Faro Xenon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stiven20
     
    .

    User deleted


    Sapete dirmi quanto costano i fari Xenon per A4 Mod 2007 ?

    E' meglio comprare il faro completo con luci xenon (made in Audi) , oppure senza, e prendere il Kit da Xenonlamp?

    Grazie
    Stefano
     
    .
  2. audia32
     
    .

    User deleted


    Compra il kit che è meglio... Un solo faro non lo acquisterai per meno di 500/600 euro in Audi!!!! :wacko:

    Edited by audia32 - 10/8/2007, 13:28
     
    .
  3. stiven20
     
    .

    User deleted


    Intendi solo il Kit Xenon da xenonlamp, anche se ho il faro con parabola?

    Stefano
     
    .
  4. M@sters@tWork
     
    .

    User deleted


    Se hai la parabola meglio ancora......devi solo comprare il kit....vai tranquillo....da mamma audi chiedono uno sproposito x il faro completo! :P
     
    .
  5. doppiamike
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio quelli xenon originali, non c'è paragone con i kit..
    Eventualmente puoi cercarli su ebay.
    Di solito si trovano sui 500 euro la coppia, ma a volte anche a meno, basta che ci stai un po dietro e guardi le aste dei venditori tedeschi.
    Ti servenono anche gli adattatori per i connettori dei fari, che costano 49 euro la coppia.
     
    .
  6. stiven20
     
    .

    User deleted


    Io ho provato aguardare su ebay de, ho trovato dei fari con lenticolare a circa 100€ l'uno , ovviamente senza lo xenon (penso) , non riesco a capire se chi vende il faro lo vende completo di xenon oppure no.

    Tu "doppiamike" non è che mi puoi dire dove reperirli su ebay?
    Grazie
    Stefano
     
    .
  7. audia32
     
    .

    User deleted


    100 euro l'uno mi sembra un prezzo troppo basso anche se sprovvisti di xeno! Non è che mancava ancora del tempo alla fine dell'asta e quindi il prezzo era destinato a salire??? Sul lenticolare lo Xeno è molto più bello che sulla parabola e soprattutto non dà fastidio a chi ti viene di fronte. Devi decidere tu la spesa da sostenere.....
     
    .
  8. stiven20
     
    .

    User deleted


    Certo che lo xenon completo di faro e luci , è sicuramente + bello e probabilmente funziona anche meglio e in Ebay.de ho trovato un utente tedesco che li vende (dx e sn) a 645€ + S S, mentre da xenonlamp, il Kit Top Line H7R è venduto a 224€ + iva.
    Comunque decida io a settembre uno delle due scelte le voglio fare, per ora aspetto, anche perchè vado in sardegna al mare, e magari se mi avanza qualche eurino in +...........
    Grazie

    -----Stefano------
     
    .
  9. audia32
     
    .

    User deleted


    Se hai pazienza e costanza li puoi trovare su Ebay ad un prezzo inferiore.... ;)
     
    .
  10. stiven20
     
    .

    User deleted


    Penso di aver deciso prenderò il faro completo con lenticolare e Xenon originale, ma ho una domanda da porvi,
    Per fare la sostituzione dei fari devo per forza recarmi in una officina Audi? Quli sone le cose da fare?
    Posso montare da me il faro?

    Grazie
    ---------Stefano-----
     
    .
  11. audia32
     
    .

    User deleted


    Se hai un pò di dimestichezza nei piccoli lavoretti,non dovresti avere problemi a montarli da solo! L'unico intoppo potrebbe essere dato dallo smontaggio del paraurti (sulle a3 8L era quasi obbligatorio per fare un buon lavoro)! Aspetta conferma da qualche possessore di A3 8P..... ;)
     
    .
  12. stiven20
     
    .

    User deleted


    nel mio caso però è il faro di A4.

    ----------------
     
    .
  13. audia32
     
    .

    User deleted


    Tanto per cambiare ho fatto confusione.... :P
    Allora aspettiamo qualche possessore di A4!
     
    .
  14. doppiamike
     
    .

    User deleted


    Lascia perdere l'Audi che non sanno neanche da che parte iniziare.
    Di dove sei ?
     
    .
  15. stiven20
     
    .

    User deleted


    Prov AR.
     
    .
24 replies since 9/8/2007, 14:26   420 views
  Share  
.