Sostituzione luci di posizione su audi TT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unknown*
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi. Sulla mia audi TT anno 2003 si sono fulminate le luci di posizione. Ho comprato le nuove e mi chiedevo se era possibile sostituirle da solo oppure se è necessario rivolgersi ad un elettrauto. Ci sono guide in merito?GRAZIE
     
    .
  2. unknown*
     
    .

    User deleted


    nessuno l'ha mai fatto?!
     
    .
  3. StileAppiani
     
    .

    User deleted


    hai letto il libretto?cmq quelle di posizione solo facili
     
    .
  4. ale food adv
     
    .

    User deleted


    è una stupidata, apri il cofano guardi dietro il faro in corrispondenza delle luci bruciate e capisci tutto da te.. ;)
     
    .
  5. unknown*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale food adv @ 6/9/2007, 11:30)
    è una stupidata, apri il cofano guardi dietro il faro in corrispondenza delle luci bruciate e capisci tutto da te.. ;)

    io il cofano l'ho aperto...ma mi sembra molto più difficile di come lo fai sembrare tu

    CITAZIONE (StileAppiani @ 6/9/2007, 08:49)
    hai letto il libretto?cmq quelle di posizione solo facili

    il libretto mi manda subito al centro audi :lol:
     
    .
  6. StileAppiani
     
    .

    User deleted


    buaaahaaha
     
    .
  7. unknown*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StileAppiani @ 7/9/2007, 18:31)
    buaaahaaha

    lo interpreto come un ...vai a fartele montare da un elettrauto che è meglio....ok ok.lo faccio
     
    .
  8. primaA3
     
    .

    User deleted


    Scusami, leggo solo ora...
    Allora, devi innanzitutto smontare le coperture in plastica che ci sono SOPRA i due fari..
    Quella di destra (intendo cofano a perto e tu davanti alla macchina) ha 3 viti, mentre quella di sinistra ne ha 1 vite sola..
    TOlto le due protenzione, devi togliere le due parti in plastica che sono le calotte di chiusura dei fari..
    A quel punto, ti trovi davanti, 2 parti in plastica bianche che reggono le lampadine della luce di posizione e dell'abbagliante...

    Cambiarle è abbhastanza semplice, anzi, più facile farlo che spiegarlo..!!! ;) :) :D :)
     
    .
  9. unknown*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (primaA3 @ 10/9/2007, 09:20)
    Scusami, leggo solo ora...
    Allora, devi innanzitutto smontare le coperture in plastica che ci sono SOPRA i due fari..
    Quella di destra (intendo cofano a perto e tu davanti alla macchina) ha 3 viti, mentre quella di sinistra ne ha 1 vite sola..
    TOlto le due protenzione, devi togliere le due parti in plastica che sono le calotte di chiusura dei fari..
    A quel punto, ti trovi davanti, 2 parti in plastica bianche che reggono le lampadine della luce di posizione e dell'abbagliante...

    Cambiarle è abbhastanza semplice, anzi, più facile farlo che spiegarlo..!!! ;) :) :D :)

    il tuo post mi conforta...io l'altro giorno (avevo un pò di fretta) ho staccato le parti in plastica...per vedere la situazione e dalla parte destra c'è una batteria se non sbaglio.non mi sembrava così semplice la cosa!domani con più calma riprovo :)
     
    .
8 replies since 2/9/2007, 10:35   3117 views
  Share  
.