenditore che ovviamente me le cambia!!!

    Parlando con qualcuno però ho pensato, dato che queste lampade sono più potenti e sullo scatolino c'è scritto power 90W 4200°k , vuoi vedere che devo installere dei relè?

    Il mio elettrauto ha detto di no ma non mi fido molto qualcuno sa aiutarmi? :cry:

    le lampadine sono LRX SPORT blu ice www.light-reflex.com
     
    .
  2. audia32
     
    .

    User deleted


    In teoria dovresti montare i relè,per preservare l'impianto di serie che non è nato per quell'assorbimento.... Però il problema da te riscontrato sulle lampade non è da associare alla mancanza dei relè ma sicuramente alla scarsa qualità delle lampade! Se vuoi un consiglio prendile di un'altra marca! ;)

    Edited by audia32 - 24/10/2007, 00:45
     
    .
  3. audi
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio...

    quindi è inutile che metto i relè le accendo e se si bruciano le cambio?
     
    .
  4. cadutoqua
     
    .

    User deleted


    più che altro con quel wattaggio avrai maggior temperatura e maggior probabilità di rovinare anche la parabola del faro, nn so quanto possa essere conveniente.....

    la lampadina costa poco il faro intero un pelo di più....
     
    .
  5. audia32
     
    .

    User deleted


    Ottimo consiglio! Se ne vuoi un altro compra un kit Xeno!!! Non c'è paragone e soprattutto non hai di questi problemi!Ormai li trovi sotto i 150 euro! ;)
     
    .
4 replies since 22/10/2007, 12:25   96 views
  Share  
.