ottimi kit xeno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NaplesBlack 06
     
    .

    User deleted


    ho acquistato un kit su www.severcar.it, è una persona disponibilissima e inoltre mi ha dato un anno di garanzia
     
    .
  2. saxifraga
     
    .

    User deleted


    di garanzia dovrebbe dartene pure 2 di anni mi pare
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    DucaConte di Norfolk

    Group
    Member
    Posts
    1,372
    Location
    Hungaroring (MI) - su O&P dal 2006

    Status
    Offline
    scusate ma sbaglio o bisognerebbe essere soci x farsi pubblicità a livello di vendita commerciale :o
     
    .
  4. audia32
     
    .

    User deleted


    Per legge la garanzia dura 2 anni! :angry:
     
    .
  5. NaplesBlack 06
     
    .

    User deleted


    Ciao io non dico di acquistare da severcar io mi sono trovato bene a differenza di altri che promettono garanzie di 2 anni, qui ho avuto tanta assistenza ciao :huh:
     
    .
  6. stiven20
     
    .

    User deleted


    Ho mandato una email a quelli della severcar , e mi hanno risposto che per A4 b7 non esiste il problema del tergicristallo, dicono che è prettamente per A3.
    In + mi hanno consigliato i 6000 kelvin che sono il colore delle lampade originali, cosa ne dite?
    Il costo H7R è di 209€

    Stefano
    Attached Image
    BALAST_NUOVO_tipo.JPG

     
    .
  7. alberto80rm
     
    .

    User deleted


    non voglio fare il sospettoso ma....
    arriva un utente, tale NAPLESblack, che al suo primo messaggio ci narra di questi fantastici kit e della disponibilità del venditore che ADDIRITTURA fa 1 anno di garanzia.

    entro nel sito, un presentimento mi spinge a vedere di dove è questa azienda e sapete che scopro???è di NAPOLI! forse c'è un conflitto d'interessi???forse venditore e autore del topic sono la stessa persona?mah, sono proprio sospettoso...........

    partendo dal principio che per LEGGE la garanzia è 2 anni, quindi 1 anno è palesemente illegale,
    ma veramente possiamo credere a queste PUBBLICITA' mascherate?
    Dico a tutti, me compreso, apriamo gli occhi e nn crediamo a tutto quello che ci raccontano.

    saluti

    Edited by alberto80rm - 13/10/2007, 01:01
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    DucaConte di Norfolk

    Group
    Member
    Posts
    1,372
    Location
    Hungaroring (MI) - su O&P dal 2006

    Status
    Offline
    ragazzi ma li vendo io i fari allo xeno :D , è il mio lavoro :D
     
    .
  9. stiven20
     
    .

    User deleted


    Donnie.mr.mito dimmi per favore che tipo di prodotto vendi e se hai un sito dove poter vedere.

    Stefano
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874

    Status
    Offline
    anche a me interessa....magari prezzi compresi....
     
    .
  11. NaplesBlack 06
     
    .

    User deleted


    alberto sei libero di pensare ciò che vuoi come io sono libero di esprimere il mio giudizio .
    io ho solamente detto che mi interessava un kit xeno e ho trovato questa persona tramite amici che li hanno montati su svariate macchine e moto, inoltre ho aggiunto che severcar è una persona squisita e molto disponibile e credimi questo lo diro sempre perchè ti ripeto è un mio giudizio e l'impressione che ho avuto, tu puoi pensarla come vuoi, dare sentenze e altro , tutti abbiamo la possibilità di esprimerci...
     
    .
  12. alberto80rm
     
    .

    User deleted


    non voglio sparare sentenze, me ne guardo, faccio un semplicissimo 2+2...
    non mi interessano le polemiche o altro, chi legge ha una testa x farsi un'idea.
    saluti
     
    .
11 replies since 11/10/2007, 18:11   168 views
  Share  
.