Come vi difendete dai Velox?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Me ne frego di tutto e conto sulla fortuna sfacciata che ho
    47.37%
    27
  • Lascio sempre acceso il navigatore che mi segnala i Velox più frequenti
    22.81%
    13
  • Rispetto i limiti bloccando tutto il traffico
    17.54%
    10
  • Sporco la targa con grasso o ci attacco una foglia bagnata per coprire un paio di cifre rischiando solo le canoniche 33€ per targa sporca o illeggibile
    7.02%
    4
  • Tendo sempre più ad uscire in bicicletta e un giorno o l'altro venderò la macchina
    3.51%
    2
  • Sbiadisco i numeri della targa simulando l'effetto "spazzole di autolavaggio" sperando che mi diano solo le 33€ per targa sporca o illeggibile
    1.75%
    1
  • Copro la targa con qualcosa rischiando salate sanzioni aaministrative
    0.00%
    0
  • Giro con la targa nel baule e se mi fermano dico che si è staccata e che sto tornando a casa per rifissarla rischiando praticamente nulla ma guidando sempre nervoso con l'occhio vigile
    0.00%
    0
  • Giro con una targa falsa (la mia la lascio in garage) rischiando l'arresto
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 57)

Come vi difendete dai Velox?

Tecniche per non essere vittime dei soprusi statali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex-Messo-Malex
     
    .

    User deleted


    Fatevi avanti siori e siore
     
    .
  2. danym
     
    .

    User deleted


    Mah, voterei per la prima e per la ottava. Nel senso che dove so che è possibile trovarli (vedi autostrada, vialoni allucinanti, superstrade, e via dicendo...) scelgo la prima.
    Se me ne vado in qualche valle mi affido all'ottava..
     
    .
  3. Alex-Messo-Malex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danym @ 31/8/2007, 08:17)
    Mah, voterei per la prima e per la ottava. Nel senso che dove so che è possibile trovarli (vedi autostrada, vialoni allucinanti, superstrade, e via dicendo...) scelgo la prima.
    Se me ne vado in qualche valle mi affido all'ottava..

    Scegline una e vota, non sono ammesse risposte multiple :P
     
    .
  4. danym
     
    .

    User deleted


    Si, voterei per l'ottava..ma non puoi modificarla??Non ne ho neanche un po' di fortuna sfacciata :D
     
    .
  5. Alex-Messo-Malex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danym @ 31/8/2007, 09:45)
    Si, voterei per l'ottava..ma non puoi modificarla??Non ne ho neanche un po' di fortuna sfacciata :D

    Beh ma ormai fare 100Km senza prendere un velox è impossibile senza fortuna sfacciata :lol:
     
    .
  6. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex-Messo-Malex @ 31/8/2007, 09:56)
    CITAZIONE (danym @ 31/8/2007, 09:45)
    Si, voterei per l'ottava..ma non puoi modificarla??Non ne ho neanche un po' di fortuna sfacciata :D

    Beh ma ormai fare 100Km senza prendere un velox è impossibile senza fortuna sfacciata :lol:

    Non è proprio vero. Da Milano per andare a Bellagio, strada che faccio quasi ogni sabato, non ho mai incontrato autovelox fissi o mobili.
    Per la risposta voto per la 8 anche perchè, essendo medico, ho la scusa della visita urgentissima da fare... :lol: :D Quanto mi piace il mio lavoro.... :D
     
    .
  7. Alex-Messo-Malex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ICE-FANTA s6 @ 31/8/2007, 10:13)
    Per la risposta voto per la 8 anche perchè, essendo medico, ho la scusa della visita urgentissima da fare... :lol: :D Quanto mi piace il mio lavoro.... :D

    Non è giusto, allora anch'io essendo assonnato ho la scusa che mi sono alzato tardi.
    O essendo amante della guida ho la scusa che avevo perso un secondo per un lungo nella curva precedente perciò dovevo recuperarlo per non perdere posizioni in griglia :lol:
     
    .
  8. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex-Messo-Malex @ 31/8/2007, 10:46)
    CITAZIONE (ICE-FANTA s6 @ 31/8/2007, 10:13)
    Per la risposta voto per la 8 anche perchè, essendo medico, ho la scusa della visita urgentissima da fare... :lol: :D Quanto mi piace il mio lavoro.... :D

    Non è giusto, allora anch'io essendo assonnato ho la scusa che mi sono alzato tardi.
    O essendo amante della guida ho la scusa che avevo perso un secondo per un lungo nella curva precedente perciò dovevo recuperarlo per non perdere posizioni in griglia :lol:

    Ti dirò di più, il medico può parcheggiare anche nei parcheggi residenziali o andare quando c'è il blocco totale... ehehe.... :D
     
    .
  9. pacor67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ICE-FANTA s6 @ 31/8/2007, 10:13)
    Non è proprio vero. Da Milano per andare a Bellagio, strada che faccio quasi ogni sabato, non ho mai incontrato autovelox fissi o mobili.

    Attenzione Ice,esistono eccome!!! :ph34r: :unsure:
     
    .
  10. wcastel87ex
     
    .

    User deleted


    Contenuto rimosso per comportamento scorretto e contrario alla legge...

    Edited by Black-Angel - 20/9/2007, 17:40
     
    .
  11. alcoholic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wcastel87ex @ 20/9/2007, 15:54)
    xxx

    senza offesa, ma dopo questa dichiarazione ti serve anche un applauso?

    Edited by Black-Angel - 20/9/2007, 16:41
     
    .
  12. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pacor67 @ 12/9/2007, 14:38)
    CITAZIONE (ICE-FANTA s6 @ 31/8/2007, 10:13)
    Non è proprio vero. Da Milano per andare a Bellagio, strada che faccio quasi ogni sabato, non ho mai incontrato autovelox fissi o mobili.

    Attenzione Ice,esistono eccome!!! :ph34r: :unsure:

    Veramente, è dove??? :cry:
    Io faccio la bretella per Venezia, esco a Monza e prendo l'autostrada che va a Lecco, poi esco a Civate e proseguo per Asso-Canzo...
    uhmm, ti prego, dimmi dove sono.. :(
     
    .
  13. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ICE-FANTA s6 @ 4/10/2007, 16:16)
    CITAZIONE (pacor67 @ 12/9/2007, 14:38)
    Attenzione Ice,esistono eccome!!! :ph34r: :unsure:

    Veramente, è dove??? :cry:
    Io faccio la bretella per Venezia, esco a Monza e prendo l'autostrada che va a Lecco, poi esco a Civate e proseguo per Asso-Canzo...
    uhmm, ti prego, dimmi dove sono.. :(

    al massimo presenti un certificato!!!!!scherzo!!!! :lol: :D :P
     
    .
  14. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amicovarto @ 5/10/2007, 15:42)
    CITAZIONE (ICE-FANTA s6 @ 4/10/2007, 16:16)
    Veramente, è dove??? :cry:
    Io faccio la bretella per Venezia, esco a Monza e prendo l'autostrada che va a Lecco, poi esco a Civate e proseguo per Asso-Canzo...
    uhmm, ti prego, dimmi dove sono.. :(

    al massimo presenti un certificato!!!!!scherzo!!!! :lol: :D :P

    Ehehe :D :) , mi sa che l'erba del vicino fa come al solito effetto.... :D
    image
     
    .
  15. pacor67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ICE-FANTA s6 @ 4/10/2007, 16:16)
    CITAZIONE (pacor67 @ 12/9/2007, 14:38)
    Attenzione Ice,esistono eccome!!! :ph34r: :unsure:

    Veramente, è dove??? :cry:
    Io faccio la bretella per Venezia, esco a Monza e prendo l'autostrada che va a Lecco, poi esco a Civate e proseguo per Asso-Canzo...
    uhmm, ti prego, dimmi dove sono.. :(

    Ehm..ehm...non c'e' alcuna autostrada che porta a Lecco,semmai esiste una superstrada!!!! :P :lol: :lol: ;)
    Per i velox,ci sono a Suello,Cesana brianza,Pusiano(semavelox),sul rettilineo del Segrino...devo continuare???? :ph34r: :D :D
     
    .
28 replies since 31/8/2007, 05:33   805 views
  Share  
.