Omologazione cerchi Audi S3 .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi ho parlato con un agenzia di pratiche auto e' finalmente mi ha spiegato qual e' la causa delle risposte negative che fornisce l autogerma e le varie sedi delle motorizzazioni . Cerco chi dei possessori di S3 abbia nell libretto di circolazione con cerchi omologati da 18 o 19 , alla voce k la seguente omologazione :


    OE001130EST91V
    E1 98/14 0042



    f
     
    .
  2. audia32
     
    .

    User deleted


    Puoi essere più chiaro?
     
    .
  3. kevin#34
     
    .

    User deleted


    per esperienza diretta dico che e' una strategia inutile, quella di dimostrare che un esemplare analogo al tuo ha i 18 o 19 omologati... (provai anch'io questa strada)
    quello che ti servirebbe e' un nulla-osta negativo per motivi commerciali, ma ovviamente AG non te lo dara' mai... (provata anche questa strada...)
     
    .
  4. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    Mi spiego meglio per audia32 guardando il libretto sulla parte destra ci sono tutte le voci allavoce k c e' il numero di omolgazione .
     
    .
  5. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    Nessuno con i 18 o 19 omologati ?
     
    .
  6. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    Up .
     
    .
  7. Massy118
     
    .

    User deleted


    Ale mi fai morire, uppi le discussioni non del mercatino, sei un grande!!!! Chiamami quando puoi che ho news ...
     
    .
  8. audia32
     
    .

    User deleted


    Si vede che è mooooooolto interessato!!! :D
     
    .
  9. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    Infatti ma non mi aiutate , di bono ....................... ma non volavate tutti i 18 e 19 ??? Ma cosa devo fare io un decreto ?
     
    .
  10. audia32
     
    .

    User deleted


    L'unica via che son riuscito a trovare dopo mesi di sbattimento è quella che ti ho detto, ma se dici che per ora è tutto bloccato non saprei cosa suggerirti.... :(
     
    .
  11. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    Non vi piacciano piu i cerchi da 18 e 19 ?
     
    .
  12. FrancescoS3
     
    .

    User deleted


    a me da 18 da morire! solo che vedendo gli sbattimenti per omologarli penso che mi attaccherò al tram!
     
    .
  13. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    Ripeto se qualcuno ha un S3 con questa omologazione mi fa saper ? Logicamente pagando .

    OE001130EST91V
    E1 98/14 0042
     
    .
  14. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    Nessuno ?

     
    .
  15. FrancescoS3
     
    .

    User deleted


    dove dovrebbe esser scritta? domani controllo!
     
    .
47 replies since 17/7/2007, 12:42   2347 views
  Share  
.