Corsi di guida sicura audi A5 S5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^BlueMan^
     
    .

    User deleted


    La prestigiosa pista di Vallelunga (Roma) è stata scelta come eccezionale location per gli esclusivi Corsi di Guida Audi A5 ed S5: la potente coupé Audi sarà a Sua disposizione nelle giornate del 23 e 24 ottobre per un corso personalizzato ed esclusivo, della durata di un giorno, organizzato in collaborazione con la Scuola di Guida Sicura Audi.
    La tecnica si unirà alla tecnologia più avanzata per trasmettere sensazioni uniche grazie alla preziosa supervisione di istruttori professionisti.
    Audi A5 ed S5 sono state progettate con lo scopo di regalare grandi emozioni al volante. E ora, grazie ai corsi di guida Audi, potrà imparare come rendere più sicura la sua guida a bordo di queste vetture.
    Per maggiori dettagli e informazioni sui costi si rivolga alla Sua Concessionaria di fiducia.

    Con i migliori saluti da
    Audi Italia
     
    .
  2. audi
     
    .

    User deleted


    conosci per caso i costi di questa splendida iniziativa?
    :D
     
    .
  3. ambition2006
     
    .

    User deleted


    E' arrivata anke a me questa mail ma come al solito alla concessionaria di zona non sanno un kaiser...per colpa loro ho perso la possibilità di prenotare gratis il biglietto per la gara superstars del 16/9 sempre a Vallelunga...li mortacci!!!
     
    .
  4. ^BlueMan^
     
    .

    User deleted


    Ho chiamato autocentri Balduina e mi hanno detto che il costo è intorno agli 850 euro e il corso dura un giorno...
     
    .
3 replies since 20/9/2007, 18:32   402 views
  Share  
.