Xeno??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulio84
     
    .

    User deleted


    Scusate se vi sommergo di quesiti,ma ho una altra domanda da porvi......

    Ma è possibile montare "Xeno" in aftermarket sulla nuova A3? e se si a che costi??è un lavoro complicato o lo eseguono tutti? e poi dove sarebbe possibile reperire il kit completo??

    Grazie.
     
    .
  2. Nik s3
     
    .

    User deleted


    So che qualcuno del club aveva monato gli xeno sulla sua ex.a2.
    Credo quindi che sia possibile anche sulla tua a3.
    Causa la mia limitatissima esperienza nell'ambito, per il momento, posso dirti di farti un giro su e-bay.de e vedere cosa trovi. Se cel'hanno "loro" allora la cosa è sicuramente fattibile.
    Mandi
     
    .
  3. giulio84
     
    .

    User deleted


    Grazie....ovviamente altri onsigli sono ben accetti....
     
    .
  4. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Premettendo che non potrai mai avere un impianto come l'originale, se non sborsando migliaia di euro, dovendo cambiare fari, mettere centraline, lavafari, sensori d'assetto, ecc, potresti mettere unj kit allo xeno aftermarket, come quello della hid-online.
    Consta nelle due lampadine allo xeno (da scegliere tra 4200 o 6000 gradi kelvin), due centraline, una serie di cavi con 2 relè.
    Alcuni dicono che utilizzando il relè hanno poi problemi di segnalazione guasto lampadine e collegano direttamente le centraline all'impianto di serie.
    Io l'ho montato sulla Polo ed è fantastico.
    Attenzione però che non sei pienamente in regola con la legge, perchè il kit allo xeno dovrebbe essere abbinato anche ai lavafari e alla regolazione automatica dell'altezza.


    Black Angel
     
    .
  5. giulio84
     
    .

    User deleted


    grazie.....x il fatto che non sono proprio regolari immaginavo....quanto costa un kit del genere??
     
    .
  6. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    So che adesso è sceso di prezzo.
    Vai sul sito www.hid-online.com e vedi tutto.
    Il kit a 6000k costa 594$, quello a 4100K 100$ in meno.
    Comunque contattali (ti risponderà Janet credo) e chiedi tutte le info del caso e un buon trattamento.
    Ti faranno di sicuro un buono sconto (lo fanno a tutti).

    Black Angel
     
    .
  7. giulio84
     
    .

    User deleted


    ho visto il sito,xò l'idea di non essere in regola mi fa un po' pensare....vedrò...
     
    .
  8. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Su questo ti do ragione.


    Black Angel
     
    .
7 replies since 5/9/2004, 10:23   332 views
  Share  
.