Luci diurne a led x Audi a3

Informazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zallo77
     
    .

    User deleted


    Salve raga.....volevo sapere un'informazione!! Ma per l'audi a 3 le luci udiurne a led che monta l'audi a4 non si possono montare?? Non le ho trovate praticamente da nessuna parte!!!
    Io ho l'audi a3 2007 il restayling!!! Se mi fate sapere

    Grazie :D
     
    .
  2. petterz
     
    .

    User deleted


    Le luci" udiurne" a led presumo siano le luci ambientali a due led rossi...
    o forse le luci diurne?
     
    .
  3. zallo77
     
    .

    User deleted


    Scusami ho scritto male!!! Si sono le luci diurne......le hanno come optional dall'audi a4 in su!! Volevo sapere se per caso si potevano mettere anke sull'audi a 3
     
    .
  4. petterz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zallo77 @ 3/10/2007, 22:41)
    Scusami ho scritto male!!! Si sono le luci diurne......le hanno come optional dall'audi a4 in su!! Volevo sapere se per caso si potevano mettere anke sull'audi a 3

    Le ha pure l'a3.Sono in abbinamento sulle ultime versioni(da due anni ad oggi escluse s5 e r8 con i led).
    Puoi metterle ma devi sostituire l'intero fanale.
     
    .
  5. zallo77
     
    .

    User deleted


    Ma io non sono riuscito a trovarle!!!! Nemmeno sul sito dell'audi tra gli optional le ho trovato.
    Tu hai qualche link dove le mostrano?? Grazie
     
    .
  6. petterz
     
    .

    User deleted


    Come optional non trovi le luci diurne ma i bixenon.
    Prova a vedere su e bay,i bi-xenon per a3 sono tutti con luci diurne.
     
    .
  7. Davidenos
     
    .

    User deleted


    I bixenon sono tutti con luci diurne perchè i bixenon sono H4, quindi anabb e abb con una lampadina così il posto che rimane a fianco l'hanno utilizzato per fare queste luci diurne. La mia che ha xeno di serie con 2 H7 non ha le luci diurne perchè al posto della lampadina diurna c'è l'H7 degli abbaglianti.
     
    .
  8. zallo77
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ma io ancora non le riesco a trovare per l'audi a3!!!
    Quello che dico io non è il bi-xenon ma tutto il faretto che monta tipo l'r8!!! Ha il faro normale con sotto tutti led quello mi piace :D
     
    .
  9. petterz
     
    .

    User deleted


    Ah..tu intendi il gruppo ottico delle nuove a4,a5 e r8.Per a3 in commercio non esistono,magari con il prossimo restyling potrebbero uscire.Sennò tra a4 e a5 potresti vedere quali hanno una forma più simili alle tue attuali e poi adattarle eventualmente.
     
    .
  10. bestaleze
     
    .

    User deleted


    si infatti tra l'altro le luci diurne sono giallissime, accanto ai bizenon, fano pietà, sapete se c'è modo di trovare quella lampadina a 21Watt che magari faccia luce un po' più fredda?

    ciauz
     
    .
  11. anzan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bestaleze @ 26/10/2007, 22:05)
    si infatti tra l'altro le luci diurne sono giallissime, accanto ai bizenon, fano pietà, sapete se c'è modo di trovare quella lampadina a 21Watt che magari faccia luce un po' più fredda?

    ciauz

    Ci sono lampadine ad incandescenza 21 o 27 watt Raybrig
    http://www.car-tuning.it/immagini/imm_pag_...ne/raybrig4.jpg

    o similima il risultato migliore secondo me si ottiene con i led:

    image

     
    .
  12. bestaleze
     
    .

    User deleted


    uno spettacolo, molto belle! Ma coi led, hai problemi di computer di bordo? Tipo dice che sono bruciate? Scusa la domanda può sembrare banale ma non so ancora molto i questa S3!!!
     
    .
  13. anzan
     
    .

    User deleted


    Non ho problemi con il CDB perchè, avendo montato io i Bi-Xeno al prosto degli alogeni, ho collegato le diurne a led ad un positivo sotto chiave, con un relè che li spegne quando si accendono le luci di posizione.

    Con i Bi-Xeno originali probabilmente con i led ti darà "lampadina bruciata". Per evitare problemi dovresti collegare una resistenza tra il cavo di alimentazione delle diurne e la massa: si può fare, ma non è semplice realizzare un bel lavoro. Le resistenze devono essere ben dimensionate ed essere posizionate in modo tale da dissipare il calore senza danneggiarsi loro nè altre parti nel vano motore.
     
    .
12 replies since 3/10/2007, 19:12   1014 views
  Share  
.