KIT XENON ORIGINALI AUDI

molte perplessità.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steves71
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto chiedo scusa ai sig.ri moderatori di questo forum se questo topic che sto aprendo è gia presente... :unsure:

    sono settimane che sfoglio ma non ho ancora trovato risposta al mio quesito. :unsure:

    Dunque..

    come ho scritto nella presentazione,sono un possessore di un audi a4 avant 3.2 fsi del 2007,con ovviamente i fari bi-xenon. :wub:

    La macchina che avevo prima l'ho passata al mio papa.

    Stessa a4 avant ,ma 1.8 t Quattro del 2006 ,a benzina..senza fari allo xenon.

    ora...visto che vorrei mettere i fari allo xenon su questa auto mi sono rivolto in conce e con mio stupore mi hanno detto che è impossibile la trasformazione.

    Premetto che in conce ho chiesto la sostituzione dei fari da parabola a lenticolare,essendo pure a conoscenza della spesa che avrei dovuto sostenere..ma niente! mi dicono che è impossibile!!!

    ora chiedo a voi lumi sulla situazione....

    confrontando la mia auto e quella di prima ,noto a parte la differenza del faro,qualche cablaggio differente,e qualche spinetta in piu..

    possibile che la trasformazione non si possa fare? :wacko:
     
    .
  2. doppiamike
     
    .

    User deleted


    Certo che si può fare !!
    Devi comprare, magari su Ebay, una coppia di fari allo xenon ( intorno ai 500 euro), nonchè gli adattori per il cablaggio che costano circa 50 euro. Per il montaggio bisogna staccare il paraurti ed arrivare con i cavi degli adattatori ad una centalina posta sotto lo sterzo. Infine bisogna riprogrammare con il VAS da alogeno a xenon.
     
    .
  3. steves71
     
    .

    User deleted



    grazie DOPPIAMIKE!

    quindi secondo te si puo fare!!

    a questo punto non capisco onestamente il perchè in conce mi dicano che è impossibile farlo! :unsure:

    dovrebbe essere un introito in piu per loro..

    mah...chissa...



    ok...quindi ora mi procuro i fari...xenon o bixenon è indifferente per questa modifica?

    Ti chiedo...pensi che possa essere anche io stesso in grado di famri questa modifica?

     
    .
  4. doppiamike
     
    .

    User deleted


    Certo si ouò fare, ma in Audi sono allergici a qualsiasi installazione aftermarket !!
    Per la A4 b7 i fari sono bixenon.
    Non so che dimestichezza hai con queste cose, ma non è una cosa molto complicata.
    Inizia a procurarti i fari e gli adattatori, il resto vien da se !!
    Di dove sei ?
     
    .
  5. steves71
     
    .

    User deleted


    sono di bologna Doppiamike...

    aftermarket dici?? :unsure:

    gli avessi chiesto di voler montare un kit della xenonlamp allora potrebbero avere pure ragione..ma un kit originale...non capisco..

    Il mio grado di dimestichezza dovrebbe essere buono per queste cose...

    stasera per esempio i sono montato i fari allo xenon sul mio tmax..ovviamente l'auto non è la stessa cosa.

    L'unica perplessita ce l'ho nello smontare il paraurti?

    pensi sia difficile?tu l'hai mai fatto?
     
    .
  6. doppiamike
     
    .

    User deleted


    No io non ci metto le mani, ma lo faccio fare a chi ne capisce più di me. (se ti interessa in privato di posso indirizzare)
    Per il paraurti non dovrebbe essere complicato, soprattutto se hai l'attrezzatura ed il luogo adatto per fare il lavoro. Magari è più brigoso il cablaggio alla centralina sotto lo sterzo.
     
    .
  7. carmin72
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrometto, me montare i fari xenon, e per far si che funzionino perfettamente, oltre ai fari ed ai cavi, c'è bisogno di alcuni sensori che vanno installati, se non ricordo male, nei paraggi delle sospensioni.
    tutto questo per far si che i fari siano in regolazione continua.

     
    .
  8. steves71
     
    .

    User deleted


    ok...capisco

    se mi giri l'indirizzo te ne sarei grato..

    la mail che puoi utilizzare è questa:

    [email protected]


    quindi se ho ben capito in questo posto potrei andare con i miei fari acquistati su ebay..per esempio..e loro ,pagando ovviamente la mano d'opera me li monterebbero ?

    ho capito bene?

    azz..grazie carmin 72 per la precisazione...

    onestamente questo particolare l'avevo sottovalutato...

    sull'auto c'è la regolazione dei fari manuale solamente...

    e adesso che si fa? :unsure: :unsure:

    azz..grazie carmin 72 per la precisazione...

    onestamente questo particolare l'avevo sottovalutato...

    sull'auto c'è la regolazione dei fari manuale solamente...

    e adesso che si fa? :unsure: :unsure:
     
    .
  9. doppiamike
     
    .

    User deleted


    Certo, ti li montano senza acun problema.
    I messaggi privati me li puoi mandare tramite il forum (li trovi in testa alla pagina)
    Riguardo a quello che diceva carmin72, per legge sarebbero obbligatori i lavafari ed i regolatori automatici del livello del fascio luminoso, ma anche senza la loro installazione i fari funzionano perfettamente senza il pericolo di abbagliare che proviene dalla direzione opposta.
     
    .
  10. carmin72
     
    .

    User deleted


    si doppiamike, in effetti, l'installazione è fattibile cmq
    ma il funzionamento non è perfetto
    ma cosa + seria ed importante
    è che i fari xenon, se non regolati, abbagliano i conducenti delle auto che vengono di fronte, al punto da accecarti.
    cmq si, l'installazione è fattibile
     
    .
  11. steves71
     
    .

    User deleted


    arrivato il mio PM doppiamike?
     
    .
  12. steves71
     
    .

    User deleted


    doppiamike riesci a postarmi l'indirizzo dei ragazzi di Vicenza?

    grazie e scusami per il disturbo!! ;)
     
    .
  13. doppiamike
     
    .

    User deleted


    Si ti ho risposto
     
    .
  14. audia32
     
    .

    User deleted


    Anche senza regolazioe automatica i fari non danno problemi ai guidatori che vengono di fronte,sprecie se sono montati su fari con i lenticolari! Tutto sta nel regolarli bene!
     
    .
  15. stiven20
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi intrometto anche io, avevo letto che la possibilità di montaggio del faro bixenon era fattibile ma si presentava un problema, quando si va ad accendere l'abbagliante non va, è vera sta cosa oppure è stata risolta?

    Stefano
     
    .
35 replies since 25/9/2007, 20:27   1776 views
  Share  
.