Lampa LED Posteriori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marchinodj
     
    .

    User deleted


    Ciao! :D
    Vorrei sapere se qualcuno le ha provate sulla A3 8p e se ha avuto problemi con il computer di bordo.
    Io attualmente le monto sul mio T-Max e sono bellissime sia come design che come luce prodotta.
    Per chi non abbia capito di cosa sto parlando:

    http://www.lampa.it/ita/Prodotti_Sottocategoria.asp?P=LC09

    Ovviamente ci vorrebero le R10W BA15S per le Posizione
    e le P21W Ba15s per gli Stop.
     
    .
  2. audia32
     
    .

    User deleted


    Non so come possano sembrare ma sicuramente avrai problemi con il cdb! Devi installare delle resistenze che simulano l'assorbimento di una normale lampada alogena!
     
    .
  3. lawrence70
     
    .

    User deleted


    Io avevo sentito dire che esistevano anche delle lampadine a led con già integrata la resistenza.... :huh:
    E' una bufala o esistono davvero? :unsure:

     
    .
  4. audia32
     
    .

    User deleted


    Che io sappia no e non redo sia possibile... Per emulare una normale lampada la resistenza deve dissipare in calore parechia corrente e lo può fare solo se è realizzata in determinate dimensioni!
     
    .
  5. FrancescoS3
     
    .

    User deleted


    ma nessuno ha qualche foto da postare per vedere questo effetto led? magari su una s3 o a3?
     
    .
  6. MacS3
     
    .

    User deleted


    Ormai da più di due mesi sto impazzendo con il titolare della jmstyle.de per cercare di realizzare una lampadina di posizione a LED con la resistenza incorporata in modo da non avere problemi col CDB.

    Il problema principale è dato dalle dimensioni veramente piccole del connettore posto al termine dei cavi e del buco per far entrare la lampadina nei fari.

    Credevo di aver risolto tutti i problemi montando la resistenza in una maniera particolare, ma per meno di un millimetro non entra.

    Ho quasi gettato la spugna e sto per rassegnarmi a realizzare un collegamento in parallelo esterno alla lampadina dove inserire la resistenza.

    Bisognerebbe provare a contattare direttamente la LAMPA e chiedere a loro se hanno mai pensato a come risolvere una problematica del genere e, se si, che problemi si trovano ad affrontare.
     
    .
  7. petterz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MacS3 @ 16/8/2007, 15:18)
    Bisognerebbe provare a contattare direttamente la LAMPA e chiedere a loro se hanno mai pensato a come risolvere una problematica del genere e, se si, che problemi si trovano ad affrontare.

    Sarebbe inutile,dato che sono altre aziende ad occuparsi della produzione.
     
    .
  8. MacS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petterz @ 16/8/2007, 15:25)
    Sarebbe inutile,dato che sono altre aziende ad occuparsi della produzione.

    Oh, che bel contributo costruttivo alla discussione...

    Magari la LAMPA a seguito di una tale segnalazione potrebbe, intuendo la possibilità di coprire un segmento di domanda, interessarsi a portare avanti una simile richiesta presso i produttori. O ancora, alla LAMPA potrebbero essere così gentili da fornire i contatti del produttore...

     
    .
  9. Lord_of_four_rings
     
    .

    User deleted


    Io avevo montato questo tipo di lampade posteriori, non sono della lampa ma sono simili. L'unico inconveniente è che mi sono durate un mese e mezzo circa, poi il cdb ha incominciato a darmi il messaggio di lampadina bruciata :o: , in precisione quella di sinistra, ed infatti non funzionava più. Forze è stata solo sfortuna nei miei confronti, ma ho deciso di rimettere quelle normali. Le lampade sono queste, sono a 36 led.

    image
     
    .
  10. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Avresti per caso qualche foto per vedere come rendono?
     
    .
  11. Lord_of_four_rings
     
    .

    User deleted


    No, mi dispiace. Quando le montai non feci nessuna foto. Ma comunque alcuni miei amici stando dietro di me andando in giro mi hanno detto che non sono un gran che. Di giorno mi hanno detto che quasi non si vedono.
     
    .
  12. audia32
     
    .

    User deleted


    In effetti non fanno la luce delle normali lampade.....
     
    .
  13. pacor67
     
    .

    User deleted


    Be,ho sostituito quelle della targa,devo dire che facevano un ottima luce,piu' intensa e,soprattutto,molto piu' bianca dell'originale.Peccato siano durate solo 5 minuti,dopodiche' il CDB mi segnalava la luce bruciata,ed effettivamente lo era!!! :cry: :cry:
     
    .
  14. audia32
     
    .

    User deleted


    Penso tu abbia realizzato un bel record!!!! :D
     
    .
  15. pacor67
     
    .

    User deleted


    Hai ragione!!Ho provato con un altra,questa volta andava tutto bene ma purtroppo il CDB continua a darmi il mess. di lampadina bruciata.Siccome non mi stuzzicava(per quale motivo dovrei rendere piu' visibile la mia targa??? :D :D )l'idea di ingegnarmi e applicare delle resistenze,ho desistito!!!
     
    .
24 replies since 7/8/2007, 14:29   479 views
  Share  
.