Lampade frecce laterali

.....quali?.......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, poco tempo fà ho acquistato le lampade per le frecce dei fari ant e quelle per i fanali post, precisamente quelle che monta la A6 in combinazione con gli xenon, in pratica sono ricoperte da un velo argentato e quindi eliminano quasi completamente quel fastidioso riflesso arancione nei fari, ovviamente quando la si accende la luce è arancione!!!ora mi sono accorto però che la luce che fanno è differente da quella prodotta dalle frecce piccole laterali, vi chiedo se esistono anche quelle, che attacco hanno e dove le trovo, possibilmente on line!!!grazie a tutti!! :wacko:
     
    .
  2. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    up!!
     
    .
  3. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amicovarto @ 4/10/2007, 22:04)
    Ragazzi, poco tempo fà ho acquistato le lampade per le frecce dei fari ant e quelle per i fanali post, precisamente quelle che monta la A6 in combinazione con gli xenon, in pratica sono ricoperte da un velo argentato e quindi eliminano quasi completamente quel fastidioso riflesso arancione nei fari, ovviamente quando la si accende la luce è arancione!!!ora mi sono accorto però che la luce che fanno è differente da quella prodotta dalle frecce piccole laterali, vi chiedo se esistono anche quelle, che attacco hanno e dove le trovo, possibilmente on line!!!grazie a tutti!! :wacko:

    CITAZIONE (Amicovarto @ 5/10/2007, 07:36)
    up!!

    ragazzi, possibile che nessuno di voi mi aiuta???!!!! :cry: :cry:
     
    .
  4. audia32
     
    .

    User deleted


    In che senso diversa??? Anche io prima di passare a quelle a led montavo quel tipo di lampada ma la luce era uguale a quella emessa dalle laterali!
     
    .
  5. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 6/10/2007, 20:46)
    In che senso diversa??? Anche io prima di passare a quelle a led montavo quel tipo di lampada ma la luce era uguale a quella emessa dalle laterali!

    nel senso che in quelle posizionate nei fari e nei fanali post sono riuscito ad eliminare quel fastidioso riflesso arancione, mentre in quelle piccole laterali no!!!ecco perchè volevo sapere se esistono le stesse lampade anche per le laterali, e quali devo prendere?????? :wacko:
     
    .
  6. audia32
     
    .

    User deleted


    adesso è chiaro... non credo facciano anche quelle laterali con quel sistema,non ne ho viste finora..... -_-
     
    .
  7. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 7/10/2007, 15:39)
    adesso è chiaro... non credo facciano anche quelle laterali con quel sistema,non ne ho viste finora..... -_-

    peccato :cry: :cry:
     
    .
6 replies since 4/10/2007, 21:04   88 views
  Share  
.