Frecce, posizione/stop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi vi giuro che ho "Cerca"to.... ma non ho trovato niente sull'argomento...

    Mi stuzzicano molto le lampadine frecce e posizione/stop "a LED" (grazie Alessio :P)... solo che sapevo che non hanno lo stesso assorbimento delle lampadine normali e quindi potrebbe segnare sul FIS luce guasta...
    Se così fosse, anche la velocità della freccia è di molto più veloce :(

    Sapete se ci sono lamapdine a Led con lo stesso assorbimento delle convenzionali?

    Aiutatemi... stò fondando il computer ma non trovo alcun tipo di informazione...
    Grazie!

    Edited by S3-Diego - 12/7/2007, 15:18
     
    .
  2. audia32
     
    .

    User deleted


    Forse hai tralasciato di scrivere che le lampadine che ti stuzzicano sono quelle a led?!!! :lol:

    Questo potrebbe fare al caso tuo:



    http://cgi.ebay.it/2-x-Car-LED-indicator-s...1QQcmdZViewItem
     
    .
  3. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Ah quindi mi stai dicendo che ancora non hanno inventato una lampadina a LED che si monta senza tutto quell'accrocco!!! BENE!!!! La gente va su Marte e ancora non hanno inventato una lampadina led che abbia una restistenza incorporata!!! PFFFFFFFFF!!!!

    Dici che vanno bene queste resistenze di ebay? e come si montano?

    Ah.. ho visto come vanno montate!

    image

    Però quali dovrei prendere per Posizione/Stop? e per le frecce?
     
    .
  4. cadutoqua
     
    .

    User deleted


    http://www.superbrightleds.com/cgi-bin/sto...197.8696&next=0
     
    .
  5. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Si ok.. per i led... quelli ne trovo quanti ne volgio... ma anche questi.. CORAGIOSAMENTE non hanno messo i watt di assorbimento...

    E siamo punto e a capo!
     
    .
  6. little won
     
    .

    User deleted


    Puoi ovviare con una restistenza!!!

    Se parli con qualcuno che ne capisce un po', oppure vai in un buon negozio di elettronica, possono darti una mano!

    (Se magari porti anche una lampadina originale... Cosi' la cosa diventa più facile!)
     
    .
  7. lupen6
     
    .

    User deleted


    Diego vicino casa mia c'è un negozio ottimo di elettronica e il trucco è tutto nella resistenza.. anche nelle plafoniere per mettere il led devi mettere una resistenza... poi se vuoi ti dico... ;) :D
     
    .
  8. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Nella plafoniera ho già provveduto con l'originale.. alla fine mi è costato 13€... ma ho evitato sbattimenti e... rumoretti! :D
     
    .
  9. lupen6
     
    .

    User deleted


    Diego illuminami... attendo notizie... :D :D :D :D
     
    .
  10. cadutoqua
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S3-Diego @ 12/7/2007, 19:57)
    Si ok.. per i led... quelli ne trovo quanti ne volgio... ma anche questi.. CORAGIOSAMENTE non hanno messo i watt di assorbimento...

    E siamo punto e a capo!

    se guardi la seconda pagina del sito di cui ho indicato il link, hanno a catalogo le resistenza da applicare su ogni tipo di lampada che vuoi sostituire compreso eventuale rele per frecce ecc ecc....

    pare proprio che per ora non costruiscano lampade led con integrata la resistenza. . .
     
    .
  11. audia32
     
    .

    User deleted


    Non è possibile installarla nelle lampade! Avete visto le dimensioni delle resistenze???
    Devono simulare l'assorbimento delle comuni lampade e per farlo devono assorbire e dissipare i relativi Watt!
     
    .
  12. FrancescoS3
     
    .

    User deleted


    postate delle foto a lavoro finito plz?
     
    .
  13. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Lupen, su cosa ti devo illuminare? sui Led Ambient? quelli che vanno in plafoniera?
     
    .
  14. Massy118
     
    .

    User deleted


    Diego, esperienza personale, l'unica cosa per cui vanno bene, e li vengono davvero carine, quelle luci, è la retro. Io le avevo acquistate tutte, sia per le frecce che per gli stop, ma resistenza a parte, fanno molta meno luce delle normali, non so il perchè, però sarebbe stato un controsenso montarle.
     
    .
  15. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    MMM Sicuro? quelle .. diciamo frontali... fanno si meno luce... ma ora ne hannop inventate di altre che praticamente sono in una posizione che possono illuminare come una lampadina!!!

    Parlo di questi Ledimage
     
    .
44 replies since 11/7/2007, 20:28   480 views
  Share  
.