Volante per la mia RS2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tommya3
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Volevo sapere quanto costa e dove potrei trovare un volante bello per la mia splendida RS2 visto che ancora monto quell'oscenità uguale all'audi 80...
    Vi volevo dire un'altra cosa riguardo la spia dei freni che vi si potrebbe accendere sul computer di bordo... Nel caso in cui vi si accenda non andate a guardare solo il serbatoio contenente il liquido dei freni, date un'occhiata anche a liquido del servosterzo...
    Magari già lo sapevato ma, dato che io non ero a conoscenza, ho pensato di dirvelo...
    Fatemi sapere numerosi per quanto riguarda il volante mi raccomando!!!
    Vi ringrazio...
    Ah un'altra cosa: dove posso trovare le foto del raduno all'Argentario??? Ve ne vorrei far vedere anche alcune che ho scattato io...
     
    .
  2. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommya3 @ 17/10/2007, 12:07)
    Ciao a tutti!
    Volevo sapere quanto costa e dove potrei trovare un volante bello per la mia splendida RS2

    Forse damir (milleottoturbo) ha ancora quello che cercava di vendere...

    Altrimenti:

    ebay.de

    Oppure Tobias...


    Ciao
     
    .
  3. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Il volante è difficile da trovare perchè nessuno te lo spedisce..... dentro c'è l'airbag e i corrieri per legge non possono trasportare esplosivi.

    Per la spia freni invece..... diciamo che è più facile che sia la bomba piuttosto che l'olio del servosterzo...
     
    .
2 replies since 17/10/2007, 11:07   330 views
  Share  
.