AIUTO! quali led devo comprare x...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BRISTOL*
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! volevo sapere quali led devo comprare se vorrei sostituirli alle luci illumina pozzanghera, alle luci della pedaliera, le luci di cortesia e qll della targa grazie mille e poi da montare sono facili?
     
    .
  2. audia32
     
    .

    User deleted


    Quali sarebbero le luci illumina pozzanghera??? :blink:
    Ce ne sono di tanti tipi,ti conviene andare in un buon negozio di accessori per auto per vederle e regolarti su quali prendere!
     
    .
  3. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 23/8/2007, 00:47)
    Quali sarebbero le luci illumina pozzanghera??? :blink:

    Quelle che quando apri lo sportello, ti illuminano per terra permettendoti di vedere dove metti i piedi! Alè.. tu non ce le hai?
     
    .
  4. audia32
     
    .

    User deleted


    Ahhhhhhhhhhhhh.......... Originariamente no,ma ho realizzato qualcosina davvero bella!
     
    .
  5. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    E posta ste foto nooooooo???? image
     
    .
  6. BRISTOL*
     
    .

    User deleted


    no io dicevo che tipo di attacco perchè so che ci sono led a siluro ecc ecc ecc
     
    .
  7. audia32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S3-Diego @ 23/8/2007, 09:45)
    E posta ste foto nooooooo???? image

    Ok,le faccio e ve le posto stasera,curiosoni!!!!!! :lol:
     
    .
  8. BRISTOL*
     
    .

    User deleted


    a posto ho smontato la plastica davanti le lampadine ho visto che sono quasi tutte a siluro le uniche plastichine che non sono riuscito a smontare sono le due delle lampadine di lettura quelle davanti che si accendono singolarmente! consigli?
     
    .
  9. audia32
     
    .

    User deleted


    devi sganciare tutta la parte in plastica anteriore che comprende le due luci di lettura! E' semplice basta fare un pò d'attenzione e il gioco è fatto!

    CITAZIONE (S3-Diego @ 23/8/2007, 09:45)
    E posta ste foto nooooooo???? image

    Scusa per lo schifo di foto ma è l'inuco modo veloce per farle è l'uso del telefonino! :P
    image

    image
    L'ho realizzata personalmente e,a meno che non ci si pieghi a terra,non è visibile a chi guarda la ortiera! Che ne pensi?
     
    .
  10. luke05
     
    .

    User deleted


    Ti rispondo io: SPETTACOLO!!!!! ;) Complimenti.... ma dicci come l'hai realizzato....
     
    .
  11. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Alè.. bel lavoro veramente... complimenti... image
     
    .
  12. audia32
     
    .

    User deleted


    Ho preso una bacchetta di legno,l'ho verniciata di nero e ho fassiatoad una distanza X uno dall'altro i led;ho fatto dei forellini in corrispondenza ai contatti del led e ho passato 2 fili per led dall'altro lato della bacchetta.con il dreamel ho effettuato delle "tracce" per incassare i cavi di corrente e le resistenze(una per led)! Come led ho usato quelli in tecnologia smd,quelli minuscoli(2mmX1mm). Praticamente ho perso 2/10 di vista!!!!!!!! :lol:
     
    .
  13. luke05
     
    .

    User deleted


    Però è venuto un gran gran gran bel lavoro cavolo!!!! ;)
     
    .
  14. audia32
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!! :wub:
     
    .
13 replies since 22/8/2007, 20:31   165 views
  Share  
.