Luci di posizioni a Led della "Lampa"

led e relative resistenze..............

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, girando sono incappato in un negozio di accessori per auto, ho acquistato i Led per le luci di posizione e le relative resistenze già belle e fatte, sono della "Lampa", chi li conosce??? :D

    gli articoli sono(sul sito della Lampa non le ho trovate però):-

    1) 5814.1 per i Led luce bianca (T-10);
    2) 45505 per le resitenze (3 Om - 5W).-

    volevo prendere anche quelle per le plafoniere, ma le aveva da 44mm 3 da 36mm, sempre della Lampa, addirittura ho visto anche quelle per i fanali post. (rosse oppure gialle), ma non apevo l'attacco e se comunque funzionano bene!!Domani mattina vado a farle montare.

    ho provato ad inserire alcune foto fatte con il cell ma non ci riesco!!!! :cry:
     
    .
  2. Davidenos
     
    .

    User deleted


    Le resistente le metti dentro o fuori il fanale?
     
    .
  3. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davidenos @ 19/10/2007, 21:09)
    Le resistente le metti dentro o fuori il fanale?

    non saprei!!!il lavoro lo faccio fare all'elettrauto!!!
     
    .
  4. audia32
     
    .

    User deleted


    Suppongo dentro,è più facile.... ^_^
     
    .
  5. Davidenos
     
    .

    User deleted


    Perchè a me l'elettrauto ha detto che montandole dentro scaldano troppo e si rischia che si sciolgano i cavi ecc...è vero?
     
    .
  6. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 20/10/2007, 00:36)
    Suppongo dentro,è più facile.... ^_^

    io non idea di come si montano.......non ci capisco nulla!!!!! :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  7. audia32
     
    .

    User deleted


    Vanno collegate in parallelo alla lampadina;la resistenza ha due fili che vanno collegati uno ad un filo della lampadina originale e uno all'altro.
     
    .
  8. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 20/10/2007, 14:11)
    Vanno collegate in parallelo alla lampadina;la resistenza ha due fili che vanno collegati uno ad un filo della lampadina originale e uno all'altro.

    ma ci saranno i fili dentro il faro????purtroppo non riuscito ancora a farli montare!!!!non riesco ad inserire le foto per mostrarvele!!!!come si fa???
     
    .
  9. Davidenos
     
    .

    User deleted


    i fili dentro il faro si!
     
    .
  10. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davidenos @ 22/10/2007, 17:08)
    i fili dentro il faro si!

    ma come??e si vedono pure??e se si sciolagono??foto??
     
    .
  11. Davidenos
     
    .

    User deleted


    Il mio elettrauto le ha messe dentro il faro in una a4 cabrio e le ha dovute togliere perchè gli scioglievano il faro dentro, l'unica è metterle fuori!
     
    .
  12. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davidenos @ 22/10/2007, 17:54)
    Il mio elettrauto le ha messe dentro il faro in una a4 cabrio e le ha dovute togliere perchè gli scioglievano il faro dentro, l'unica è metterle fuori!

    infatti, perchè non metterli fuori??!!!pensavo che fosse obbligatorio metterli dentro!!!! :P l'unica mia perplessità è sul LED, il mio è unico (anche se sembra abbastanza grande) mentre ho letto di alcuni che l'hanno messo a 4 o 6 LED.......booo!!!
     
    .
  13. Davidenos
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa è che bisogna fare due buchini sul coperchietto in plastica per far uscire i fili, tutti li! Io faccio così, come mi ha consigliato lui!
    riguardo alle lampadine io le prendo a 4 led!
     
    .
  14. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davidenos @ 22/10/2007, 18:08)
    L'unica cosa è che bisogna fare due buchini sul coperchietto in plastica per far uscire i fili, tutti li! Io faccio così, come mi ha consigliato lui!
    riguardo alle lampadine io le prendo a 4 led!

    a 4 LED fanno più luce???o è solo una quetione di effetto???magari si sono 4 ma sono piccolini!!!!???
     
    .
  15. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    aggiornamento:- ho preso dei nuovi LED per le posizioni, hanno quattro mini led che fanno luce bianca, pagati 19,80 € i LED lampa non li monto più anche se sembravano grossi ma visto che era unico avevo paura che facesse poca luce, mi avrebbe dato fastidio ricambiarlin dopo averli fatti montare, i lampa li ho pagati 5,00€, le resistenze le uso però!!!infini e preso due lampade a siluro da 36mm e due da 44mm con 8led bianchi per le plafoniere interne dell'auto, sempre della Lampa!!!
    domani mattina dovrei fare montare il tutto!!!chi mi sa dire che attacco hanno le lampade del cofano, del cassetto porta oggetti e quelle della targha, vorrei mettere anche quelle Led!!!
     
    .
43 replies since 19/10/2007, 20:06   637 views
  Share  
.