Dove mettere le centraline?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A•87
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, allora, ho una Audi A3 s-line del 2004/inizio 2005.

    Ho preso un kit xenon apposta per la A3 (che non brucia le centraline e non fa andare a massa tutto il resto), è composto da una centralina can bus, 2 ballast e 2 starter, e ovviamente 2 lampadine H7.
    Il mio problema è:
    Il cofano della A3 dentro è strapieno, non trovo posto per mettere e fissare le centraline, soprattutto quella can bus che è grossa circa 10x10 cm e spessa circa 5 cm. ,emtre ballast e starter potrei belissimo metterli dietro allo sportellino dell'anabbagliante.

    Per favore, qualcuno che li ha già montati mi direbbe dove mettere le centraline in modo che ci stiano ben comode e ci si possa lavorare?


    Grazie di cuore in anticipo!
    Ciao! ^_^

    Ah dimenticavo, nell'alloggiamento della lampadine dell'anabbagliante c'è la scodellina che copre la punta, che è fissata solo da un braccetto in alto, non è possibile spostarla leggermente più un fuori cioè allungarla?
    Perchè ho paura che essendo la lampadina del faro xenon più lunga di quella originale, vada troppo vicino alla fine dello scodellino (ma non lo tocca) e me lo sciolga a lungo andare.
    Poi magari sto dicendo uca scemenza...mi affido a voi!
     
    .
  2. petterz
     
    .

    User deleted


    Ciao,prima di postare è bene presentarsi ^_^ puoi farlo qui http://audirs.forumfree.net/?f=51474 ;)
     
    .
1 replies since 24/7/2007, 20:34   103 views
  Share  
.