Xeno originale

un piccolo interrogativo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beserk
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nell'intenzione di mettere lo xeno sulla mia SB 2.0 tdi stavo pensando una cosa: ma se prendo i pezzi direttamente all'audi? Alla fine è come se uno fa il botto e li riordini! Dovrei comprare i 2 fari, le centraline e le basette per l'autolivellamneto giusto?
    Qualcuno ha il programmino per vedere il numero dei pezzi e i prezzi?
     
    .
  2. Mainas
     
    .

    User deleted


    secondo me è un suicidio, spenderesti una follia! io aftermarket acquisterei un bel kit...
    questi i codici dei fari bi-xenon originali, anche se per avere quelli giusti serve il codice PR della tua auto
    8P0 941 029 (sinistro)
    8P0 941 030 (destro)
    indicativamente il costo è 467,48€ l'uno, a cui devi aggiungere l'iva, dato che sono i prezzi per il magazzino...

    e sempre che non manchino altri pezzi
     
    .
  3. audia32
     
    .

    User deleted


    Il cablaggio per gli Xeno originale è diverso dal tuo e la vedo dura come modifica.... Compra un buon kit Xeno e risolvi molto più velocemente!
     
    .
  4. M@sters@tWork
     
    .

    User deleted


    Prenderli direttamente all'audi?????Praticamente è come farsi rapinare senza pistola!!!! :D :D vai su un bel kit,più veloce....più economico!
     
    .
  5. beserk
     
    .

    User deleted


    ahaha oki vedo che siete tutti concordi!!! Anche se ci sono già mlti topic sull'argomento, vi chiedo voi quale installereste? Più che altro per avere quelli + simili a quelli originali!
     
    .
  6. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beserk @ 18/10/2007, 15:17)
    ahaha oki vedo che siete tutti concordi!!! Anche se ci sono già mlti topic sull'argomento, vi chiedo voi quale installereste? Più che altro per avere quelli + simili a quelli originali!

    questa si che è una bella domanda!!!!!!!!!sono curioso di vedere le risposte!!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  7. M@sters@tWork
     
    .

    User deleted


    Domande alla Marzullo proprio!! :D :D
     
    .
  8. primaA3
     
    .

    User deleted


    Guarda, l'unica cosa che posso dirti riguardo al fatto di prenderli originali, è ciò che ti ha detto Alessio..
    é un vero suicidio, e inoltre, dovresti cambiare i cablaggi...
    Su un aftermarket, prova a vedere nella sezione delle nostre convenzioni, abbiamo dei partner che fanno ottimi sconti e i kit sono davvero buoni..!! ;)
     
    .
  9. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M@sters@tWork @ 18/10/2007, 18:54)
    Domande alla Marzullo proprio!! :D :D

    :D :D peccato per l'ora.......immagia se erano le 24:.00!!?? :P

    CITAZIONE (primaA3 @ 18/10/2007, 19:14)
    Guarda, l'unica cosa che posso dirti riguardo al fatto di prenderli originali, è ciò che ti ha detto Alessio..
    é un vero suicidio, e inoltre, dovresti cambiare i cablaggi...
    Su un aftermarket, prova a vedere nella sezione delle nostre convenzioni, abbiamo dei partner che fanno ottimi sconti e i kit sono davvero buoni..!! ;)

    occhio che se A3 8P la maggiorparte dei kit danno problemi vari!!!quindi scegli bene!!!
     
    .
  10. ivan megane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mainas @ 17/10/2007, 21:42)
    secondo me è un suicidio, spenderesti una follia! io aftermarket acquisterei un bel kit...
    questi i codici dei fari bi-xenon originali, anche se per avere quelli giusti serve il codice PR della tua auto
    8P0 941 029 (sinistro)
    8P0 941 030 (destro)
    indicativamente il costo è 467,48€ l'uno, a cui devi aggiungere l'iva, dato che sono i prezzi per il magazzino...

    e sempre che non manchino altri pezzi

    questi prezzi indicativi sono comprensivi di faro proiettore?
     
    .
  11. Mainas
     
    .

    User deleted


    da quel che ho compreso sono compresi i fari completi di centraline di controllo e lampade, ma non è specificato nulla per i cablaggi ed eventuali altre parti necessarie per fare la sostituzione, in quanto non è una modifica da loro prevista, ma un pezzo di ricambio...

    più tardi quando arrivo a casa carico lo schema di ETKA, anche se non è molto illuminante ;)
     
    .
  12. Mainas
     
    .

    User deleted


    questo è ciò che danno a quel prezzo, ma anche se non servisse altro non credo ti convenga...

    image
     
    .
  13. IbRa14985
     
    .

    User deleted


    come nn serve altro? servono i sensori avanti e dietro (se no come fanno gli xeno ad autolivellarsi quando si mettae un carico dietro) serve il comando interno dove c'è la funzione "auto", nonchè il paraurti con fori lavafari e impianto lavafari completo! tutto ciò per essere originali audi! vorrei metterli ank'io ma mesà ke è una 'mazzata a livello di spesa e lavoro!
     
    .
  14. Mainas
     
    .

    User deleted


    il selettore "Auto" lo ha pure mio zio sulla sua S.B. senza xenon... i lavafari sono un plus a cui si potrebbe pensare in un secondo momento, per i sensori non ho idea di come sia tutto il sistema :P
    ad ogni modo è un lavoro notevole, e la spesa esagerata
     
    .
  15. IbRa14985
     
    .

    User deleted


    io nn ce l'ho l'opzione "auto" e ki nn ha gli xeno nn ce l'ha di serie! il sistema xeno originale funziona ke esklude il regolatore d'altezza manuale perkè si regolano automaticamente all'accensione! quindi se uno karikasse della roba nel vano dietro l'auto si abbassarebbe e se i fari nn si regolassero automatikamente abbaglieresti gli altri conducenti! ekko perkè il sistema originale prevede dei sensori ke kome rilevano un abbassamento dietro (relativo al carico per esempio di 3 valigie) si livellano automatikamente! almeno da ciò ke so è kosì! stessa cosa per davanti...
     
    .
17 replies since 17/10/2007, 18:50   219 views
  Share  
.