kit xenonlamp topline 6000 kelvin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pallinoseiunico
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,qualcuno ha percaso comprato dal sito www.xenonlamp.it questo kit e montato sulla sportback? io l ho acquistato circa 6 mesi fa per la mia golf 5,tutti parlavano di difetti,ma io non ne ho riscontrato nemmeno uno fin ora,aveva a disposizione il kit professional e topline,il venditore mi ha spiegato per bene,che per la golf e l audi,avendo svariati problemi con questo kit,è stato studiato il topline,con delle centraline che non fanno rilevare lampadina bruciata,non fanno sfarfallare la luminosita ecc... ho chiesto al venditore se potevo passare il kit sulla sportback e lui mi ha risposto,certamente,pero chiedo prima a voi,che magari avete gia provato questa esperienza...dite di fidami a montarlo? grazie ciao ciao
     
    .
  2. luke05
     
    .

    User deleted


    Dai, rispondiamo... che interessa anche alla mia A4 B6!!!! :D
     
    .
  3. bigduccio
     
    .

    User deleted


    Sono stato e sono cliente di xenonlamp, ma sulla mia B6 ho deciso di inserire un kit cambus da 50W. Sostengo, ed appena lo avrò installato ne avrò conferma che con questo kit cambus nessun problema dovrà affliggere la mia "bimba"!!!! in + da dire che 50W xenon rendono 4200 - 4500 lumen contro i 2800-3000 delle lampade 35W.

    Ho solo un incognità: se le centraline da 50W possono essere compatibili con le lampade da 35W

    vi terrò informati........ :D

    Comunque Max di xenonlamp è una persona seria e professionale, io andrei tranquillo.
     
    .
  4. stiven20
     
    .

    User deleted


    Ma tu dove hai preso il kit da 50W?

    Stefano

    KIT XENON H7 12V 50W FUZION PROFESSIONAL SUPERLIGHT
    Qualcuno conosce questo tipo di Kit?

    ------------------------

    Edited by stiven20 - 11/9/2007, 11:39
     
    .
  5. bigduccio
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!

    dunque il kit da 50W l'ho preso da discoverytuning.com, nessun problema il tipo è di ravenna, dopodichè vado a dirvi che il venditore è serio , economico e veloce nella spedizione.

    Del kit cosa dire??: è arrivato ieri l'ho già montato devo solo regolare i fari...............bugia devo anche vedere che effetto fà al buio!!

    Adesso faccio un paio di prove, due foto e se ci riesco le mando in rete.

    Un appunto sulle lampadine: hanno la basetta metallica e non in ABS come le alrte che avevo sulla A.R. 156, probabilmente è per una questione di calore comunque si montano che è un piacere...................

    In 32 min.. cronometrati gli ho installati e dire che di lavoro vendo ascensori!!!!!!!!!!!

    A presto. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  6. luke05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigduccio @ 11/9/2007, 21:27)
    In 32 min.. cronometrati gli ho installati e dire che di lavoro vendo ascensori!!!!!!!!!!!

    A presto. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    :lol: :lol: :lol: :lol: FORTE!!! :woot: :woot: :woot:


    PS: tu fai le foto, mi raccomando... se poi non riesci a postarle chiedi pure a me, oppure me le invii e le posto io qui... ;)
     
    .
  7. luke05
     
    .

    User deleted


    Discussione interessante e a tratti inquietante sul forum di ebay.... tante fregnacce ma anche interessanti spunti di riflessione! ;)

    http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=500031355
     
    .
  8. audia32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigduccio @ 9/9/2007, 21:09)
    Sono stato e sono cliente di xenonlamp, ma sulla mia B6 ho deciso di inserire un kit cambus da 50W. Sostengo, ed appena lo avrò installato ne avrò conferma che con questo kit cambus nessun problema dovrà affliggere la mia "bimba"!!!! in + da dire che 50W xenon rendono 4200 - 4500 lumen contro i 2800-3000 delle lampade 35W.

    Ho solo un incognità: se le centraline da 50W possono essere compatibili con le lampade da 35W

    vi terrò informati........ :D

    Comunque Max di xenonlamp è una persona seria e professionale, io andrei tranquillo.

    Guarda ho un amico che tratta centinaia di centraline ogni settimana e mi ha dettoche la stori adelle centraline da 50W che fanno più luce è falsa! Sono 50W per simulare l'assorbimento delle normali lampade alogene,per non aver noia su computer di bordo e roba varia! Come luce emessa sono identiche a quelle da 35W! Prova ad avvicinare la tua macchina ad una uguale ma con un normale kit 35W e vedrai che, a perte il colore che dipende dalla gradazione delle lampade scelte,la luce prodotta è identica! Secondo i tuoi dati ne dovrebbero fare quasi il doppio invece!
     
    .
  9. Massy118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigduccio @ 9/9/2007, 21:09)
    Sono stato e sono cliente di xenonlamp, ma sulla mia B6 ho deciso di inserire un kit cambus da 50W. Sostengo, ed appena lo avrò installato ne avrò conferma che con questo kit cambus nessun problema dovrà affliggere la mia "bimba"!!!! in + da dire che 50W xenon rendono 4200 - 4500 lumen contro i 2800-3000 delle lampade 35W.

    Ho solo un incognità: se le centraline da 50W possono essere compatibili con le lampade da 35W

    vi terrò informati........ :D

    Comunque Max di xenonlamp è una persona seria e professionale, io andrei tranquillo.

    ... :o: caMbus ? Cos'è il nuovo protocollo di dialogo delle centraline? Il venditore su ebay non sa nemmeno di cosa sta parlando ... altrimenti saprebbe che il protocollo di dialogo è CAN-BUS, se le centraline valgono quanto la conoscenza del venditore ... sono un'affare ...
     
    .
  10. luke05
     
    .

    User deleted


    Eh dai! :) sarà stato un errore di battitura!!!
     
    .
  11. Massy118
     
    .

    User deleted


    Ma il mio post non era riferito all'utente bigduccio, che ha correttamente scritto quello che dice chi vende queste centraline, ho trovato il venditore su ebay, e in più occasioni dice "protocollo di controllo cambus", ora dal momento che siamo in area tecnica, è doveroso fare notare le panzane!
     
    .
  12. audia32
     
    .

    User deleted


    Vendo centraline Xeno con protocollo di controllo cambus!!!!!! Venghino signori venghino......
     
    .
  13. Massy118
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: Che bello, è una novità Ale? ... :D :D :D
     
    .
  14. audia32
     
    .

    User deleted


    Sì sì!!!
    p.s.
    siccome ho ricevuto 2 messaggi privati di utenti interessati ai kit voglio precisare che si tratta di una battuta,non vendo nessun kit!!!!!! :D
     
    .
  15. Massy118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 12/9/2007, 20:12)
    siccome ho ricevuto 2 messaggi privati di utenti interessati ai kit voglio precisare che si tratta di una battuta,non vendo nessun kit!!!!!! :D

    Ma porca vacca ... non ci credo ... :o: :o: :o:
     
    .
22 replies since 8/9/2007, 14:45   284 views
  Share  
.