Come si sostituisco le lampadine dei fendinebbia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StileAppiani
     
    .

    User deleted


    Ragazzi aiuto.........vorrei mettere delle blu vision al posto di quelle di serie gialle, ma come
    ci si arriva alla lampadina??Non trovo nessun sprtello dietro il paraurti a dal cofano è impossibile arrivarsi!!!
     
    .
  2. Alex-Messo-Malex
     
    .

    User deleted


    Guarda che le luci gialle sono le migliori per vederci nella nebbia.
    Non sarai mica uno di quelli che accende gli antinebbia a sproposito abbagliando i poveri automobilisti che ignari incrociano la tua traiettoria?
     
    .
  3. StileAppiani
     
    .

    User deleted


    no no, non li accendo mai
    ma vorrei sapere come si sostituiscono, metti che si bruci l'originale!!NON capisco da dove ci si arriva al faro, dalla gliglia a nido d'ape?boh non so
     
    .
  4. Alex-Messo-Malex
     
    .

    User deleted


    Allora sei perdonato, dovevo saperlo che i possessori di S3 sono più intelligenti della media!
    Perché io quelli che accendono gli antinebbia quando non c'è o c'è poca nebbia non posso soffrirli e li abbaglio con tutti i mezzi che ho anche andando contromano per farli spaventare.
    È il mio contributo alla lotta contro l'abbaglio inutile sulle strade. :D
     
    .
  5. StileAppiani
     
    .

    User deleted


    Nessuno mi aiuta?
    questa è la griglia...come si leva?
    image

    Secondo....cosa è sta freccia?
    image
     
    .
  6. Alex-Messo-Malex
     
    .

    User deleted


    In alto a sinistra della griglia si intravede una linguetta, bisognerà infilare un cacciavite piatto e sbloccarla credo...
     
    .
  7. StileAppiani
     
    .

    User deleted


    Nulla da fare!!!!!!!Ma perchè le fanno così complicate..ueeeueuee
     
    .
  8. Alo1982
     
    .

    User deleted


    la linguetta non serve a nulla...la griglia va solo tirata verso di te con forza..
    il problema è che ti distruggi le mani e rischi di romperla facendo così...io ho usato uno straccio ke ho fatto minuziosamente passare tra le fessure del nido d'ape (2-3 volte) e poi ho tirato
    così vai tranquillo;)
    poi ci sono un par di viti per il blocco fendi..la lampada è un h11
     
    .
  9. audia32
     
    .

    User deleted


    Allora è lo stesso procedimento della A3 8L....
     
    .
  10. StileAppiani
     
    .

    User deleted


    ok c'è l'ho fatta, grazie...ultima cosa, come si stacca la lampadina dal suo supporto?tiro, provo a girare, ma sembra incollata,


    Edited by StileAppiani - 5/9/2007, 22:39
     
    .
  11. Alo1982
     
    .

    User deleted


    credo girando ma qllo non sono sicuro... forse prima va staccato il connettore
    nel caso riuscissi poi mi fai sapere pls?!
     
    .
  12. StileAppiani
     
    .

    User deleted


    STACCARE completamente il fendi dalla auto si fa staccando il conettore, poi giri in sendo antiorario il supporto della lampadina e si sfila dal faro, qua ora rimane la lampadina attacata al supporto...così!!
    image

    Da qua non riesco togliere la lampada.....ti giuro che ho provato di tutto!!!!AIUTOOOOOO
     
    .
  13. stecube
     
    .

    User deleted


    Dalla figura ti direi di tirare . . .
     
    .
  14. StileAppiani
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ci sono forse....le H11 sono saldate al supporto, quindi te le vendono direttamente gia inserite in un supporto nuovo....

    Edited by StileAppiani - 6/9/2007, 18:50
     
    .
  15. Alo1982
     
    .

    User deleted


    no no infatti.. se sei arrivato ad avere qllo sei a posto..niente + da staccare

    con ke modello le sostituisci?
     
    .
21 replies since 4/9/2007, 17:37   193 views
  Share  
.