Ma la gente lo saa??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A•87
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto vedo alcune macchine che mi fanno gli abbaglianti come dire "oh cretino spegni gli abbaglianti che danno fastidio!!!"...oggi me ne sono capitate 2...ma non sono abbaglianti uffa! <_<
    Ma danno così fastidio i fari xenon??
    I fari della mia A3 sono quelli classici, con lo scodellino davanti alla lampadina.
    Dite che sono troppo alti?
     
    .
  2. M1rko -A3-
     
    .

    User deleted


    In teoria dovrebbero avere la regolazione automatica e non dovrebbero dar fastidio.....
     
    .
  3. A•87
     
    .

    User deleted


    E in pratica?

    Cioè, ma si regolano di intensità?
     
    .
  4. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    Gli impianti ORIGINALI, ovvero le auto che hanno lo xeno di serie, hanno per forza la regolazione automatica dell'assetto fari.

    Se hai un kit after market tale regolazione non c'è, quindi si dovrebbe procedere regolarmente ad un controllo manuale dell'altezza.

    Nel primo caso, pur essendo automatico, ti consiglio un checkup tramite VAG, nel secondo, una regolazione da qualsiasi meccanico ;)
     
    .
  5. A•87
     
    .

    User deleted


    Ok, allora me li farò regolare.

    Ma non è una cosa che posso farmi io da solo?
     
    .
  6. audia32
     
    .

    User deleted


    Se non hai la regolazione automatica lo puoi fare tu! ;) Altrimenti hai bisogno del Vag....
     
    .
  7. A•87
     
    .

    User deleted


    niente ho trovato, ci sono 2 viti bianche di plastica dentro al cofano sopra ai fari, che regolano in altezza e in direzione.
     
    .
  8. audia32
     
    .

    User deleted


    Perfetto,sono proprio quelle! ;)
     
    .
7 replies since 2/8/2007, 18:03   272 views
  Share  
.