AGGIORNAMENTI E LOGO NAVIPLUS DX

RNS-D DX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mastaro
     
    .

    User deleted


    apro questo topic per realizzare loghi personalizzati per i possessori di navi audi versione rns dx. chiunque abbia una foto da mettere come logo sul proprio navi può inviarmela. spero che il presidente faccia il possibile per rendere facilmente reperibili i file "foto" che vengono trattate il più semplice possibile e accessibile a tutti.




    P.S. ho la 56K per la navigazione quindi siete pregati di mandare foto di piccole dimensioni in P.M meglio se mi contattate prima di inviare mail.
     
    .
  2. Massy118
     
    .

    User deleted


    Ma guarda, son due settimane che te la chiedo e non me le fai e ora ti offri così agli altri ?!? image image image


    ... .... ........ ................ OK, ora puoi mandarmici!!!!

    Scherzo ragazzi, Roberto mi ha fatto ben due sfondi, entrambi favolosi! Grassie Roby!
     
    .
  3. Mastaro
     
    .

    User deleted


    tanti auguri a chi riesce a farlo funzionare. l'unica dritta che riesco a darvi è dimensione foto 320*234 scala colori 90 dpi 200 colori ed estensione btm. poi ci pensa il programma a trasformarla in dnl. se avete il cd di aggiornamento dovete sostituire il file audg12.dnl con il file che vi siete creati con il mio programma chiamandolo audg13-14-15-16-17-18.dnl. aggiungo che per caricare la foto sul navi ci vogliono circa 30 minuti. BUON LAVORO. io ci ho messo 6 mesi.
    File Allegato
    setup.rar
    (Number of downloads: 468)

     
    .
  4. irnerio notker balbulus
     
    .

    User deleted


    Cioè devo rifare l'aggiornamento con la sostituzione del file???azz ci voglio 3-4 di ora
     
    .
  5. Mastaro
     
    .

    User deleted


    1 ora al max
     
    .
  6. Mastaro
     
    .

    User deleted


    per i possessori di naviplus rns-dx ecco l'aggiornamento http://www.nav-plus.com/software.html
    per chi volesse cambiare sfondo del navi scompattare l'immagine modificare il file audig12.dnl con il mio. vedi qui http://audirs.forumfree.net/?t=20721925

    Per scaricare il file: http://www.lumpistefan.de/Audi/images/Upda...DX_10092003.zip

    Per come fare: http://audirs.forumfree.net/?t=13714801

    Edited by Strum - 28/12/2007, 13:41
     
    .
  7. Maurino77889900
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mastaro @ 20/9/2007, 22:26)
    apro questo topic per realizzare loghi personalizzati per i possessori di navi audi versione rns dx. chiunque abbia una foto da mettere come logo sul proprio navi può inviarmela. spero che il presidente faccia il possibile per rendere facilmente reperibili i file "foto" che vengono trattate il più semplice possibile e accessibile a tutti.




    P.S. ho la 56K per la navigazione quindi siete pregati di mandare foto di piccole dimensioni in P.M meglio se mi contattate prima di inviare mail.

    Ciao, come si fà a editare i files .DNL?
    Grazie.
     
    .
  8. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Maurino77889900 @ 8/1/2008, 15:55)
    Ciao, come si fà a editare i files .DNL?
    Grazie.

    Prima di postare, sei pregato di andare nella sezione dedicata ai nuovi iscritti e presentarti.
    Grazie!
     
    .
  9. Mastaro
     
    .

    User deleted


    ci vuole un programma che converte da jpeg a bmt successivamente con il naviedit convertirlo a dnl.
     
    .
  10. mastrog
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mastaro @ 9/10/2007, 00:16)
    tanti auguri a chi riesce a farlo funzionare. l'unica dritta che riesco a darvi è dimensione foto 320*234 scala colori 90 dpi 200 colori ed estensione btm. poi ci pensa il programma a trasformarla in dnl. se avete il cd di aggiornamento dovete sostituire il file audg12.dnl con il file che vi siete creati con il mio programma chiamandolo audg13-14-15-16-17-18.dnl. aggiungo che per caricare la foto sul navi ci vogliono circa 30 minuti. BUON LAVORO. io ci ho messo 6 mesi.

    Ho scaricato il file ma quando vado ad installare mi dice di inserire il disco 1???
    Cosa vuol dire??
     
    .
  11. Mastaro
     
    .

    User deleted


    prova a materizzarlo su un cd e far partire l'istallazione. altrimenti manda la foto. non è un programma molto semplie. in più tutto in tedesco
     
    .
  12. mastrog
     
    .

    User deleted


    Dopo aver masterizzato 10 cd lascio perdere :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
11 replies since 20/9/2007, 22:26   3603 views
  Share  
.