quesito xeno

passare agli xeno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IbRa14985
     
    .

    User deleted


    skusate ragazzi ma vorrei avere una conferma definitiva ai miei tanti dubbi...
    Allora io ho in mente di montare gli xeno sulla mai A3 8p ma la mia prerogativa è quella di montarli su fanali lenticolari! Non mi oriento su un kit aftermarket perkè a me nn piacciono montati su un faro a parabola, dato ke fanno un effetto di gran lunga diverso dalla lente! Allora la mia domanda è questa considerando ke audi e hella nn producono fanali lenticolari (SE NON DI RICAMBIO A KI HA GIA' GLI XENO DI PRIMO IMPIANTO) (ke io sappia li produce attualmente solo una ditta, suppongo cinese, ke utilizza il sistema bmw "eagle eye", ma io quella robaccia nn la monto!) come farei a trovare un fanale lenticolare da mettere su un'auto sprovvista di xeno? Comprare tutto il kit originale kosterebbe uno sproposito!! dato ke ci vogliono i fari (400 e passa euro l'uno) le varie centraline, i sensori di autolivellamento avanti e dietro, i comandi interni, e inultimo il paraurti con tutto l'impianto lavafari!! Piu' tutto il lavoro di manodopera! Come potrei fare? Suggerimenti utili?
     
    .
  2. achille77
     
    .

    User deleted


    vai sul sito magneti marelli, è l'importatore italiano dei prodotti automotive lighting (quelli che producono i gruppi ottici audi).. io li ho pagati molto molto meno...
     
    .
  3. IbRa14985
     
    .

    User deleted


    si ma io so ke la magneti marelli li fa... li vendo! Mala mia domanda era se si poteva adattarcceli... poi ho visto ke diversi lo hanno fatto! quindi tutto ok! problema risolto! ;)
     
    .
  4. Alex56
     
    .

    User deleted


    uan domanda ma il bi xenon dell's3 e il bi xenon delle ultime a3 sono uguali?intendo come faro...
    dico questo xkè si sono 4 modelli sotto il faro xenon del 2003 sul sito magneti

    http://www.rgz-magnetimarelli.it/Sezioni/p...azione_2006.pdf

    P.S attendete un attimo x il caricamento anke se nn vi dice nulla xkè sono 600 pagine!! ;)
     
    .
  5. achille77
     
    .

    User deleted


    probabilmente alcuni sono con l'AFS, altri no...
     
    .
  6. Alex56
     
    .

    User deleted


    infatti su una ce scritto afs e pes..e nn sò cosa significa,su l'altro c'è scritto pes....cioè?!?!?mi puoi illuminare? :lol: .....e cmq sn i nuovi fari bi-xenon? d1s mi sembra ke sia la lampada!!
    c'è scritto ke mancano le ballast e le lampade...ma i motorini per l'orientamento dei fati ci sono?cke kosa mankerebbero a questi fari x essere completi?grazie ^_^
     
    .
  7. IbRa14985
     
    .

    User deleted


    pes vuol dire ke hanno il lenticolare, e afs ke si adattano alle curve, cioè in curva la lente si sposta per illuminare... manca tutto praticamente... mankano i sensori per far si ke funzioni l'afs, mancano le lampade, le centraline xenon e basta penso...
     
    .
  8. Alex56
     
    .

    User deleted


    ah quindi dovrei comprare ballast e lampade...se ci metto il kit aftermarket???i motorini x il livellamento ci sono?
     
    .
  9. achille77
     
    .

    User deleted


    ci sono i fili ed è cablato ma i sensori se non li hai non funzioneranno mai.. (te lo dice uno che aveva intenzione di montarli e che poi ha abbandonato l'idea...)

    i sensori non stanno nel faro.. li dentro trovi solo il posizinatore... che ci sta, sicuro...

    cmq controlla perchè io li comprai completi di centraline e lampade e la differenza non era abissale... (es: kit xeno after=150€ / centr + lampade orig: 200€ in più) fossi in te un pensierino ce lo farei a sto punto...
    cmq vedi tu...
     
    .
  10. Alex56
     
    .

    User deleted


    alla fine achille77 li regolo con la rotellina nell'abitacolo..quella ke regola i fari a parabola...tanto penso ke se i fari sono un pò + alti te ne accorgi (x primo dalla gente ke ti viene dalla parte opposta!! ^_^ ) e li regoli....tanto...anke se i parabola sono regolati + alto danno fastidio (nn sò se come lo xenon xò...)...boo x quei sensori nn si sa nulla?!?!? :(
     
    .
  11. IbRa14985
     
    .

    User deleted


    200 euro in piu?? mahh dove??? a me hanno detto ke solo per le centraline ci vogliono 325 euro l'una!! le lampade 145 l'una!! piu' i fari, dammi i codici così vado in concessionario e vedo ciò ke mi dice
     
    .
10 replies since 19/10/2007, 14:11   152 views
  Share  
.