Fari xenon...!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ares_84
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! vorrei un paio di delucidazioni sui fari allo xenon.
    Possiedo un audi a3 1.9 tdi del 2002 (versione "8L") con le normali luci alogene. sarei fortemente intenzionato a installare dei fari allo xenon (originali audi).. vorrei sapere se è possibile farlo o se necessita di una "modifica" all'interno del vano motore. a chi posso rivolgermi?

    Vi ringrazio anticipatamente :D

    Simone
     
    .
  2. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Se vuoi mettere quelli originali ti consiglio di guardare su ebay.de, ne trovi di nuovi sui 600 euro, in conce ti costeranno circa 500 euro l'uno, secondo me una bastonata assurda!
    Avevi intenzione di spendere quella cifra?
     
    .
  3. juzam60
     
    .

    User deleted


    Provo a postare qui, è possibile sostituire la copertura in policarbonato trasparente?Ho un faro originale xenon restyling con un crepo di 1,5 cm e mi piacerebbe fare la modifica ai miei fari!
     
    .
  4. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Si, si può togliere, un tizio è entrato nella sezione lampade e fari dicendo che aveva la possibilità di recuperare vetri, parabole e altro.
    Contattalo, se te li trova poi ti spiego come aprirli.
     
    .
  5. juzam60
     
    .

    User deleted


    Avevo pensato di prendere un faro completo alogeno e sostituire la parte trasparente ma mi era stato detto che non si poteva fare... :sick:
    Poi pero' mi manca il sx..... :(
     
    .
  6. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    Il sinistro ce l ho io , c 'e da cambiare il vetro e una piccola parte della parte grigia .
     
    .
  7. Massy118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juzam60 @ 8/8/2007, 22:38)
    Avevo pensato di prendere un faro completo alogeno e sostituire la parte trasparente ma mi era stato detto che non si poteva fare... :sick:
    Poi pero' mi manca il sx..... :(

    Se vuoi, a breve avrò disponibili due vetri anteriori ( i miei) di fari restyling. Li avrò in quanto sostituirò i miei con i vetri nuovi degli alogeni appena acquistati, oltre a fare altre modifiche. In qualunque foto della mia car puoi vedere lo stato dei vetri.
     
    .
  8. audia32
     
    .

    User deleted


    Ma non ci puoi dire quali sarebbero queste modifiche???
     
    .
  9. Massy118
     
    .

    User deleted


    E stai sereno no! :P :P :P Scherzo Ale dai, ..., vabbè mi sbilancio, il mio tentativo sarà il seguente, primo, cercare, non chiedermi come, di ottenere un doppio lenticolare, o assemblando le due boccie con le lenti, o montando la lente sulla parabola dell'abbagliante. Secondo, e più complesso, da effettuare se riesco a creare il doppio lenticolare, modificare l'attacco H7 per montare H4 Hi-Lo, così da vere un doppio faro xeno come anabbagliante e l'abbagliante xeno motorizzato, con le lampade H4 con motorino che sposta il fulcro della luce.
    Risultato, più luce come ana e bixeno immediato. Devo valutare però il fatto che la parabola dell'H7 non è fatta per riflettere un'H4, e quindi assemblare le due bocce sarebbe più facile da questo punto di vista, però poi la boccia abbagliante avrebbe attacco H1, più difficile da far diventare H4, e anche essa è studiata per fare da ana e non da abbagliante.

    Quindi, tante idee, poche certezze e tanmte prove da fare appena ho voglia di iniziare!
     
    .
  10. juzam60
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massy118 @ 9/8/2007, 00:18)
    CITAZIONE (juzam60 @ 8/8/2007, 22:38)
    Avevo pensato di prendere un faro completo alogeno e sostituire la parte trasparente ma mi era stato detto che non si poteva fare... :sick:
    Poi pero' mi manca il sx..... :(

    Se vuoi, a breve avrò disponibili due vetri anteriori ( i miei) di fari restyling. Li avrò in quanto sostituirò i miei con i vetri nuovi degli alogeni appena acquistati, oltre a fare altre modifiche. In qualunque foto della mia car puoi vedere lo stato dei vetri.

    Io x il momento mi accontento di passare ai fari restyling!!Vediamo se riesco a ricomporre 2 fari e fare la modifica! :)
    Fammi sapere quando li togli e come fai a toglierli! ;)
     
    .
  11. Massy118
     
    .

    User deleted


    Togliere i vetri e rimetterli è, come direbbe il Giova, una bischerata!

    http://audirs.forumfree.net/?t=10758088
     
    .
  12. audia32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massy118 @ 9/8/2007, 00:46)
    Togliere i vetri e rimetterli è, come direbbe il Giova, una bischerata!

    http://audirs.forumfree.net/?t=10758088

    Mica tanto.... :P
     
    .
  13. Massy118
     
    .

    User deleted


    No perchè? Io lo ho già fatto tempo fa nei miei per pulirli, una torx e un po' di pazienza per scollare il mastice ...
     
    .
  14. audia32
     
    .

    User deleted


    Un paio di anni fa provai ma dopo aver visto che rimanevano i segni del caciavite nel plexiglass lasciai perdere :(
     
    .
  15. Massy118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 9/8/2007, 01:02)
    Upaio di anni fa provai ma dopo aver visto che rimanevano i segni del caciavite nel plexiglass lasciai perdere :(

    Io ci misi tre ore buone per faro ... ... ...
     
    .
27 replies since 8/8/2007, 18:47   255 views
  Share  
.