Kit Super Xenon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .fabioss.
     
    .

    User deleted


    la settimana scorsa alla "fiera del levante" c'era 1 padiglione ke pubblicizzava il kit SUPER XENON e così ho kiesto maggiori info. tempo fa il mio elettrauto mi disse ke SOLO x quel kit nn sono obbligatori lavafari, regolatore altezza e fari lenticolari e la stessa cosa mi è stata detta dal tipo in fiera giustificandomi il fatto dicendo ke nn sono obbligatori in quanto si tratta di 1 prodotto italiano. x quanto riguarda il prezzo, il tipo in fiera, mi ha detto ke x evitare problemi di elettronica è necessario installare 1 centralina aggiuntiva, almeno così mi è sembrato di capire, e quindi il prezzo del kit è leggermente + alto ed è 270€. ovviamente questo prezzo è solo il kit e nn è compreso il montaggio, lo stesso kit il mio elettrauto me lo monta a 400€. cosa ne pensate? sono giustificati 130€ SOLO di montaggio? e soprattutto, sarà vero il fatto ke nn sono obbligatori lavafari, regolatore d'altezza e lenticolari?
     
    .
  2. audia32
     
    .

    User deleted


    Che gente meschina.....Ti hanno raccontato solo cazzate! I kit Xeno si possono montare tranquillamente su qualsiasi macchina! Naturalmente sui fari lenticolari hanno un altro effetto e soprattutto non rischi di vederti lampeggiare in continuazione dagli automobilisti che viaggiano in senso opposto!La regolazione elettrica dei fari è alquanto scomoda su determinate auto(S3 8L) in quanto correge in continuazione l'angolazione innervosendo il guidatore,tant'è che i proprietari dopo aver regolato manualmente l'altezza del fascio luminoso staccano gli spinotti dai motorini!
    L'ultimo punto su cui vorrei spendere un inuto è il costo della manodopera! Dipende molto dal tipo di macchina che hai;se è una normalissima A3 ti sta fregando un sacco di soldi!Un kit Xeno si monta in 1 oretta circa.... Quanto costa da lui la manodopera all'ora?????
    Anche il kit mi sembra troppo caro.......
     
    .
  3. .fabioss.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 22/9/2007, 01:30)
    Che gente meschina.....Ti hanno raccontato solo cazzate! I kit Xeno si possono montare tranquillamente su qualsiasi macchina! Naturalmente sui fari lenticolari hanno un altro effetto e soprattutto non rischi di vederti lampeggiare in continuazione dagli automobilisti che viaggiano in senso opposto!La regolazione elettrica dei fari è alquanto scomoda su determinate auto(S3 8L) in quanto correge in continuazione l'angolazione innervosendo il guidatore,tant'è che i proprietari dopo aver regolato manualmente l'altezza del fascio luminoso staccano gli spinotti dai motorini!
    L'ultimo punto su cui vorrei spendere un inuto è il costo della manodopera! Dipende molto dal tipo di macchina che hai;se è una normalissima A3 ti sta fregando un sacco di soldi!Un kit Xeno si monta in 1 oretta circa.... Quanto costa da lui la manodopera all'ora?????
    Anche il kit mi sembra troppo caro.......

    io ho una seat leon del 2005, quindi il modello nuovo, e nn credo sia tanto diversa da una a3 x quanto riguarda la parte elettrica. x il discorso del costo del kit, il mio elettrauto mi ha sparato 400€ (kit + montaggio) ma il dubbio mi è venuto quando ho sentito 270€ x il kit dalla casa escluso il montaggio. cavolo 130€ SOLO di manodopera??? :huh: poi vabbè l'altro dubbio riguarda il fatto di essere o no in regola con il codice della strada nn avendo regolatore d'altezza, lavafari e lenticolari...insomma nn vorrei avere problemi con le forze dell'ordine. :unsure:
     
    .
  4. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.fabioss. @ 22/9/2007, 00:26)
    la settimana scorsa alla "fiera del levante" c'era 1 padiglione ke pubblicizzava il kit SUPER XENON e così ho kiesto maggiori info. tempo fa il mio elettrauto mi disse ke SOLO x quel kit nn sono obbligatori lavafari, regolatore altezza e fari lenticolari e la stessa cosa mi è stata detta dal tipo in fiera giustificandomi il fatto dicendo ke nn sono obbligatori in quanto si tratta di 1 prodotto italiano. x quanto riguarda il prezzo, il tipo in fiera, mi ha detto ke x evitare problemi di elettronica è necessario installare 1 centralina aggiuntiva, almeno così mi è sembrato di capire, e quindi il prezzo del kit è leggermente + alto ed è 270€. ovviamente questo prezzo è solo il kit e nn è compreso il montaggio, lo stesso kit il mio elettrauto me lo monta a 400€. cosa ne pensate? sono giustificati 130€ SOLO di montaggio? e soprattutto, sarà vero il fatto ke nn sono obbligatori lavafari, regolatore d'altezza e lenticolari?

    Come di dice Audia32 ti hanno raccontato solo balle... :angry:

    se vuoi un kit serio e di qualita con ottimo prezzo guarda qua...
    http://www.xenonlamp.it/index.htm

    per montarlo comunque non vi va una scienza e potresti farlo anche tu... :rolleyes:

    in totale non vai a spendere più di 250€ ad esagerare... ;) ;) è pure convenzionato con il nostro club.. :D
     
    .
  5. .fabioss.
     
    .

    User deleted


    quindi in sostanza cmq nn sarei in regola nn avendo lavafari, regolatore e lenticolari. giusto? :unsure:
     
    .
  6. giulio84
     
    .

    User deleted


    eh no fabiosss...

    e cmq complimenti a chi t ha sparato tante cavolate del genere....e al tuo elettrauto che vuole 130€ xmontare un kit...assurdo... lasciali xdere e rivolgiti altrove
     
    .
  7. audia32
     
    .

    User deleted


    Ecco perchè no potrei mai fare il commerciante.... Non riuscirei mai a prendere in giro la gente pur di vendergli i miei prodotti!!!!
    p.s. Naturalmente non tutti sono così! :P
     
    .
  8. AudiB6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 22/9/2007, 14:07)
    Ecco perchè no potrei mai fare il commerciante.... Non riuscirei mai a prendere in giro la gente pur di vendergli i miei prodotti!!!!
    p.s. Naturalmente non tutti sono così! :P

    Ce ne stanno, per fortuna, di commercianti con una certa etica professionale .....ma come dici tu nn sono tanti purtroppo

    bye

    Comunque io monto kit xenonlamp e vanno bene ( mi tocco ovviamente... :lol: )



     
    .
  9. .fabioss.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio84 @ 22/9/2007, 13:41)
    eh no fabiosss...

    e cmq complimenti a chi t ha sparato tante cavolate del genere....e al tuo elettrauto che vuole 130€ xmontare un kit...assurdo... lasciali xdere e rivolgiti altrove

    si infatti, se prenderò il kit xenon di certo nn mi rivolgerò al mio elettrauto...quel ladro. :angry: guarda avrei tanta ma tanta voglia di tornare in fiera, se solo fosse ancora aperta -_-, e di andare a prendere quel caxxone ke mi ha sparato tutte quelle cavolate e dirgliene 4 anke xkè è ASSURDO comportarsi in quel modo pur di vendere 1 prodotto. <_<

    cmq io nn ho ancora capito se il gioco vale la candela, insomma il kit xenon mi attira e neanke poco xò ho sempre la paura di poter essere fermato dalle forze dell'ordine e di riskiare sanzioni. :unsure:
     
    .
  10. Massy118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.fabioss. @ 22/9/2007, 00:26)
    la settimana scorsa alla "fiera del levante" c'era 1 padiglione ke pubblicizzava il kit SUPER XENON e così ho kiesto maggiori info. tempo fa il mio elettrauto mi disse ke SOLO x quel kit nn sono obbligatori lavafari, regolatore altezza e fari lenticolari e la stessa cosa mi è stata detta dal tipo in fiera giustificandomi il fatto dicendo ke nn sono obbligatori in quanto si tratta di 1 prodotto italiano. x quanto riguarda il prezzo, il tipo in fiera, mi ha detto ke x evitare problemi di elettronica è necessario installare 1 centralina aggiuntiva, almeno così mi è sembrato di capire, e quindi il prezzo del kit è leggermente + alto ed è 270€. ovviamente questo prezzo è solo il kit e nn è compreso il montaggio, lo stesso kit il mio elettrauto me lo monta a 400€. cosa ne pensate? sono giustificati 130€ SOLO di montaggio? e soprattutto, sarà vero il fatto ke nn sono obbligatori lavafari, regolatore d'altezza e lenticolari?

    Ma perchè uno di questi che racconta queste str ... non lo becco mai io?
    Dunque, per legge gli xeno vorrebbero la regolazione automatica dell'altezza del fascio e i lavafari, per tutti i kit, nessuno escuso. Per legge è altresì vietato apportare qualunque altra minima modifica, per non parlare di scarico, assetto etc ... quindi .......

    Il discorso dei fari però nemmeno lontanamente si avvicina a quello di una modifica come ad esempio l scarico, mi spiego, i kit xeno sono stati montati da migliaia di utenti, e problemi non ve ne sono mai stati, che io sappia, nemmeno in fase di revisione, ergo, montali serenamente.

    Per il prezzo, a mio avviso, sono fuori di testa, sia i venditori, sia l'elettrauto. I primi perchè se prendi dei kit diffusissimi e conosciuti come quelli di xenonlamp costano meno, il secondo perchè anche a montarli come ho fatto io per gli abbaglianti, e cioè tirando giù il paraurti, fissando la centralina sotto l'originale e cablando alla perfezione tutti i cavi come un'impianto originale, quando ci perdi tanto, ci perdi due ore, ne deduco che questo meccanico lavora a 62 € l'ora ... ... in concessionaria pa tariffa per A8 è 45 € ... ....

    Per informazione, un mio amico ha fatto montare un kit da un'elettrauto, onesto, ed ha speso 50 €.
     
    .
  11. .fabioss.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massy118 @ 22/9/2007, 17:28)
    CITAZIONE (.fabioss. @ 22/9/2007, 00:26)
    la settimana scorsa alla "fiera del levante" c'era 1 padiglione ke pubblicizzava il kit SUPER XENON e così ho kiesto maggiori info. tempo fa il mio elettrauto mi disse ke SOLO x quel kit nn sono obbligatori lavafari, regolatore altezza e fari lenticolari e la stessa cosa mi è stata detta dal tipo in fiera giustificandomi il fatto dicendo ke nn sono obbligatori in quanto si tratta di 1 prodotto italiano. x quanto riguarda il prezzo, il tipo in fiera, mi ha detto ke x evitare problemi di elettronica è necessario installare 1 centralina aggiuntiva, almeno così mi è sembrato di capire, e quindi il prezzo del kit è leggermente + alto ed è 270€. ovviamente questo prezzo è solo il kit e nn è compreso il montaggio, lo stesso kit il mio elettrauto me lo monta a 400€. cosa ne pensate? sono giustificati 130€ SOLO di montaggio? e soprattutto, sarà vero il fatto ke nn sono obbligatori lavafari, regolatore d'altezza e lenticolari?

    Ma perchè uno di questi che racconta queste str ... non lo becco mai io?
    Dunque, per legge gli xeno vorrebbero la regolazione automatica dell'altezza del fascio e i lavafari, per tutti i kit, nessuno escuso. Per legge è altresì vietato apportare qualunque altra minima modifica, per non parlare di scarico, assetto etc ... quindi .......

    Il discorso dei fari però nemmeno lontanamente si avvicina a quello di una modifica come ad esempio l scarico, mi spiego, i kit xeno sono stati montati da migliaia di utenti, e problemi non ve ne sono mai stati, che io sappia, nemmeno in fase di revisione, ergo, montali serenamente.

    Per il prezzo, a mio avviso, sono fuori di testa, sia i venditori, sia l'elettrauto. I primi perchè se prendi dei kit diffusissimi e conosciuti come quelli di xenonlamp costano meno, il secondo perchè anche a montarli come ho fatto io per gli abbaglianti, e cioè tirando giù il paraurti, fissando la centralina sotto l'originale e cablando alla perfezione tutti i cavi come un'impianto originale, quando ci perdi tanto, ci perdi due ore, ne deduco che questo meccanico lavora a 62 € l'ora ... ... in concessionaria pa tariffa per A8 è 45 € ... ....

    Per informazione, un mio amico ha fatto montare un kit da un'elettrauto, onesto, ed ha speso 50 €.

    giusto x dirne 1, io qualke settimana fa andai dallo stesso elettrauto x sostituire 1 anabbagliante fulminato e mi kiese 8€, ora nn ricordo esattamente quanto pagai l'ultima volta ma mi sembra 5€. con questo voglio dire ke SE è stato capace di "calcare la mano" su 1 anabbagliante figuriamoci cosa può fare con 1 kit xenon e infatti il prezzo ke mi ha sparato (400€ :angry:) conferma quanto detto. <_<
     
    .
  12. pallinoseiunico
     
    .

    User deleted


    scusate piccolo ot... a chi puo interessare ho il kit top-line della xenonlamp da 6000 kelvin da vendere,era montato sulla golf 5 ed è gia provvisto delle nuove centraline,per quanto riguarda tutti i difetti che presentavano sulla golf e sull audi...il kit l ho tenuto montato 3 mesi,accendendo solo i fari la sera...se qualcuno è interessato mi contatti pure.... scusate ancora ciao ciao
     
    .
  13. audia32
     
    .

    User deleted


    Montali,non te ne pentirai! Ormai li montano anche sulle punto vecchie!
     
    .
12 replies since 21/9/2007, 23:26   351 views
  Share  
.