philips x-treme power

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the_condor
     
    .

    User deleted


    guardavo sul sito della philips per le visionplus e sono incappato in queste... sembrerebbero ancora piu bianche e piu potenti. Che ne dite??? poi si trovano le posizioni da abbinarci bene?

    Come H7 (anabbaglianti) ho deciso: o le visionplus o queste xtreme-power.
    Restano fuori le posizioni w5w: ho visto tutti più o meno montate le blue-vision... non c'è nulla che faccia una bella luce bianca e quindi si abbini bene ma abbia il vetro NON blu? Odio il puntino blu nel faro :D
    Ho visto sul sito della simoni racing quelle a led, ingrandendo la foto dentro si vede c'è una resistenza.. probabilmente sono già sistemate per evitare l'avaria luci... che ne dite? 10 euro... potrei pure tentarla.. VOGLIO LA LUCE BIANCAAAAAAAAA TUTTA BIANCAAAAAAAA

    Edited by the_condor - 26/8/2007, 11:02
     
    .
  2. audia32
     
    .

    User deleted


    Passa agli Xeno senza sprecare soldi sulle comuni lampade alogene..... Non c'è paragone!
     
    .
  3. the_condor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 25/8/2007, 20:25)
    Passa agli Xeno senza sprecare soldi sulle comuni lampade alogene..... Non c'è paragone!

    eh lo so... ma ora non ho voglia di spendere centinaia di euro dietro ai fari... finchè si sta a 50€ ok.. oltre no. Mica per nulla... è che prima allora investo nei cerchi in lega nuovi e in altre cose.
     
    .
  4. cadutoqua
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_condor @ 25/8/2007, 15:59)
    guardavo sul sito della philips per le visionplus e sono incappato in queste... sembrerebbero ancora piu bianche e piu potenti. Che ne dite??? poi si trovano le posizioni da abbinarci bene?

    Come H7 (anabbaglianti) ho deciso: o le visionplus o queste xtreme-power.
    Restano fuori le posizioni w5w: ho visto tutti più o meno montate le blue-vision... non c'è nulla che faccia una bella luce bianca e quindi si abbini bene ma abbia il vetro NON blu? Odio il puntino blu nel faro :D
    Ho visto sul sito della simoni racing quelle a led, ingrandendo la foto dentro si vede c'è una resistenza.. probabilmente sono già sistemate per evitare l'avaria luci... che ne dite? 10 euro... potrei pure tentarla.. VOGLIO LA LUCE BIANCAAAAAAAAA TUTTA BIANCAAAAAAAA

    la resistenza che hai visto serve a nn bruciare il led che ha bisogno di tensione più bassa dei 12 v dell impianto della car...
     
    .
  5. cumenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 25/8/2007, 20:25)
    Passa agli Xeno senza sprecare soldi sulle comuni lampade alogene..... Non c'è paragone!

    quoto!
    tanto la spesa la fai una volta e su ebay di offerte vantaggiose ce ne sono...

    anche io come te ero molto indeciso all'inizio ma poi ho optato x il kit completo, risultato pazzesco! :B):
     
    .
  6. audia32
     
    .

    User deleted


    Oltretutto non hai il problema del continuo bruciarsi delle lampade normali e una luce da paure! Senza dimenticare il colore! ;)
    50 euro spesi adesso sono buttati al vento se poi vuoi passare allo xeno,quindi ti consiglierei o di passarci adesso o di lasciare quelle che hai ora!
    Poi ognuno è libero di fare quello che vuole! :D
     
    .
  7. luke05
     
    .

    User deleted


    Io per i kit xeno temo i PUFFI BASTARDI!!!! :( e i problemi segnalati da troppi utenti del foru, tipo tergi che si brucia o peggio... che mi dite?
     
    .
6 replies since 25/8/2007, 14:59   170 views
  Share  
.