Cromatura Parabole

Chi sa dove?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Massy118
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, scatenate le vostre menti!

    Ieri notte, desideroso di terminare il lavoro sui miei fari, li ho smontati. Aperti, smontati pezzo per pezzo, non vi dico quanto ad esempio le lenti degli xeno fossero sporche, ho avuto un'amara sorpresa.
    Le parabole che stanno dietro alle lenti xeno sono molto rovinate, opacizzate e in alcuni punti senza più cromatura.

    Allora mi sono bloccato, ho letto che vi sono ditte che eseguono la cromatura su parti plastiche, ho mandato email a tutte, ma credo ch prima della prossima settimana non otterrò risposta.
    Tuttavia, stamattina sono risucito a chiamarne una al telefono, la nichel-cromo di mantova, che però mi ha cortesemente risposto che purtroppo loro fanno solo grandi lavorazioni, non pochi pezzi.

    Ora chiedo a voi, qualcuno sa di ditte/artigiani in gradi di eseguire tale lavoro? E altrimenti, che soluzioni mi consigliate?
     
    .
  2. audia32
     
    .

    User deleted


    Farebbe comodo sapere qualche ditta in gamba.... ^_^
     
    .
  3. Massy118
     
    .

    User deleted


    Altrimenti ragazzi, mi hanno consigliato anche la carta specchio adesiva, che andrebbe benissimo ma dove la trovo ... i ferramenta non la hanno ...
     
    .
  4. audia32
     
    .

    User deleted


    Ma lascia stare,non potrà mai equivalere la lucentezza della cromatura!
     
    .
  5. Massy118
     
    .

    User deleted


    Beh Ale, però fosse prorpio carta specchio la riflessione della luce sarebbe ancora maggiore forse no?
     
    .
  6. audia32
     
    .

    User deleted


    non esiste proprio,metti da parte quest'idea!
     
    .
  7. Massy118
     
    .

    User deleted


    Perchè Ale non la vedi valida?

    Il fatto è che non ci sono molte altre possibilità ... ...
     
    .
  8. audia32
     
    .

    User deleted


    Primo perchè non credo possa esistere una carta da poter essere confrontata ad una cromatura e secondo per i problemi che,anche se esistesse,potrebbe dare;se si scollasse ad es. saresti obbligato a riaprire il faro....
     
    .
  9. audia32
     
    .

    User deleted


    Novità Massy???
     
    .
8 replies since 22/9/2007, 11:44   320 views
  Share  
.